CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Smartphone nuovo/usato sui 200€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lollone017 Visualizza il messaggio
    Ero molto interessato a questo smartphone, ma non h ben capito dove comprarlo, come funziona la garanzia e inoltre ho letto che bisognerebbe un po' smanettarci sopra (non so se sia vero), molto complicato? Non sono un grande esperto, al massimo ho fatto il root al mio Xperia U
    Anche io ti consiglio il Redmi Note 2 Prime che puoi trovare in italia su diversi store affidabili ,che se vuoi te li dico in privato visto che il mod poi censura, e hai garanzia italiana con ritiro del corriere nel primo anno e playstore già installato con rom italiana! Dagli uno sguardo, perchè ne vale veramente la pena!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Lollone017 (08-11-15)

  3.  
  4. #22
    Androidiano L'avatar di Frecciablu


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lollone017 Visualizza il messaggio
    Sinceramente sono stato un mese dietro al galaxy s5 e ho trovato davvero troppe delusioni, da chi lo vende a prezzi semi-nuovo ed utilizzato da un anno e più e chi invece definisce segni di usura danni sulla scocca o sul vetro dello smartphone. Per questo ho perso le speranze nell'usato, ci ho perso troppo tempo dietro e persone fin troppo poco serie. Il top era un S5 a 270€ che doveva avere solo segni di usura e in verità lo schermo non si accendeva, da lì decisi di lasciare perdere ahah
    Ti capisco, bisogna starci molto dietro, ma fai affari "subito".... puoi vedere il prodotto provarlo e comprarare, io ho fatto così per molti telefoni, sempre con ricevuta affidabile e tutto

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Frecciablu per il post:

    Lollone017 (08-11-15)

  6. #23
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lollone017 Visualizza il messaggio
    Ero molto interessato a questo smartphone, ma non h ben capito dove comprarlo, come funziona la garanzia e inoltre ho letto che bisognerebbe un po' smanettarci sopra (non so se sia vero), molto complicato? Non sono un grande esperto, al massimo ho fatto il root al mio Xperia U
    guarda io il root per ora neanche l'ho fatto sul mio Prime quanto al dove prenderlo in questo gruppo https://www.androidiani.com/forum/xi...a-24-mesi.html lo pagheresti 5 euro in meno di quello che l'ho pagato io (sempre tramite GDA)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Lollone017 (08-11-15)

  8. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    guarda io il root per ora neanche l'ho fatto sul mio Prime quanto al dove prenderlo in questo gruppo https://www.androidiani.com/forum/xi...a-24-mesi.html lo pagheresti 5 euro in meno di quello che l'ho pagato io (sempre tramite GDA)
    Ma io ho trovato su un sito 229€, qui 164, qualcosa non mi torna prorio ahah

  9. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frecciablu Visualizza il messaggio
    Ti capisco, bisogna starci molto dietro, ma fai affari "subito".... puoi vedere il prodotto provarlo e comprarare, io ho fatto così per molti telefoni, sempre con ricevuta affidabile e tutto
    Infatti non dico che non se ne trovano, il mio fratello trovò un galaxy s5 usato da 3 mesi con garanzia a 250€ circa un anno fa, solo lui riesce a trovare questi grandi affari ahah.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Lollone017 per il post:

    Frecciablu (08-11-15)

  11. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    guarda io il root per ora neanche l'ho fatto sul mio Prime quanto al dove prenderlo in questo gruppo https://www.androidiani.com/forum/xi...a-24-mesi.html lo pagheresti 5 euro in meno di quello che l'ho pagato io (sempre tramite GDA)
    Grazie mille ora guarderò. Più che altro io avevo letto che c'erano dei settaggi da fare, non so cosa intendino però

  12. #27
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lollone017 Visualizza il messaggio
    Ma io ho trovato su un sito 229€, qui 164, qualcosa non mi torna prorio ahah
    beh se vuoi pagarlo 229 nessuno te lo impedisce ma io l'ho pagato 169 tramite il GDA (del quale ero tra gli organizzatori) e sono molto soddisfatto e quelli del link che ti ho postato lo prenderebbero dallo stesso fornitore che è comunque tra i gli shop cinesi più affidabili

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Lollone017 (08-11-15)

  14. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    beh se vuoi pagarlo 229 nessuno te lo impedisce ma io l'ho pagato 169 tramite il GDA (del quale ero tra gli organizzatori) e sono molto soddisfatto e quelli del link che ti ho postato lo prenderebbero dallo stesso fornitore che è comunque tra i gli shop cinesi più affidabili
    No, volevo solo sapere se la differenza era per qualcosa oppure no, mi sembra davvero incredibile a quel prezzo un terminale del genere. Probabilmente tra domani e martedì lo ordinerò sicuramente. Davvero grazie mille per l'aiuto

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy