Visualizzazione stampabile
-
É vero Il redraw é un problema fastidiosissimo, sopratutto se il device ha dai 2gb in su...Condivido tutto quello che avete detto , ma devo dire che, opo 2 va molto bene , ha ancora qualche probleminoino ma é un bel dispositivo e apparte tutto si comporta bene, é vero che monta il processore "Fornetto" ma é molto fluido e la batteria é ottima , nota positiva anche per honor 6 plus il kirin 925 é sicuramente un ottimo processore octacore, una buona fotocamera , bellissimo display , batteria buona
( porta il device a sera ma non dico ottima perché una 3600 mah dovrebbe fare di meglio) la beta lollipop la ho avuta in prova quella ufficiale é in arrivo e và a colmare quei piccoli problemi che affliggevano kitkat anche la durata della batteria é migliorata ma ancora si può far di meglio..
-
Ho guardato specifiche, prezzi e recensioni del Mate 7, Honor 6+ e Sony Z3C.
Quello che mi ha convinto di più è stato il Mate, anche se nella videorecensione che ho guardato ho notato qualche lag anche nella home... Strano per un octacore![emoji33]
Spero che la emui si possa togliere in qualche modo perché non sono un grande fan delle personalizzazioni pesanti da parte dei produttori. [emoji2]
Quando avrò un po' di tempo andrò a provare questo Mate, perché mi sembra davvero un ottimo telefono; se non mi convince, credo che aspetterò l'invito di Oneplus, dato che hanno detto che il rollout degli inviti si darà una mossa, e che mi sono iscritto a delle liste parallele.
-
Se lo vai a vedere in negozio ti innamori :)
I bordi sono ottimizzati benissimo, è molto sottile, il retro è davvero molto bello con l'unibody in alluminio.
Poi ad esempio ieri in negozio ho provato anche lo sblocco con l'impronta ed è davvero eccezionale!
Quanto alla UI di Huawei.. Neppure a me piace, soprattutto il fatto di avere tutte le app nella Home senza drawer, ci metterei subito un Apex Launcher :D
Però la gestione delle notifiche con la timeline, e le impostazioni, sono organizzate davvero molto bene!
-
Sono appena uscito dall'unieuro, ho provato lo zenfone e non mi ha convinto per niente: freeze e lag continui.
Ho provato anche il Mate 7 ed è stato amore a prima vista: fluidissimo, bel display e molto reattivo.
Credo che opterò per il mate; ho pensato di acquistarlo dal sito de "Gli Stockisti".
-
Cosa? Zenfone lag? Sul serio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LiTS
Cosa? Zenfone lag? Sul serio?
Si, però sono convinto che il prodotto che provi in negozio è molto diverso da quello che acquisti...
-
Ma sei sicuro di aver provato la versione da 4 gb? Ho sentito di tutto sullo zenfone ma mai che laggasse
-
La UI della zenfone é carina é abbastanza fluida ma anche per me non si può definirlo fluidissimo , c'è di meglio..
-
Quote:
LiTS
Ma sei sicuro di aver provato la versione da 4 gb? Ho sentito di tutto sullo zenfone ma mai che laggasse
Controllato con CPU-Z, era la versione con circa 3900 MB
-
Quote:
ffrrss
Controllato con CPU-Z, era la versione con circa 3900 MB
Ragazzi gli Zenfone che trovate nei centri commerciali sono dei Sample abbandonati che non hanno a che vedere con la versione ufficiale e aggiornata! Ve lo dico perchè quando lo comprai andai proprio in negozio a provarlo e il dispositivo che usavo non era assolutamente lo stesso.Oggi Zenfone 2 è un telefono estremamente performante e ottimizzato,che da tante soddisfazione a tutti gli utenti medi!