CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Oneplus Two o Asus Zenfone 2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di ManuelSL


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 116 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Si nessuno toglie che sia un buono dispositivo, non dico allo stesso prezzo ma aggiungendo qualcosina si trova qualcosa di meglio per quanto riguarda il lato software soprattutto....la UI del zenfone ancora ora presenta qualche lag , niente di preoccupante confrontato alla touchwiz di Samsung é di oro ...é un ottimo terminale se si considera il prezzo , ha qualche mancanza ovviamente "fotocamera non buonissima" ma a quel prezzocnon si poteva chiedere di meglio...
    Saluti Manuel

  2.  
  3. #22
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuelSL Visualizza il messaggio
    ...aggiungendo qualcosina si trova qualcosa di meglio...
    Nel pieno rispetto ma credo che ci vorrà qualcosa in più (almeno nell'attuale) rispetto ai 350Mflops[800Mflops] di un core Intel, kernel con puntatori ad 8Bit e dalvik ampiamente rivisitata.


  4. #23
    Androidiano L'avatar di ManuelSL


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 116 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ovviamente il commento é legato al lato software, come ti dicevo pienamente d'accordo per il lato hardware di tutto rispetto , ma come saprai "l'abito non fá il monaco", lo zenfone 2 nell'uso giornaliero non stupisce e dà l'impressione di non sfruttare pienamente l'hardware.... In campo software la ui di Asus ha come dicevo quelle piccole cose che non ti fanno apprezzare uno smartphone al meglio, ma come dicevo resta sempre un ottimo smartphone e sicuramente una cyanogenmod risolve a chi come me non tollera i microlag nell'uso giornaliero, sò bene che l'harware é tosto, cmq resta sempre un ottima scelta per il prezzo a cui si piazza, é questo ad Asus ( che io non stimo ma AMO) non lo può togliere nessuno, e sono sicuro che Asus risolverà anche i microlag con futuri aggiornamenti...
    Ultima modifica di ManuelSL; 30-08-15 alle 21:08
    Saluti Manuel

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ManuelSL per il post:


  6. #24
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Senza nulla togliere a ciò che dici, bisognerebbe capire se dal lato software si parli dei primi o degli ultimi aggiornamenti apportati (ma penso e credo, questo sia il solito problema che accomuna un pò tutti gli Android del day-one).

  7. #25
    Androidiano L'avatar di ManuelSL


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 116 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Nono io lo ho avuto in mano con le prime release e con le ultime non mio ma in possesso ma di un mio amico anche molto fissato che cmq conferma che é migliorato con gli aggiornamenti ma lo definisce ancora non alla pari del suo vecchio opo in campo software...
    Saluti Manuel

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ManuelSL per il post:


  9. #26
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Capisco, grazie per la risposta.

    Vorrei comunque capire (se possibile), se l 'amico sia in possesso di un esemplare (primi lotti) con batteria difettosa.
    Ultima modifica di fracarro; 30-08-15 alle 21:48 - Motivo: rettifica alla domanda

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy