Ci stavo pensando seriamente
Visualizzazione stampabile
Vediamo un po
+ HTC Desire S: 1) Nuovo dispositivo che verrà seguito per un bel periodo di tempo 2)Affidabile 3)Buon mp3, Radio FM e GPS, batteria
+ LG optimus 2x: 1)Non molto affidanile dal lancio 2)Non molo seguito da aggiornamenti vari 3)Buon mp3, Radio FM e GPS, batteria
+ Nexus S: 1)Dispositivo ke verrà seguito più di tutti gli altri 2)No radio FM 3)Discreta batteria 4)Sconsigliato GPS
Quello che stai dicendo non è del tutto esatto...
Allora il desire s ha il bootloader bloccato, il che vuol dire che il supporto della community sarà praticamente inesistente anche rispetto ad altri telefoni.
Fidati che il supporto della community è un valore aggiunto non di poco conto.
Htc generalmente garantisce l'aggiornamento di una versione e fino ad ora non ho praticamente mai visto che andassero oltre....e ho anche visto il verificarsi di problemi dopo aggiornamenti poi lasciati irrisolti
Il desire s ha lo stesso hardware utilizzato anche in molti altri telefoni, quindi è normale che essendo una tecnologia già consolidata non presenti rilevanti problemi
Sec me se prendi il desire s non devi avere troppe pretese sai che devi tenere il cellulare come lo compri punto e stop.
Il dual come altri telefoni dualcore sec me sono stati commercializzati in anticipo rispetto alla "tabella di marcia", ovvero sia froyo che gingerbread non sono in grado di gestire al meglio i dual core.
Solo se vengono effettuate forti ottimizzati si può ottenere un buon risultato ma ahimè questo ha dei costi notevoli quindi i produttori se ne fregano pur di vendere.
Il dual non è affatto un cattivo telefono a livello hardware...il problema è che è commercializzato con il software sbagliato.
Cmq poco male poiché è supportato dalla cyanogen mod che è una distribuzione di android basata sugli aosp e garantisce sempre l'ultima versione disponibile ( molti telefoni non vengono aggiornati dai produttori ma con la cyanogen puoi avere l'ultima versione android a bordo)
La cyanogen è un po' come avere "google 2" che ti supporta.
Io quindi ti consiglio il nexus s poiché è un google experience, ovvero riceve gli aggiornamenti direttamente da google...tendenzialmente non ha bug e puoi modificarlo in ogni sua parte.
Mi pare addirittura che lo sblocco del bootloader non comporti la perdita della garanzia,mentre nella maggior parte degli altri cellulari non è così
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
Ho visto recensioni......e sembra ottimo.
Manca solo la radio FM ma ho visto ke è un problema risolvibile con una applicazione. E' possibile modarlo quando voglio.
Direi OTTIMO.
A batteria e GPS cosa mi dite? mi mancano solo questi due dati e l'acquisto poi potrebbe andare in porto
con uso anche abbastanza intenso una giornata di sicuro te la fa...se sei + accorto ti dura anche due giorni con 3g attivo.
Gps consuma tanto in ogni caso in tutti i cellulari, non saprei dirti che impatto ha sulla batteria nello specifico sul nexus s.
HTC sblocca il bootloader: da adesso sarà open sui dispositivi Android - Gizmodo IT - Il gadget weblog
questa notizia mi fa pensare ke il desire s sarà sbloccato o sbaglio?
Non si è ancora capito bene ma a quanto sembra sarà sbloccato solo alle future uscite
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk