CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

Optimus 2x VS Desire S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Io senza dubbio prenderei il sgs. Principalmente per lo schermo, odio i pannelli super lcd che ultimamente usa la htc. Al contrario il super amoled è veramente uno spettacolo per gli occhi.
    Poi bisogna tenere conto delle esigenze di ognuno. Io per esempio la sense non la voglio, quando compro un htc la prima cosa che faccio è togliere la sense. PEr altri potrebbe essere importante tanto da propendere per il desire s.
    Io tendo a non dare consigli in assoluto ma a dare un'idea di ogni telefono all'utente che chiede. Poi sta a lui scegliere

    Ps: non credo proprio che il qualcomm sia di un 20% più potente rispetto al chip del sgs. Forse lo è stando ad alcuni benchmark particolarmente ottimizzati per qualcomm.
    Okok gusto personale è una cosa,dire che è meglio sulla carta in base a criteri oggettivi è impossibile quando si parla di 2 telefoni cosi simili.Mi aveva sorpreso proprio il commento "sgs è assolutamente meglio" tutto qui.Continuiamo il nostro ot sulla performance L'Hummingbird come performance della cpu è inferiore anche ai qsd8*50,per farmi capire quelli di N1 e Desire.I benchmark usati non sono favorevoli ai qualcomm(tipo linpack) ma sono i classici SunSpider(performance javascript),BrowserMark,quadrant cpu e la performance su contenuti flash.In termini di pura potenza di calcolo Scorpion batte HummingBird sia a 65nm che a 45nm.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Lg è entrata da poco nel mercato android: fecero uscire tempo fa il linkme che però fu un fallimento totale e non fu aggiornato. Lo hanno poi aggiornato a froyo un mese fa, giusto per dare un contentitino ai clienti. Poi hanno fatto uscire da poco l'optimus one e il chic, entrambi con froyo. L'n1 sarà aggiornato a gingerbread, il chic no. Però ancora l'aggiornamento non è arrivato. Con il dual si stanno comportando veramente male: è uscito con froyo e hanno garantito un aggiornamento praticamente subito, e ora invece parlano di gingerbread a fine estate. Personalmente, con me Lg ha chiuso. Il dual è un buon telefono ma è il primo lg che ho mai acquistato e sarà l'ultimo.
    Htc sono un po' meglio, in generale quasi tutti i loro telefoni hanno avuto almeno un aggiornamento.
    come mai non acquisterai mai piu un lg?che problemi hai?
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come mai sgs è da evitare come GPS?
    ho visto anke il nexus s ke nn è male e costa 100 euro meno di tti e due

  5. #24
    Androidiano L'avatar di HiTech


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    230
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    basti pensare al primo desire che è partito da froyo ed è arrivato a gingerbread, quindi guardando al passato direi che htc faccia il suo "dovere" in termini di upgrade...per autonomia tra l'altro ne parlano tutti bene del desireS..il dual l'ho provato per una settimana e per arrivare a sera dovevo prendere degli accorgimenti
    Il Desire in realtà è partito dall' "Eclair" 2.1 .
    Phone: =HTC Desire HD= /Unlocked\
    ------------------------------------
    ROM: =MDJ's ViVO Sense v.3.0.9=
    ------------------------------------
    Kernel: =MDJ v22=
    ------------------------------------
    Radio: =26.09.04.11_M2=

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    come mai non acquisterai mai piu un lg?che problemi hai?
    Perché è scandaloso che producano un telefono con froyo quando già c'è gingerbread con la promessa di aggiornarlo, e poi invece che aggiornarlo subito lo vogliono aggiornare a fine estate. Ma stiamo scherzando? L'htc desire, uscito un anno fa con android 2.1, è stato aggiornato a 2.2 dopo due mesi e riceverà 2.3 entro giugno, ovvero il prossimo mese. Questo significa supporto come si deve.
    QUindi per colpa di lg se voglio gingerbread devo usare le cyanogenmod nightlies che sono instabilissime.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    ottime considerazioni,in definitiva come avrai capito...ti piace smanettare con il telefono e usi rom mod? prendi pure il 2X .Usi il telefono stock e non hai voglia di perderci tempo dietro? Htc con la sense in questo senso e uno spettacolo.Quindi la scelta finale e come sempre soggettiva valuta tu e decidi

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HiTech Visualizza il messaggio
    Il Desire in realtà è partito dall' "Eclair" 2.1 .
    si il bello è che ho scritto froyo ma io pensavo ad eclair (facevo nella mia testa 2 OS prima di gingerbread) sarà che ormai eclair non lo considero più

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Faccio una proposta.... nexus s?
    Telefono molto potente, bootloader sbloccato e aggiornamenti garantiti da google.
    Credo sia l' unico che diciamo abbia la garanzia di ricevere ice cream ufficialmente

    Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Perché è scandaloso che producano un telefono con froyo quando già c'è gingerbread con la promessa di aggiornarlo, e poi invece che aggiornarlo subito lo vogliono aggiornare a fine estate. Ma stiamo scherzando? L'htc desire, uscito un anno fa con android 2.1, è stato aggiornato a 2.2 dopo due mesi e riceverà 2.3 entro giugno, ovvero il prossimo mese. Questo significa supporto come si deve.
    QUindi per colpa di lg se voglio gingerbread devo usare le cyanogenmod nightlies che sono instabilissime.
    Mah...potrebbe essere per il motivo che lg essendo appena entrata nel mercato ha preferito rilasciare una versione precedente per vedere poi i vari errori e risolverli con l'aggiornamento, piuttosto che avere già una versione aggiornata ma piena di bug.

    Speriamo sia così, conoscendo lg sarà facile che anche su gingerbread ci siano notevoli bug.

  11. #30
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Per me visto che tutti i device dual core soffrono degli stessi problemi il fattore e da ricercare nella gestione delle nuove cpu e delle sue interconnessioni.Pensateci un attimo lg 2x samsung galaxy 2 e atrix tutti e 3 dual core tutti e 3 su molti esemplari reboot freeze e temperature elevate in diverse situazioni.E per questo che non affido molto le mie aspettataive sulle case madri quanto alla free comunity di modders ...che come sempre alla fine e quella che ci mette la pezza

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy