CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

Optimus 2x VS Desire S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    diciamo che sono i meno peggio
    Esatto anche se ultimamente mi piace samsung che ha aggiornato il sgs a froyo e poi a gingerbread (con froyo ci hanno messo tanto, in compenso gingerbread è arrivato prima che su htc desire / desire z)
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    si ma giusto per non smentirsi..sia con sgs che tab hanno fatto un mezzo passo falso..prima rilasciato su kies..poi bloccato e poi ripristinato

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie delle info ragazzi

    Cambiando marca (ma penso prenderò Desire S) e andando su un Samsung.....quale mi consigliereste?
    Per esempio "desire s vs galaxy s"????
    Ultima modifica di Rava88; 25-05-11 alle 20:50

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rava88 Visualizza il messaggio
    Grazie delle info ragazzi

    Cambiando marca (ma penso prenderò Desire S) e andando su un Samsung.....quale mi consigliereste?
    Per esempio "desire s vs galaxy s"????
    Personalmente se sei disposto ad andare su altre marche, io ti sconsiglierei htc. Ultimamente sta facendo strane cose, il desire s ha il bootlaoder bloccato e costa troppo per quel che offre. Senza contare la poca affidabilità hardware (nel mio vecchio desire z entrava la polvere sotto lo schermo. assurdo). Su Samsung, a parte il galaxy S2 che è semplicemente il miglior telefono in commercio, che però costa sui 600 euro, puoi andare sul galaxy S che è comunque superiore al desire s e costa anche meno.
    Se poi vuoi andare su altre marche mi permetto anche di indicarti il sony ericsson xperia arc.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Personalmente se sei disposto ad andare su altre marche, io ti sconsiglierei htc. Ultimamente sta facendo strane cose, il desire s ha il bootlaoder bloccato e costa troppo per quel che offre. Senza contare la poca affidabilità hardware (nel mio vecchio desire z entrava la polvere sotto lo schermo. assurdo). Su Samsung, a parte il galaxy S2 che è semplicemente il miglior telefono in commercio, che però costa sui 600 euro, puoi andare sul galaxy S che è comunque superiore al desire s e costa anche meno.
    Se poi vuoi andare su altre marche mi permetto anche di indicarti il sony ericsson xperia arc.
    Quindi tra un desire s e galaxy s mi consigli il samsung nonostante sia più vecchio? continueranno ad aggiornarlo con le versioni di android recenti

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rava88 Visualizza il messaggio
    Quindi tra un desire s e galaxy s mi consigli il samsung nonostante sia più vecchio? continueranno ad aggiornarlo con le versioni di android recenti
    Sgs è stato aggiornato ad android 2.3 che è l'ultima relase. Dubito però che otterrà ice cream ufficialmente (in uscita a fine anno). Però con le rom cucinate forse si.
    Per il resto il galaxy s è assolutamente meglio.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Sgs è stato aggiornato ad android 2.3 che è l'ultima relase. Dubito però che otterrà ice cream ufficialmente (in uscita a fine anno). Però con le rom cucinate forse si.
    Per il resto il galaxy s è assolutamente meglio.
    Ma dove è meglio del DS? schermo e prezzo?sure. Bootloader?se non c'è l'intenzione di moddare i firmware stock di htc sono dietro solo ai nexus.Per tutto il resto(batteria,gps,performance,software,qualità di costruzione,led flash e di notifica,non mi viene altro in mente ) meglio ds.
    Rava88: se usi tanto il gps evita il Galaxy s come la peste.

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faraf Visualizza il messaggio
    Ma dove è meglio del DS? schermo e prezzo?sure. Bootloader?se non c'è l'intenzione di moddare i firmware stock di htc sono dietro solo ai nexus.Per tutto il resto(batteria,gps,performance,software,qualità di costruzione,led flash e di notifica,non mi viene altro in mente ) meglio ds.
    Rava88: se usi tanto il gps evita il Galaxy s come la peste.
    Meglio ovviamente per prezzo e per lo schermo. Sono pari come processore (hanno due chip diversi ma ugualmente potenti). Vero, se non vuoi modificare il firmware quelli di htc sono meglio. In compenso se lo vuoi modificare, il desire s ha il bootloader bloccato.
    Per quanto riguarda la qualità di costruzione, anche se il sgs è in plastica e l'htc in alluminio, non mi risulta che il sgs soffra dei problemi di cui soffrono gli htc.
    Detto questo per carità il desire s è un bellissimo terminale e se vi piace lo stile di htc fate benissimo a comprarlo. Sulla carta però il sgs è meglio.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Meglio ovviamente per prezzo e per lo schermo. Sono pari come processore (hanno due chip diversi ma ugualmente potenti). Vero, se non vuoi modificare il firmware quelli di htc sono meglio. In compenso se lo vuoi modificare, il desire s ha il bootloader bloccato.
    Per quanto riguarda la qualità di costruzione, anche se il sgs è in plastica e l'htc in alluminio, non mi risulta che il sgs soffra dei problemi di cui soffrono gli htc.
    Detto questo per carità il desire s è un bellissimo terminale e se vi piace lo stile di htc fate benissimo a comprarlo. Sulla carta però il sgs è meglio.
    I due chip non sono ugualmente potenti,la cpu del DS è 20% piu performante e gpu sono più o meno pari.Seriamente prendendo i 2 telefoni senza mettere in considerazione rom cucinate e modding consideri il SGS superiore al Desire S?
    EDIT: per non essere troppo OT mi raccomando rava88 l'sgs non è adatto a uso intenso di gps.
    Ultima modifica di faraf; 25-05-11 alle 22:19

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faraf Visualizza il messaggio
    I due chip non sono ugualmente potenti,la cpu del DS è 20% piu performante e gpu sono più o meno pari.Seriamente prendendo i 2 telefoni senza mettere in considerazione rom cucinate e modding consideri il SGS superiore al Desire S?
    EDIT: per non essere troppo OT mi raccomando rava88 l'sgs non è adatto a uso intenso di gps.
    Io senza dubbio prenderei il sgs. Principalmente per lo schermo, odio i pannelli super lcd che ultimamente usa la htc. Al contrario il super amoled è veramente uno spettacolo per gli occhi.
    Poi bisogna tenere conto delle esigenze di ognuno. Io per esempio la sense non la voglio, quando compro un htc la prima cosa che faccio è togliere la sense. PEr altri potrebbe essere importante tanto da propendere per il desire s.
    Io tendo a non dare consigli in assoluto ma a dare un'idea di ogni telefono all'utente che chiede. Poi sta a lui scegliere

    Ps: non credo proprio che il qualcomm sia di un 20% più potente rispetto al chip del sgs. Forse lo è stando ad alcuni benchmark particolarmente ottimizzati per qualcomm.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy