Visualizzazione stampabile
-
Optimus 2x VS Desire S
A parità di prezzo, ovviamente mi viene da prendere subito LG.
Ma ho ancora alcuni dubbi da sanare ke solo ki possiede questi due terminali può rispondere. Internet nn è stata esauriente come risposte.
Nn facendone una questione di fotocamera (anke se un po' mi danneggia la differenza dei 3Mpx), o prestazioni sui giochi, ma puramente un discorso sulla praticità dato ke lo userei come un telefono normale con moooolti messaggi, con internet qualche volta al giorno, senza mail (o forse), e mooooooooooooolto sfruttato come GPS, cosa mi consigliereste in base poi alle domande ke adesso vorrei porvi:
- quale dei due dura più in batteria?
- quale dei due viene e verrà in futuro più supportato con gli aggiornamenti di Android e casa madre? (visto ke mi par di capire ke LG nn stia andando molto bene)
Grazie per l'aiuto di tutti
-
Up :'(
lo tiro un po' su.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rava88
- quale dei due dura più in batteria?
- quale dei due viene e verrà in futuro più supportato con gli aggiornamenti di Android e casa madre? (visto ke mi par di capire ke LG nn stia andando molto bene)
Grazie per l'aiuto di tutti
1) dalle varie videorecensioni sembrerebbe che il desire s abbia una autonomia decisamente buona
2) chi lo sa?:)
-
Io sono un possessore di lg dual abbastanza soddisfatto però se non ti interessano i giochi o la potenza in assoluto, ma piuttosto un'usabilità ottima magari senza smanettare, vai sul desire s.
Il dual ha alcuni problemi software che a volte rendono l'uso fastidioso (per esempio alcuni blocchi di 4/5 secondi che mi fanno venire il nervoso in modo assurdo). Al contrario il desire s pur essendo meno potente ha un'esperienza software veramente ottima grazie sia ad htc sense (che poi a qualcuno, come me, proprio non piace, però è innegabile che per l'utente medio sia una grande comodità) che all'ottimizzazione.
-
Ma i vecchi HTC e LG erano supportati bene? sia da casa madre ke da Android (aggiornati alle versioni più recenti)?
No xkè se nn lo erano i vecchi dubito pure x i nuovi. Mi parlavano molto bene di HTC.
-
Quote:
Rava88
Ma i vecchi HTC e LG erano supportati bene? sia da casa madre ke da Android (aggiornati alle versioni più recenti)?
No xkè se nn lo erano i vecchi dubito pure x i nuovi. Mi parlavano molto bene di HTC.
Lg è entrata da poco nel mercato android: fecero uscire tempo fa il linkme che però fu un fallimento totale e non fu aggiornato. Lo hanno poi aggiornato a froyo un mese fa, giusto per dare un contentitino ai clienti. Poi hanno fatto uscire da poco l'optimus one e il chic, entrambi con froyo. L'n1 sarà aggiornato a gingerbread, il chic no. Però ancora l'aggiornamento non è arrivato. Con il dual si stanno comportando veramente male: è uscito con froyo e hanno garantito un aggiornamento praticamente subito, e ora invece parlano di gingerbread a fine estate. Personalmente, con me Lg ha chiuso. Il dual è un buon telefono ma è il primo lg che ho mai acquistato e sarà l'ultimo.
Htc sono un po' meglio, in generale quasi tutti i loro telefoni hanno avuto almeno un aggiornamento.
-
basti pensare al primo desire che è partito da froyo ed è arrivato a gingerbread, quindi guardando al passato direi che htc faccia il suo "dovere" in termini di upgrade...per autonomia tra l'altro ne parlano tutti bene del desireS..il dual l'ho provato per una settimana e per arrivare a sera dovevo prendere degli accorgimenti
-
Quote:
seb86
basti pensare al primo desire che è partito da froyo ed è arrivato a gingerbread, quindi guardando al passato direi che htc faccia il suo "dovere" in termini di upgrade...per autonomia tra l'altro ne parlano tutti bene del desireS..il dual l'ho provato per una settimana e per arrivare a sera dovevo prendere degli accorgimenti
In realtà anche htc fa i suoi giochetti... per esempio il legend che ci hanno messo un'eternità e poi il firmware rilasciato era pessimo... oppure i vari htc tatoo, magic, tutti abbandonati. Comunque, sono meglio di altri.
-
Quote:
Metallaro
Lg è entrata da poco nel mercato android: fecero uscire tempo fa il linkme che però fu un fallimento totale e non fu aggiornato. Lo hanno poi aggiornato a froyo un mese fa, giusto per dare un contentitino ai clienti. Poi hanno fatto uscire da poco l'optimus one e il chic, entrambi con froyo. L'n1 sarà aggiornato a gingerbread, il chic no. Però ancora l'aggiornamento non è arrivato. Con il dual si stanno comportando veramente male: è uscito con froyo e hanno garantito un aggiornamento praticamente subito, e ora invece parlano di gingerbread a fine estate. Personalmente, con me Lg ha chiuso. Il dual è un buon telefono ma è il primo lg che ho mai acquistato e sarà l'ultimo.
Htc sono un po' meglio, in generale quasi tutti i loro telefoni hanno avuto almeno un aggiornamento.
Dopo questo ho quai le idee totalmente chiare :)
-
Quote:
Metallaro
In realtà anche htc fa i suoi giochetti... per esempio il legend che ci hanno messo un'eternità e poi il firmware rilasciato era pessimo... oppure i vari htc tatoo, magic, tutti abbandonati. Comunque, sono meglio di altri.
diciamo che sono i meno peggio roftl