CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

Consiglio 200/250e

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    innanzi tutto grazie a tutti quelli che sono intervenuti,

    io dicevo in Generale non dello zenfone 2 ☺. comunque uso pochissimo il 3g mi connetto proprio quando non posso uscire di casa per altro vado solo di wifi. cmq lo zenfone lo tengo aperto dalle 8 di mattina circa fino alle 11 di sera e mi basta una mini carica durante il pranzo o se ne ho proprio bisogno uso la carica rapida da 0 a 69 in 39 minuti ... anche io provengo dai note ma visto che il note 4 non si devideva a scendere e avevo il modello precedente ho optato per sto asus in offerta a 259 su stockisti . certo che avere la possibilità di fare un semplice scambio con una batteria piena precedentemente caricata è un altra cosa
    per il discorso batteria rimovibile per sostituirle durante il giorno e' una cosa che odio quindi cerco qualcosa per cui l'arrivare a sera sia il minimo.
    Ciao io possiedo il moto G e te lo posso suggerire come ottimo acquisto per rapporto qualità prezzo.
    Per quanto riguarda il moto G mi riusciresti a fare una panoramica su durata batteria? sono sempre piu dell'idea di provare motorola, tu che versione hai 1 GB o 2 GB?
    infine la forma cosi arrotondata della cover posteriore da fastidio? che so quando appoggiato o in tasca??
    per quello che l'ho pagato io , ossia 169 euro da Grosso , viste le caratteristiche è un best buy e contrariamente a quanto si dice lo puoi usare anche out of the box (io utilizzo tuttora la ROM 66.66.77 con cui mi è arrivato)
    ribadisco l'autonomia piu che buona e la notevole fluidità nel browsing e nello scorrimento delle pagine. l'unica applicazione un po' da smanettoni che ho installato è mtk engineer Mode, che se si sa quello che si fa consente di settare al meglio molti parametri. Buon audio, buono schermo ottima ricezione e della batteria ti ho gia detto. fino ad ora ho usato poco la fotocamera
    Per lo xiaomi, premesso che non sono uno smanettone e non ho nemmeno troppa voglia di imparare, il fatto che sia usabile senza tanto smanettamento mi attira, pero' continuo a leggere di prestazioni della batteria non soddisfacenti nelle varie recensioni che sono l'esatto contrario di quanto stai provando tu

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di aldinik


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dimisan Visualizza il messaggio
    Per lo xiaomi, premesso che non sono uno smanettone e non ho nemmeno troppa voglia di imparare, il fatto che sia usabile senza tanto smanettamento mi attira, pero' continuo a leggere di prestazioni della batteria non soddisfacenti nelle varie recensioni che sono l'esatto contrario di quanto stai provando tu
    Infatti, non so a chi credere se leggi le recensioni pare che lo xiaomi redmi 2 prime non sia poi tanto un best buy, ci si aspettava di più soprattutto per l'autonomia che secondo me è una delle cose fondamentali in uno smartphone da 5.5'' , mi deve coprire l'intera giornata usandolo intensamente ( e non per i videogiochi ) per lavoro e spesso anche in wifi dove non c'è 3G o 4G.

  4. #13
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Per questo sono rimasto con la 6 stabile anche un po vecchia ..chi ha problemi di autonomia ha la 7 developer

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La batteria con un uso normale mi arriva tranquillamente fino a cena o oltre. Con un uso intenso (parlo sempre di navigazione, io non gioco e non ascolto musica) al massimo prima di cena lo ricarico al volo. Il retro del telefono è effettivamente scivoloso, motivo per cui ho subito comprato una cover in gomma su Amazon (4€).

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si scusa ho la versione da 1giga.

  7. #16
    Androidiano L'avatar di aldinik


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Per questo sono rimasto con la 6 stabile anche un po vecchia ..chi ha problemi di autonomia ha la 7 developer

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Chi ha riscontrato problemi di scarsa autonomia dice che è a prescindere della rom utilizzata, anche perchè da quanto mi dicono ed ho letto la 7 miui è solo una piccola evoluzione delle precedenti e sostanzialmente sono quasi tutte identiche in termini di gestione della batteria.
    Coloro che hanno riscontrato la scarsa autonomia pensano ( non so se a torto o a ragione ) che tale problema sia anche dovuto ad un eccessivo surriscaldamento nel device quando viene utilizzato intensamente e ciò avviene a prescindere della rom utilizzata.

  8. #17
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Premetto che io non gioco e per il resto non ho notato particolsri surriscaldamenti e comunque ci sono programmi come du battery che riducono la temperatura della batteria quando necessario

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Premetto che io non gioco e per il resto non ho notato particolsri surriscaldamenti e comunque ci sono programmi come du battery che riducono la temperatura della batteria quando necessario

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

    beh questo si potrebbe utilizzare su tutti i dispositivi no? quindi andrebbe a migliorare la performance della batteria per ogni modello...

    per il resto conoscete poi un modo per vedere le differenze delle varie versioni di software?? (magari un video sul tubo o altro)

  10. #19
    Androidiano L'avatar di paolobig


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Attenzione,
    credo che tu, che tempo fa comprasti un supertop di gamma, potresti rimanere deluso con alternative attuali al prezzo che indichi.
    Secondo me dopo un note ci deve essere un altro note.
    A meno che tu non abbia delle necessità specifiche che ti costringono a cambiare e allora in tal caso puoi scegliere quali priorità dare nella scelta.
    .
    Potresti tirare avanti fino a quando trovi il tuo nuovo top di gamma.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolobig Visualizza il messaggio
    Attenzione,
    credo che tu, che tempo fa comprasti un supertop di gamma, potresti rimanere deluso con alternative attuali al prezzo che indichi.
    Secondo me dopo un note ci deve essere un altro note.
    A meno che tu non abbia delle necessità specifiche che ti costringono a cambiare e allora in tal caso puoi scegliere quali priorità dare nella scelta.
    .
    Potresti tirare avanti fino a quando trovi il tuo nuovo top di gamma.
    so bene che il note era un gran telefono..ma non lo ho mai sfruttato appieno quindi rispendere 400+ euro per prendere il 4 non mi pare il caso.

    poi volevo provare qualcosa di diverso da samsung...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy