Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubemark
Snapdragon 615: TCL 3s/ Umi emax mini, ZTE Blade S6 e S6 plus oltre ad altri piu cari di Samsung, HTC, OPPO etc..
MT 6752 tra gli altri: Acer Jade S, Meizu M1 Note (un po' difficile da trovare) e Lenovo K3 Note
MT 6795: specialmente Xiaomi RedMi Note 2 e RedMi Note 3 oltre ad altr:i piu cari come Meizu MX5
Intel Atom Z 3560: Asus Zenfone 2 ZE551ML , Lenovo P90
No i vari meizu,xiaomi,ho avuto zte v5 max e vorrei evitarli...vorrei terminali compatibili in tutto con le frequenze lte italiane.E poi pensavo all'honor 4x per via del prezzo 198,00 ti chiedo:i terminali che mi hai indicato superano abbondantemente i 200 euro,o sbaglio?:unamused:
-
Quote:
chitarrone
No i vari meizu,xiaomi,ho avuto zte v5 max e vorrei evitarli...vorrei terminali compatibili in tutto con le frequenze lte italiane.E poi pensavo all'honor 4x per via del prezzo 198,00 ti chiedo:i terminali che mi hai indicato superano abbondantemente i 200 euro,o sbaglio?:unamused:
ovviamente sbagli tranne il meizu mx5 gli altri li puoi trovare tutti sotto i 200 euro!
ad esempio: Acer Liquid Jade S | Orange Online Store Italia
-
Quote:
lubemark
Ok allora interessandomi il gaming (rr3 ecc.) e le frequenze lte italiane (800) quale mi consiglieresti di questi?grazie..
-
Quote:
chitarrone
Ok allora interessandomi il gaming (rr3 ecc.) e le frequenze lte italiane (800) quale mi consiglieresti di questi?grazie..
Acer liquid Jade S e Asus Zenfone 2 ZE551ML in configurazione 2/16 anche se quest'ultimo farai un po' fatica a trovarlo...
però ad esempio lo puoi trovare qui http://www.llandroid.it/shop/smartphone/asus-zenfone-2/
-
Quote:
lubemark
Acer liquid Jade S e Asus Zenfone 2 ZE551ML in configurazione 2/16 anche se quest'ultimo farai un po' fatica a trovarlo...
cosa intendi quando dici in configurazione 2/16?devo dire che questo jade s mi attira...stavo leggendo dello jade z,cosa ne pensi se lo conosci,è buono?
-
Quote:
lubemark
Il 2GB di RAM/16GB di storage ha codice modello ZE550ML :)
-
Quote:
NiloGlock
Il 2GB di RAM/16GB di storage ha codice modello ZE550ML :)
lo ZE550ML che ora peraltro non trovi più è/era quello con display con risoluzione HD
lo ZE551ML ha il display con risoluzione Full HD
Da noi quest'ultimo è importato ufficialmente in configurazioni 4/16 4/32 e 4/64
ma altrove specie in asia è vendto anche in configurazione 2/16 e 2/32
l'importante è che sia la versione WW che supporta
2G :
EDGE/GPRS/GSM :
850/900/1800/1900,
3G :
WCDMA :
850/900/1900/2100
4G :
FDD-LTE:
B1/2/3/5/7/8/9/17/18/19/20/28/29
TD-LTE:
B38/39/40/41
-
Riguardo acer Jade z pareri?
-
Quote:
chitarrone
Riguardo acer Jade z pareri?
qui vedi fianco a fianco Jade z vs Jade s Acer Liquid Jade Z vs. Acer Liquid Jade S - GSMArena.com
morale se è lo jade z plus e ti costa un po' meno dello jade s facci un pensierino altrimenti lascia perdere: lo jade z standard ha solo 1 GB di RAM e 8 GB di ROM....
-
Quote:
lubemark
infatti è quello da 1 cb di ram,lascio perdere?