Visualizzazione stampabile
-
mentre il 615 o l'810 sono altra cosa, almeno credo
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
mentre il 615 o l'810 sono altra cosa, almeno credo
Il 615 è la fascia media di Snapdragon e a me, sinceramente, non piace per niente!! L'810 attualmente è il top, ma solo il Sony Xperia Z5 in maniera eccellente, LG GFlex 2 e HTC One M9 meno bene dello Z5 riescono a dissiparlo :) subito dopo, in casa snapdragon, c'è l'808 dei vari LG G4 e Xiaomi Mi4C (per dirne due fantastici) ;)
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
-
già ce ne sono di cell. fantastici hanno il piccolo problema che costano un occhio.
-
Chi ha mai detto che lo Snapdragon 410 non è un buon SOC? È uno dei migliori, se non il migliore, nella fascia bassa.
-
Quote:
NiloGlock
Chi ha mai detto che lo Snapdragon 410 non è un buon SOC? È uno dei migliori, se non il migliore, nella fascia bassa.
Ahahah penso che non lo abbia detto nessuno qui!
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
-
Quote:
Biggiamp
No dai :) visto che pensavi al Meizu M2 Note, perché non dai uno sguardo al Wiko Fever?
Nel 2016 secondo me non ha senso acquistare uno smartphone con meno di 2GB di RAM, display inferiore al FHD e senza giroscopio (installa CardBoard, spendi 4/5€ per il visore in cartone e vedrai che spettacolo) ;)
Wiko Fever, Meizu M2 Note (già scartato) sono i migliori "nuovi". Se trovi qualche offerta anche un LG G2 non è male :)
Inviato dal mio M-PPxS501 usando
Androidiani App
A potenza soc come è messo il wiko fever?holetto la recensione e pare che la fotocamera sia scadente..e sopratutto ha la 800 lte?
-
non ha l'ormai famigerata frequenza 800.... mentre ho visto una recensione e devo dire che non è niente male......
-
Quote:
the professionist
non ha l'ormai famigerata frequenza 800.... mentre ho visto una recensione e devo dire che non è niente male......
io ho letto in rete che invece ha la frequenza 800..booh
-
in effetti solo molti sui siti riportano che ha anche la frequenza 800......dopotutto, anche se made in cina, ê una marca francese.......
-
Quote:
the professionist
in effetti solo molti sui siti riportano che ha anche la frequenza 800......dopotutto, anche se made in cina, ê una marca francese.......
dunque non ce l'ha?:unamused2:se è cosi mi fa desistere..un'alternativa simile (peccato perchè l'avrei preso)che ha la 800?