CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 374 di 1291 primaprima ... 274324364372373374375376384424474874 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,731 a 3,740 su 12909
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3731
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bi555 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    sto pensando di lasciare Lumia735 per tornare all'omino verde

    cerco il miglior cameraphone nei 200€ circa
    per qualità foto anche con poca luce e velocità punta scatta

    indispensabili:
    schermo eccellente
    gorilla glass almeno 3
    schermo molto oleofobico
    ottima autonomia
    G4
    qualità telefonica audio e ricezione
    3gb ram minimo
    possibilità utilizzo sd per installare le app
    ricezione gps ottima


    graditi:
    impermeabilità ad acqua e polvere
    crashproof
    batteria removibile
    navigatore con mappe gratuite

    schermo max 5"

    chiedo molto, lo so

    grazie a chi vorrà aiutarmi
    Unito alla discussione dedicata ai dispositivi entry level.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #3732
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Considera che in un certo senso credo che tu abbia sbagliato sezione ma comunque

    Sono nella tua stessa situazione, aspetto di vendere i miei due Nexus (mio e di mio fratello) perché un po' mi sono stancato della batteria e performance (con rom modificate). Prevedo di ottenere una cifra intorno alle 200 euro con la vendita. Per cui i miei consigli sono:

    - Xiaomi Mi 5: signor smartphone che oramai è perennemente in offerta a 200... Fluidità garantita anche nella versione da 3gb di RAM (quella con 4 costa un pochino di più). Come filosofia di rom e generale ci allontaniamo dal Nexus, ma se per caso hai qualche altro prodotto Xiaomi, come me, ti sarai innamorato di quest'azienda.

    - Zuk Z2: Telefono da 160 euro ma con snap820 e 4gb di RAM. Devi smanettarci un po' con le rom perché quelle di Gear best da dove ti consiglio di prenderlo non sono le migliori, ma se hai giocato un po' col Nexus non avrai problemi. Batteria al top, come le performance. Fotocamera sottotono.

    - Honor 6x/Huawei P9 Lite 2016/Huawei P8 2017: sono 3 smartphone imparentati tra loro, se ti vuoi allontanare dai "cinesi" sono il meglio che si può trovare in questa fascia. Dimentica però mod ecc, sono piuttosto chiusi. Non ricordo tutte le varianti ma mi sembra che solo Honor abbia 4gb di RAM, fra 3 e 4 cambia poco comunque.

    Io sono indeciso fra questi; il top sarebbe OnePlus 3T, il più Nexus del lotto, ma costa anche 239 euro in più... Sicuramente un altro mondo come smartphone.

    Forse sui 200 l'ago della bilancia pende più su Mi 5, ma bisogna vedere se ti piace l'idea di acquistare dalla Cina e la mancanza di garanzia.

    Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Metalgta per il post:

    cobain87 (21-01-17)

  5. #3733
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per i tuoi consigli e chiedo scusa se ho sbagliato sezione

    Comunque io ero interessato anche a questo ASUS ZENFONE 2 ZE551ML, secondo te è un telefono valido, conviene?

  6. #3734
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    sinceramente i 4 sopra sono un altro mondo!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Metalgta per il post:

    cobain87 (21-01-17)

  8. #3735
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Ok, credo di essere arrivato da una conclusione... tra Elephone p9000 lite e Huawei P9 lite quale dei due è migliore? Io sarei quasi convinto con il p9000 per un 1gb di RAM in più e 32gb di SD, ma ho ancora qualche dubbio... Se solo il huawei avesse avuto 4gb di RAM lo avrei preso al volo

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  9. #3736
    Androidiano L'avatar di Pegli


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Genova - Pegli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, vi chiedo aiuto e soprattutto un consiglio.

    Una cara amica ha urgente bisogno di cambiare smartphone, e ne cerca uno con schermo grande (5.3/5.5), sufficiente ram per non impuntarsi con varie app (soprattutto di messaggistica e social ma anche video) e soprattuto un'ottima batteria (l'ideale sarebbe removibile per averne una di scorta sempre pronta, ma ormai è praticamente impossibile trovarne).
    Per questo non le posso certo consigliare il mio G5, ottimo ma che a malapena sfiora le due ore di schermo :-(

    Non essendo assolutamente in grado di "smanettare" nelle impostazioni, esclude modelli che non siano "ready to go" senza dover passare per root, installazione del market o cambio lingua ecc. Bene sarebbe avere tutte le bande possibili, compresa la famigerata 800 MHz, altra cosa che esclude molti modelli cinesi.

    Come budget, intorno ai duecento euro o poco più.

    Lei ha provato e vorrebbe un Samsung Note2, eccelente (l'ho avuto anch'io) ma temo molto datato e costoso (lo troverebbe a 255€).

    Alternative cui ho pensato:

    Zenfone Max (stupefacente batteria ma forse ormai un pò datato come hardware). Trovato a 155€.

    LG X Power (forse un pò troppo "castrato" nonostante la buona batteria). Trovato a 159€.

    Lenovo K6 Note (mi intriga parecchio, 3gb di ram e 32 di rom). Trovato a 199€.

    Tra questi cosa scegliereste? Avete altri suggerimenti (sempre tenendo come priorità un'ottima batteria se fissa, oppure una removibile)?

    Grazie infinite a tutti :-)

  10. #3737
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pegli Visualizza il messaggio
    Buongiorno, vi chiedo aiuto e soprattutto un consiglio.

    Una cara amica ha urgente bisogno di cambiare smartphone, e ne cerca uno con schermo grande (5.3/5.5), sufficiente ram per non impuntarsi con varie app (soprattutto di messaggistica e social ma anche video) e soprattuto un'ottima batteria (l'ideale sarebbe removibile per averne una di scorta sempre pronta, ma ormai è praticamente impossibile trovarne).
    Per questo non le posso certo consigliare il mio G5, ottimo ma che a malapena sfiora le due ore di schermo :-(

    Non essendo assolutamente in grado di "smanettare" nelle impostazioni, esclude modelli che non siano "ready to go" senza dover passare per root, installazione del market o cambio lingua ecc. Bene sarebbe avere tutte le bande possibili, compresa la famigerata 800 MHz, altra cosa che esclude molti modelli cinesi.

    Come budget, intorno ai duecento euro o poco più.

    Lei ha provato e vorrebbe un Samsung Note2, eccelente (l'ho avuto anch'io) ma temo molto datato e costoso (lo troverebbe a 255€).

    Alternative cui ho pensato:

    Zenfone Max (stupefacente batteria ma forse ormai un pò datato come hardware). Trovato a 155€.

    LG X Power (forse un pò troppo "castrato" nonostante la buona batteria). Trovato a 159€.

    Lenovo K6 Note (mi intriga parecchio, 3gb di ram e 32 di rom). Trovato a 199€.

    Tra questi cosa scegliereste? Avete altri suggerimenti (sempre tenendo come priorità un'ottima batteria se fissa, oppure una removibile)?

    Grazie infinite a tutti :-)
    Tra quelli citati il LG X power mi pare di aver visto la recensione e ne parlano bene,
    Consiglio di vedere su YouTube almeno 2-3 recensioni dello stesso dispositivo per farsi un'idea, non ci vuole molto, una mezz'oretta,
    Solo cosi puoi studiarti pro e contro nei dettagli!



    Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  11. #3738
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pegli Visualizza il messaggio
    Buongiorno, vi chiedo aiuto e soprattutto un consiglio.

    Una cara amica ha urgente bisogno di cambiare smartphone, e ne cerca uno con schermo grande (5.3/5.5), sufficiente ram per non impuntarsi con varie app (soprattutto di messaggistica e social ma anche video) e soprattuto un'ottima batteria (l'ideale sarebbe removibile per averne una di scorta sempre pronta, ma ormai è praticamente impossibile trovarne).
    Per questo non le posso certo consigliare il mio G5, ottimo ma che a malapena sfiora le due ore di schermo :-(

    Non essendo assolutamente in grado di "smanettare" nelle impostazioni, esclude modelli che non siano "ready to go" senza dover passare per root, installazione del market o cambio lingua ecc. Bene sarebbe avere tutte le bande possibili, compresa la famigerata 800 MHz, altra cosa che esclude molti modelli cinesi.

    Come budget, intorno ai duecento euro o poco più.

    Lei ha provato e vorrebbe un Samsung Note2, eccelente (l'ho avuto anch'io) ma temo molto datato e costoso (lo troverebbe a 255€).

    Alternative cui ho pensato:

    Zenfone Max (stupefacente batteria ma forse ormai un pò datato come hardware). Trovato a 155€.

    LG X Power (forse un pò troppo "castrato" nonostante la buona batteria). Trovato a 159€.

    Lenovo K6 Note (mi intriga parecchio, 3gb di ram e 32 di rom). Trovato a 199€.

    Tra questi cosa scegliereste? Avete altri suggerimenti (sempre tenendo come priorità un'ottima batteria se fissa, oppure una removibile)?

    Grazie infinite a tutti :-)
    Xiaomi Redmi Note 3 Special Edition. Passa da trovaprezzi.it per vedere dove conviene acquistarlo (MediaWorld, Gli Stockisti...)


    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App

  12. #3739
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Xiaomi Redmi Note 3 Special Edition. Passa da trovaprezzi.it per vedere dove conviene acquistarlo (MediaWorld, Gli Stockisti...)


    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
    Potrebbe non essere proprio ready to go cmq... io consiglio tra quellicitati il k6 che e buono, e rilancio sul honor 6x,anche se un po sfora

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  13. #3740
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, c'è il mio Nexus 5 che mi sta abbandonando la batteria sta morendo e non ho intenzione di sostituirla... volevo acquistare un nuovo smartphone budget max 200 euro, a me interessa che abbia almeno 4gb di ram e cpu octa-core... vorrei acquistare solo in Italia se possibile... avete dei suggerimenti?? Ringrazio anticipatamente chi risponderà

Pagina 374 di 1291 primaprima ... 274324364372373374375376384424474874 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy