CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 748 di 1292 primaprima ... 2486486987387467477487497507587988481248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,471 a 7,480 su 12916
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    cercavo un nuovo cellulare da spendere poco. le mie necessità sono semplici:
    - veloce e fluido nella navigazione internet
    - ottimo gps che lo uso per sporto
    - fotocamera meglio possibile (sempre per sport..quindi paesaggi)
    avrei individuato questi 3...huawei nova (leggermente overbudget per me) , huawei nova smart e lenovo k6.
    voi che dite?
    grz

  2.  
  3. #7472
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapoderoda Visualizza il messaggio
    ciao,
    cercavo un nuovo cellulare da spendere poco. le mie necessità sono semplici:
    - veloce e fluido nella navigazione internet
    - ottimo gps che lo uso per sporto
    - fotocamera meglio possibile (sempre per sport..quindi paesaggi)
    avrei individuato questi 3...huawei nova (leggermente overbudget per me) , huawei nova smart e lenovo k6.
    voi che dite?
    grz
    Ti consiglio di prendere il nova poiché è superiore in tutto rispetto agli altri due (è l'unico con una buona fotocamera..), tra l'altro essendo di una categoria superiore non sentirai l'esigenza di cambiarlo per un bel po' di tempo(al contrario se prendi un base-gamma dopo un po tutti i limiti vengono a galla..).A te la scelta

  4. #7473
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da magicreal Visualizza il messaggio
    di solito non hanno la banda 800 in 4g(banda 20), per il resto se è in ita dovrebbe essere tutto ok
    Grazie magicreal, allora dovrebbe essere tutto ok, come ho scritto sopra "4G: FDD-LTE 800/1800/2100/2600MHz ", quindi ce l'ha.
    Il thor E è sempre pronto all'uso e viene sempre dalla cina, piuttosto se puoi dire che problema aveva perché dalla discussione ufficiale che c'è qui sul forum, il thor E sembra non essere all'altezza del suo predecessore thor 2016 che io possiedo,
    Comunque per il discorso global vai tranquilla che ha tutte le bande...
    Ps occhio che se con Amazon come hai visto il rimborso o il reso sono semplici e veloci, con GearBest è più macchinoso, molto più lento e con esiti non scontati..



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Stonexmini46; 30-12-17 alle 11:48
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  5. #7474
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Il thor E è sempre pronto all'uso e viene sempre dalla cina, piuttosto se puoi dire che problema aveva perché dalla discussione ufficiale che c'è qui sul forum, il thor E sembra non essere all'altezza del suo predecessore thor 2016 che io possiedo,
    Comunque per il discorso global vai tranquilla che ha tutte le bande...
    Ps occhio che se con Amazon come hai visto il rimborso o il reso sono semplici e veloci, con GearBest è più macchinoso, molto più lento e con esiti non scontati..



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Il problema è che durante qualsiasi chiamata (sia effettuata che ricevuta) nessuno lo sente parlare, ma lui può sentire l'altra persona. Per ovviare è necessario premere il vivavoce. Se poi il vivavoce viene disattivato continua ad essere sentito senza problemi.

    Il Thor liscio era una buona alternativa, ma l'abbiamo scartata per la fastidiosa mancanza del led di notifica ed una batteria inferiore.

    PS: tranquillO

  6. #7475
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Il thor E è sempre pronto all'uso e viene sempre dalla cina, piuttosto se puoi dire che problema aveva perché dalla discussione ufficiale che c'è qui sul forum, il thor E sembra non essere all'altezza del suo predecessore thor 2016 che io possiedo,
    Comunque per il discorso global vai tranquilla che ha tutte le bande...
    Ps occhio che se con Amazon come hai visto il rimborso o il reso sono semplici e veloci, con GearBest è più macchinoso, molto più lento e con esiti non scontati..



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Il problema è che durante qualsiasi chiamata (sia effettuata che ricevuta) nessuno lo sente parlare, ma lui può sentire l'altra persona. Per ovviare è necessario premere il vivavoce. Se poi il vivavoce viene disattivato continua ad essere sentito senza problemi.

    Il Thor liscio era una buona alternativa, ma l'abbiamo scartata per la fastidiosa mancanza del led di notifica ed una batteria inferiore.

    PS: tranquillO
    Scusa mi sono fatto trarre in inganno dall'avatar..

    Ogni tanto Amazon mette in offerta sui 100/110 euro il Vernee M5 e li non ce n'è per gli altri...


    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  7. #7476
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enri1 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,avrei acquistato su ebay un asus zenfone 2 32gb al costo di circa 100€ ,dico avrei perché oggi passa il corriere e una volta aperto il pacco mi accorgo che mi hanno invece spedito un nubia m2 lite 64gb.
    Secondo voi,tralasciando che il nubia si trova a mon meno di 170/180 € nello scambio ci guadagno o ci perdo come qualitÃ* del telefono?
    Io comunque più che navigare e fare qualche foto e video non faccio ,quindi non mi interessa avere l'ultimo modello o quello che funziona meglio per giocare,mi interessa affidabilita'e robustezza.
    Grazie a chi risponderÃ*
    Ci guadagni per quanto riguarda la memoria, l'autonomia , il prezzo,la fotocamera anteriore,il lettore di impronte digitali e la rivendibilita (il Nubia è uscito 2 anni dopo...),ci perdi come comparto tecnico(processore e 1 giga di ram), dual sim + espansione di memoria(mentre il Nubia se usi l'espansione diventa mono-sim) , radio, nfc e schermo.
    Entrambi fanno buone foto(solo di giorno...) ,sono regolarmente importati(e quindi hanno una rete di assistenza..)ed entrambi non sono dei campioni di affidabilità e robustezza.Visti i 2 anni di differenza io non mi lamenterei dello scambio...a te la scelta

    Ps ho messo a confronto l'Asus ml 551 con il Nubia da 3/64 ,se cosi non fosse a maggior ragione sceglierei Nubia...
    inutile dirti che a quel prezzo non trovi niente che si avvicini alla qualità di entrambi...
    Ultima modifica di Jahk1967; 31-12-17 alle 10:41

  8. #7477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, avrei bisogno dei vostri consigli, per l'acquisto di un nuovo telefono, attualmente quale mi consigliate, che abbia una buona durata della batteria, volume alto e nitido in conversazione, ma anche buon display memoria fotocamera ecc vorrei spendere al max 150€.. Grazie.

  9. #7478
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Scusa mi sono fatto trarre in inganno dall'avatar..

    Ogni tanto Amazon mette in offerta sui 100/110 euro il Vernee M5 e li non ce n'è per gli altri...


    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Nessun problema
    Sembra molto interessante, e accidenti era in lampo il 26 e il 27 Dicembre... A saperlo prendevo quello, che sembra non avere bug. Ora mi leggo tutto il topic, quasi quasi mando indietro il Thor E, aspetto un'altra offerta e gli prendo l'M5 se è superiore.
    Ultima modifica di EgYpT; 31-12-17 alle 11:51

  10. #7479
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono ancora impegnato nella scelta del nuovo smartphone, mi ero quasi convinto per lo Xiaomi Mi A1, che tutti osannano, ma la cosa che mi frena è il design troppo "vecchio" e anonimo...
    Con più o meno le stesse cifre (170 per la 32 e 200-210 per la 64) ho visto tre possibili alternative:

    - Vernee X
    - Umidigi S2
    - Oukitel Mix 2

    che sono quelli che mi convincono di più per caratteristiche e nuovo design 18:9.
    Non so nulla di nessuno dei tre marchi, quindi volevo sapere se fossero affidabili e dei pareri su qualcuno che eventualmente li ha provati...
    Grazie a tutti

  11. #7480
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Makka7 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono ancora impegnato nella scelta del nuovo smartphone, mi ero quasi convinto per lo Xiaomi Mi A1, che tutti osannano, ma la cosa che mi frena è il design troppo "vecchio" e anonimo...
    Con più o meno le stesse cifre (170 per la 32 e 200-210 per la 64) ho visto tre possibili alternative:

    - Vernee X
    - Umidigi S2
    - Oukitel Mix 2

    che sono quelli che mi convincono di più per caratteristiche e nuovo design 18:9.
    Non so nulla di nessuno dei tre marchi, quindi volevo sapere se fossero affidabili e dei pareri su qualcuno che eventualmente li ha provati...
    Grazie a tutti
    Senza entrare nel dettaglio di ogniuno, sono tutti marchi di secondo livello, a parte il design non hanno nulla di xiaomi, cioè qualità costruttiva e sviluppo software, che sono al top. Avresti un telefono con un ottimo design, ma grosse pecche lato hw, e anche zero aggiornamenti software o quasi, certo Oreo te lo scordi proprio, mentre il mi a1 è stato aggiornato oggi, x esempio.

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Pagina 748 di 1292 primaprima ... 2486486987387467477487497507587988481248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy