Originariamente inviato da
Hycarus
Salve ragazzi e buonasera,
mi ritrovo a comprare un nuovo smartphone dopo che il mio king 7 si è rotto, e vengo a chiedervi consiglio su cosa acquistare anche perchè, non ho capito se è la versione internazionale o la globale quella che ha la banda b20.
Dello smartphone, mi interessa la banda b20 per il 4g wind, che sia fluido per un utilizzo comune e l'autonomia sopra ogni cosa e non mi interessa ne giocarci ne farci altro, salvo i film in streaming e youtube.
Ho già visto qualcosina, ma vorrei andare subito sul sicuro, acquistano direttamente uno smartphone xiaomi dato che ne sento parlare solo bene.
Ho già visto il 4x 2/16gb global e il redmi 4a sempre global da 2/16gb e entrambi soddisfano appieno le mi esigenze, però vorrei se possibile, avere un confronto con chi possiede questi due terminali, per conoscere al meglio tutti i difetti che hanno.
Ovviamente, questi due terminali, non rappresentano una scelta definitiva e se c'è qualcos'altro sempre a 100 euro (massimo 150) , sono tutt'occhi
Il budget è imprescindibile anche perchè col telefono non ci faccio chissà cosa.
Grazie in anticipo per le risposte, se ci saranno