CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 698 di 1312 primaprima ... 1985986486886966976986997007087487981198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,971 a 6,980 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Samsung non ha la bussola, non so il giroscopio, e non ha led di notifica, sono d'accordo sullo schermo, ma queste mancanze nell'uso di tutti i giorni, se usi maps a piedi, e sei abituato ad avere il led, è una rottura, imho

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    In realtà a livello di sensoristica il J7 2017 dovrebbe essere completo led di notifica a parte (sostituito progressivamente in molti smartphone dall'Always On, che su un Amoled ha comunque più senso) ed effettivamente nei punti citati da Jahk1967 risulta essere migliore del P8 Lite 2017 (tranne per il fatto che sono microusb entrambi). Complessivamente la scelta può sembrare quasi ovvia, ma ci sono da calcolare alcune mancanze un pò stupide sul J7 2017 (probabilmente per evitare concorrenza interna con l'A5 2017) come i tasti back e multitasking non retroilluminati (e senza vibrazione al tocco) e la fotocamera frontale a fuoco fisso (l'avevo sul Moto E ed è davvero una rottura fare un selfie con una fotocamera del genere). Inoltre, anche se la qualità generale dei device medio/base di gamma Samsung è aumentata negli ultimi tempi, uno dei problemi principali è sempre la Touchwiz che, per la sua pesantezza, tende a diminuire le prestazioni nel tempo. Diciamo che sulla vibrazione dei tasti soft touch frontali e sulla pesantezza della Touchwiz si potrà sicuramente intervenire a livello software (magari con una Lineage OS), ma il fuoco fisso della fotocamera frontale resta un bel problema, ovviamente se la si usa molto altrimenti si può anche soprassedere. Al momento il P8 Lite 2017, su Amazon, costa circa 165/175€ (a seconda della colorazione). Se trovi il J7 2017 allo stesso prezzo e non ti interessa delle mancanze elencate allora puoi valutare l'acquisto, altrimenti a mio avviso non ne vale la pena

2.  
    Senior Droid L'avatar di Vahelin

Smartphone
    Honor 9 EU

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

edit: scusate
    Ultima modifica di Vahelin; 05-11-17 alle 17:39

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi e buonasera,
    mi ritrovo a comprare un nuovo smartphone dopo che il mio king 7 si è rotto, e vengo a chiedervi consiglio su cosa acquistare anche perchè, non ho capito se è la versione internazionale o la globale quella che ha la banda b20.

Dello smartphone, mi interessa la banda b20 per il 4g wind, che sia fluido per un utilizzo comune e l'autonomia sopra ogni cosa e non mi interessa ne giocarci ne farci altro, salvo i film in streaming e youtube.

Ho già visto qualcosina, ma vorrei andare subito sul sicuro, acquistano direttamente uno smartphone xiaomi dato che ne sento parlare solo bene.

Ho già visto il 4x 2/16gb global e il redmi 4a sempre global da 2/16gb e entrambi soddisfano appieno le mi esigenze, però vorrei se possibile, avere un confronto con chi possiede questi due terminali, per conoscere al meglio tutti i difetti che hanno.

Ovviamente, questi due terminali, non rappresentano una scelta definitiva e se c'è qualcos'altro sempre a 100 euro (massimo 150) , sono tutt'occhi

Il budget è imprescindibile anche perchè col telefono non ci faccio chissà cosa.

Grazie in anticipo per le risposte, se ci saranno
    Ultima modifica di Hycarus; 05-11-17 alle 21:46

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hycarus Visualizza il messaggio
    mi ritrovo a comprare un nuovo smartphone dopo che il mio king 7 si è rotto, e vengo a chiedervi consiglio su cosa acquistare anche perchè, non ho capito se è la versione internazionale o la globale quella che ha la banda b20.

Dello smartphone, mi interessa la banda b20 per il 4g wind, che sia fluido per un utilizzo comune e l'autonomia sopra ogni cosa e non mi interessa ne giocarci ne farci altro, salvo i film in streaming e youtube.

Ho già visto qualcosina, ma vorrei andare subito sul sicuro, acquistano direttamente uno smartphone xiaomi dato che ne sento parlare solo bene.

Ho già visto il 4x 2/16gb global e il redmi 4a sempre global da 2/16gb e entrambi soddisfano appieno le mi esigenze, però vorrei se possibile, avere un confronto con chi possiede questi due terminali, per conoscere al meglio tutti i difetti che hanno.

Ovviamente, questi due terminali, non rappresentano una scelta definitiva e se c'è qualcos'altro sempre a 100 euro (massimo 150) , sono tutt'occhi

Il budget è imprescindibile anche perchè col telefono non ci faccio chissà cosa.

Unisco a Thread dedicato ai Consigli per i Telefoni entro i 215 Euro....

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499415

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Senior Droid L'avatar di SuDGLaD

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hycarus Visualizza il messaggio

Escluderei il 4a, processore scarso (snapdragon 425), ha una batteria di 3000mah e 2gb in futuro potrebbero essere pochini.
    Invece punterei decisamente sul medio gamma (snapdragon 625) Xiaomi Redmi Note 4 versione global (banda 20) 4/64gb, considerato che provieni da un 6". 5,5", 4000mah di batteria ed oramai su Gearbest lo trovi anche a 120€ con i coupon.
    Altrimenti considera il 4x, 3/32gb, banda 20, processore meno performante rispetto al Redmi Note 4 (snapdragon 435), batteria sempre 4000mah, 5". Prezzo intorno ai 100€ sempre su Gearbest.

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato SuDGLaD per il post:

Hycarus (06-11-17)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    Escluderei il 4a, processore scarso (snapdragon 425), ha una batteria di 3000mah e 2gb in futuro potrebbero essere pochini.
    Invece punterei decisamente sul medio gamma (snapdragon 625) Xiaomi Redmi Note 4 versione global (banda 20) 4/64gb, considerato che provieni da un 6". 5,5", 4000mah di batteria ed oramai su Gearbest lo trovi anche a 120€ con i coupon.
    Altrimenti considera il 4x, 3/32gb, banda 20, processore meno performante rispetto al Redmi Note 4 (snapdragon 435), batteria sempre 4000mah, 5". Prezzo intorno ai 100€ sempre su Gearbest.

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Ciao e grazie per la risposta

Ero già orientato sul redmi 4x per la batteria più capiente e per le prestazioni migliori in generale (rispetto al 4a), ma tu mi hai chiarito quel dubbio che avevo.

Grazie mille, gentilissimo

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, vengo subito al dunque, dopo 3 anni di onorato servizio il mio OPO mi ha abbandonato e sto quindi cercando un degno erede per rimpiazzarlo.

Purtroppo il budget non è molto alto quindi vengo al dunque, sto cercando un Android che costi 200€ (250€ su Amazon, dato che ho un buono da spendere) con le seguenti caratteristiche:

Schermo 5.5
    Memoria o 32gb espandibile o 64 non espandibile
    Ram almeno 3Gb
    Processore che regga un utilizzo intenso e che non mi faccia laggare dopo 3 mesi
    Autonomia giornata piena
    Moddabile e con una buona community - amo android proprio perché è possibile modificare ogni dettaglio!
    No tasti a schermo (possibilmente neanche tasti fisici ma solo softouch)

Come caratteristiche secondarie e quindi non fondamentali preferirei che avesse
    Sensore Impronte digitali
    Un buon reparto fotografico
    Risveglio con doppio tap attivo senza modifiche
    E in ultimo l'nfc, anche se ormai vedo che lo stanno togliendo da molti

So che per quel prezzo chiedo molto ma, voi avete qualche idea?

Grazie a tutti

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo9069 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vengo subito al dunque, dopo 3 anni di onorato servizio il mio OPO mi ha abbandonato e sto quindi cercando un degno erede per rimpiazzarlo.

Purtroppo il budget non è molto alto quindi vengo al dunque, sto cercando un Android che costi 200€ (250€ su Amazon, dato che ho un buono da spendere) con le seguenti caratteristiche:

Schermo 5.5
    Memoria o 32gb espandibile o 64 non espandibile
    Ram almeno 3Gb
    Processore che regga un utilizzo intenso e che non mi faccia laggare dopo 3 mesi
    Autonomia giornata piena
    Moddabile e con una buona community - amo android proprio perché è possibile modificare ogni dettaglio!
    No tasti a schermo (possibilmente neanche tasti fisici ma solo softouch)

Come caratteristiche secondarie e quindi non fondamentali preferirei che avesse
    Sensore Impronte digitali
    Un buon reparto fotografico
    Risveglio con doppio tap attivo senza modifiche
    E in ultimo l'nfc, anche se ormai vedo che lo stanno togliendo da molti

So che per quel prezzo chiedo molto ma, voi avete qualche idea?

Grazie a tutti

Unisco a Thread dedicato, in Rilievo, per i suggerimenti entro i 215 Euro
    Ultima modifica di Varioflex; 07-11-17 alle 06:39

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi si è appena rotto lo schermo del mio Moto G3 e ho bisogno urgentemente di un cellulare.
    Ho un budget tra i 100 e i 150€ massimi, son disposto ad acquistare online ma sarebbe ancora meglio un negozio fisico.
    Cosa mi consigliate?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ThunderZeus Visualizza il messaggio
    Mi si è appena rotto lo schermo del mio Moto G3 e ho bisogno urgentemente di un cellulare.
    Ho un budget tra i 100 e i 150€ massimi, son disposto ad acquistare online ma sarebbe ancora meglio un negozio fisico.
    Cosa mi consigliate?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
    MotoG5 , oppure ci sono tanti smartphone cosiddetti cinesi (come se gli altri li facessero in Svezia) Verne ha 2 telefoni interessanti in quella fascia, M5 con 4 di ram e 64 interna, e il Thor plus 3 di ram 32 interna e 5,5 pollici con batteria da oltre 6000 mah,
    Poi ce ne sono tanti altri, Cubot magic economico 3 gb di ram , i vari bluboo, leagoo, ulefone, Doogee e altre... Su amazon trovi anche il Wiki fecero che 2 anni fa era stato un best buy e veniva venduto a 200 euro, adesso sui 110 ma è fermo a marshmallow mentre gli altri sono a nougat..
    Edit sta casso di tastiera, volevo scrivere wiko fever

Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Ultima modifica di Stonexmini46; 06-11-17 alle 18:57
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 698 di 1312 primaprima ... 1985986486886966976986997007087487981198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio