D'accordissimo con te, anche io ne seguo più di uno, ma per lo più vanno bene per cazzeggiare,
Ma hanno svuotato i forum, speriamo la gente capisca la differenza che hai ben spiegato tu e si ravvedano!
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
D'accordissimo con te, anche io ne seguo più di uno, ma per lo più vanno bene per cazzeggiare,
Ma hanno svuotato i forum, speriamo la gente capisca la differenza che hai ben spiegato tu e si ravvedano!
Ne seguo diversi anch'io ma la domanda rimane: quali sarebbero queste soluzioni ai problemi citati?
Hai centrato perfettamente la differenza, nei gruppi Telegram le risposte sono veloci e mirate senza la necessità di attendere.
Di contro però non rimane quasi niente o nulla di quanto detto, quindi le domande e risposte si ripetono in continuazione senza soluzione di continuità.
non sono molto d'accordo, secondo me arriverà il momento in cui anche voi 'seri' vi convertirete ai gruppi (in particolare quelli Telegram) contribuendo a renderli meno dispersivi e più affidabili.
Almeno penso il trend sia questo e si innesterebbe un circolo virtuoso per cui si andrebbe a incentivare gli sviluppatori a migliorare il format in modo tale da inglobare piú caratteristiche tipiche dei forum ad esempio.
Su Telegram alcuni passi sono stati fatti: si possono fissare delle guide utili, si possono salvare messaggi di altri, c'é la possibilità di fare ricerca ecc...
Inviato dal mio Poco F1 usando Androidiani App
Queste 2 soluzioni per il sensore prossimità!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ofY1R.jpg
La seconda richiedendo root è non utilizzabile dalla maggior parte degli utilizzatori.
Comunque eventualmente basta spingere il tasto power dopo aver avviato la chiamata.
Non credo andremo in quella direzione anche perché i gruppi Telegram sono comodi per risposte rapide e mirate ma trovare successivamente qualcosa che ti interessa è molto difficile per come è strutturata l'applicazione.
Buongiorno, vorrei acquistare uno smartphone per mio fratello, uso prevalentemente social e qualche foto oltre logicamente chiamate e WhatsApp.
Vorrei restare sotto i 200€ e sul sito Mediaworld ho trovato qeusti:
Huawei mate 20 lite
Huawei P Smart 2019
Xiaomi Readmi note 7
Honor 9 lite 64gb
Huawei P20 Lite
Samsung Galaxy A20e
Che dite?
Grazie
Inviato dal mio SM-A605FN usando Androidiani App
Nessuno mi saprebbe consigliare?
Ciao,
sicuramente tra i modelli che hai elencato, a mio parere, il Redmi Note 7 è uno dei migliori, con la sua fotocamera posteriore da 48 megapixel quella frontale da 13 megapixel (senza flash). Una buona configurazione sicuramente è quella che prevede 4GB di RAM con 64 GB di spazio interno. La batteria è ottima e anche sbloccando il bootloader, manterrai la possibilità di poter usufruire della garanzia in caso di malfunzionamento al dispositivo.
Ciao,grazie per la risposta. Una buona configurazione in che senso? Mio fratello è negato in queste cose,e non smanetta sui smartphone, quindi com'è resta,giusto le app scarica. Lui proviene da un Samsung A5. Quindi dici sarebbe complicato? Grazie