Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teobronz
Io ho avuto l A40 e settimane e non vedevo l'ora di liberarmene. Lento come un telefono di 5 anni fa e incredibile non ha né led di notifica né notifiche a schermo. Assurdo .... Per me una ciofeca immane
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando
Androidiani App
Ci sono anche altri dispositivi. Se fissi un budget ben preciso potresti avere altri consigli.
Sicuramente io punterei su un prodotto Xiaomi. Huawei (e Honor), a parer mio, se non si risolve il conflitto commerciale tra USA e Cina, sarà penalizzata.
-
Quote:
teobronz
Io ho avuto l A40 e settimane e non vedevo l'ora di liberarmene. Lento come un telefono di 5 anni fa e incredibile non ha né led di notifica né notifiche a schermo. Assurdo .... Per me una ciofeca immane
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando
Androidiani App
Quote:
JuJu75
Ci sono anche altri dispositivi. Se fissi un budget ben preciso potresti avere altri consigli.
Sicuramente io punterei su un prodotto Xiaomi. Huawei (e Honor), a parer mio, se non si risolve il conflitto commerciale tra USA e Cina, sarà penalizzata.
Non facciamo confusione, l'utente @teobronz non è quello che ha chiesto consigli.
-
Salve, devo acquistare un nuovo telefono per mia moglie.
Sono indeciso tra i seguenti modelli:
- Xiaomi Mi A2
- Xiaomi Mi A2 Lite
- Redmi Note 7
- Motorola One Visione
- altro ?
Deve avere una buona durata come batteria e una discreta fotocamera. Attualmente ha un P9 ma la batteria non dura mezza giornata
-
Quote:
piuma1983
Ciao a tutti. Vorrei fare un regalo e ho un budget di 150-200 euro, quale smartphone mi consigliate? Escludendo tutti i cinesi... Il telefono sarebbe per una persona che non ne fa un uso eccessivo, giusto un po' di navigazione e qualche giochino.
Avrei individuato il Galaxy A20e e il Moto G7 Power, che ne pensate? Altri consigli?
Grazie!
Quote:
pumaro
Non cinesi sono Samsung, LG e Sony
Il Moto G7 lo fa la Lenovo, quindi e' cinese.
A 150 euro trovi l'A20e 5,8" HD+ NON amoled
A 210 euro l'A40
Il Samsung A20 e' una via di mezzo, 6,4" HD+ Amoled a 180euro.
Secondo me non ha molto senso per avere l'amoled con i pixel giganti. Piuttosto spendi un po' di piu' con maggior prestazioni.
Quote:
piuma1983
Grazie mille per i consigli. Mi sto orientando su A40, cosa ne pensi? Ragionavo proprio sul fatto che spendendo poco di più potrei prendere qualcosa di migliore. Io ho un A50 e mi sto trovando benino, non è un top, ma per 260 euro non mi posso lamentare...
La cosa che mi fa propendere per Samsung è la facilità d'uso, il destinatario del telefono non deve farci chissà cosa e Samsung semplifica molto le cose, inoltre sarebbe un sistema già conosciuto... l'A40 su Amazon sta a 210 euro.
Unisco alla discussione low budget
Quote:
franzbar
Salve, devo acquistare un nuovo telefono per mia moglie.
Sono indeciso tra i seguenti modelli:
- Xiaomi Mi A2
- Xiaomi Mi A2 Lite
- Redmi Note 7
- Motorola One Visione
- altro ?
Deve avere una buona durata come batteria e una discreta fotocamera. Attualmente ha un P9 ma la batteria non dura mezza giornata
Tra questi io consiglierei il redmi note 7.
È il più prestazionale, ha la fotocamera migliore e ha un'autonomia sbalorditiva.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, cercavo un telefono basilare per i miei genitori e che non sia una padella (max 146mm).
Io avevo visto il p8 lite 2017, si è vecchio di due anni ma a 135€ mi sembra davvero ottimo. Honor 6A e Nokia 2.2 sotto i 100 euro ma sono molto meno prestazionali. Altre idee? Grazie mille
-
Quote:
Axar
Ciao ragazzi, cercavo un telefono basilare per i miei genitori e che non sia una padella (max 146mm).
Io avevo visto il p8 lite 2017, si è vecchio di due anni ma a 135€ mi sembra davvero ottimo. Honor 6A e Nokia 2.2 sotto i 100 euro ma sono molto meno prestazionali. Altre idee? Grazie mille
Samsung Galaxy A10 - Xiaomi Redmi 6A
-
Quote:
Salvinho83
Samsung Galaxy A10 - Xiaomi Redmi 6A
Il primo è troppo grande, il secondo è più scarso.
Alzando di pochissimo le dimensioni? Ho visto lo xiaomi a2 lite, c'è qualcosa di meglio?
-
Quote:
Axar
Il primo è troppo grande, il secondo è più scarso.
Alzando di pochissimo le dimensioni? Ho visto lo xiaomi a2 lite, c'è qualcosa di meglio?
P8 lite lascia perdere.
Ha solo 16 GB di memoria, diventa ingestibile in un mese.
Poi è tanto vecchierello...
Prova Huawei P Smart 2018.
-
Quote:
gianpassa
P8 lite lascia perdere.
Ha solo 16 GB di memoria, diventa ingestibile in un mese.
Poi è tanto vecchierello...
Prova Huawei P Smart 2018.
Meglio dello Xiaomi? E invece il p20 lite li vale quei 40 euro in più?
-
Quote:
Axar
Meglio dello Xiaomi? E invece il p20 lite li vale quei 40 euro in più?
Per i tuoi genitori io non consiglierei uno Xiaomi con Android One.
Parlo per esperienza personale oltre al fatto che leggo tutte le sezioni Xiaomi.
Questa serie, è creata principalmente per utenti occidentali, ed è meno "rifinita" rispetto ai modelli con la classica MIUI. In pratica ogni tanto c'è un bug, soprattutto con gli aggiornamenti di passaggio di versione. Nulla di drammatico per un utente medio/avanzato.
Il p20 lite in genere è un buon dispositivo.