Originariamente inviato da
71agenore
Salve a tutti e da parecchio che non mi faccio vivo...del resto il mio lenovos750 ancora tiene botta...ma ultimamante la durata della batteria è divenuta imbarazzante... 8 ore se non lo uso troppo...
Le mie esigenze sono immutate necessito del dual sim e dello slot per sd...ed altresì che il telefono resista alle intemperie e alle cadute...
Scatto poche fotografie...sono ancora legato alla macchina fotografica... , Ovviamente telefono, uso la posta elettronica, ovviamente whatsapp...navigo in internet ma soprattutto uso il gps ed in navigatore auto waze e/o app per ciclismo e/o trekking...anzi usavo perchè nel tempo causa poca durata batterie le ho disinstallate...
Sono poco aggiornato...sulla attuale situazione dello stato dell'arte del telefono...del resto per me è uno strumento e finchè và...lo tengo.
Badget sempre scarso...pensavo come orine di grandezza attorno ai 200 euro, poco più meglio se poco meno...
Grazie in anticipo a chi mi darà qualche dritta...
Un ultima cosa dimensioni 5.5 circa se proprio devo 6 ma per me e per la mia borsa da bicicletta (quella che si attacca al telaio) è già un pelo troppo...