Fino ad ora mai utilizzato, quindi non posso esprimermi sulla sua utilità. Diciamo che mi interesserebbe provarlo.
A parte i pagamenti, utilità zero, sono al secondo telefono con NFC e non l'ho mai usato... Poi ognuno fa le sue valutazioni
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
Considerando quanto sta prendendo piede la possibilità di effettuare pagamenti tramite smartphone quasi tutti i modelli hanno questa caratteristica. Ovviamente, come postato da @ryouza, dipende se usi o meno questa features. Personalmente si e la trovo molto comoda.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Se non hai in progetto di tenere il dispositivo per oltre due anni direi che puoi farne tranquillamente a meno.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
HO visto una promozione che riguarda LG K50S, ho letto pareri discordanti ma l'hardware a me non sembra male. Più che altro ho letto lamentele per l'assistenza. Che opinioni avete di LG.?
L'hardware è proprio modesto...
Processore mediatek helio P22
(Per capire è simile come prestazioni ad un p9 lite del 2016)
Memoria 3/32
Schermo solo HD+
Ha una buona batteria da 4000 mA
Non oso pensare a come siamo le foto...
È davvero un dispositivo che non potrà accompagnarti a lungo.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Un Mediatek P23 con 3+32Gb padellone "solo HD" , se non fosse per la promo nella quale regalano il K40S non dovrebbe nemmeno esistere in commercio..
https://www.lg.com/it/promotions/LG-k50s-ti-regala-k40s
Ciao
Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ne ho provato di dispositvi di tutti i tipi ma secondo me sulla fascia fino a massimo di 215 euro non cè dispositivo migliore e piu' completo del Redmi Note 8 Pro, lo sto utilizzando da gennaio e mi sta regalando soddisfazioni incredibili, l'Helio g90t è processore velocissimo, ben riuscito, consuma pochissima batteria e mai un blocco, ecosistema davvero efficiente e rapido, ram mai satura con tante applicazioni in background avendo 6gb di ram, cam molto versatili e di buonissima qualità (inoltre ora ha anche pieno supporto alla gcam , uscita versione Gcam 7.3 con modalità notte che funziona alla grandissima), ha Nfc per i pagamenti, jack audio, memoria espandibile, led di notifica molto molto comoda, batteria da 4500 mha, insomma non gli manca davvero nulla, a livello di aggiornamenti è seguitissimo (ho ricevuto tanti aggiornamenti da quando l'ho acquistato), i migliori 215 euro spesi in vita mia per uno smartphone, sono soddisfatissimo.
IN USO : MOTO G7 POWER
FACEBOOK: https://www.facebook.com/meteorasrunner2306
INSTAGRAM: https://www.facebook.com/meteorasrunner2306