Visualizzazione stampabile
-
anche io alla rcerca di un "low budget" per rimpiazzare il mio vecchio e "fidato" xperia Z3C...girovagando sull'amazzonia mi sono imbattuto in questi modelli:
UMIDIGI A5 PRO e Vernee X2, tutti e due a poco piu di 100€, uso molto casalingo, "sveglia", fb, alcuni giochini, e poco altro...che ne dite?
-
Arrivato il Redmi Note 7 4/64, molto bello [emoji6] ci metterò un po' per sfruttarlo a pieno. Devo dire però che il redmi 5 plus riesce ancora cavarsela... Su questa fascia difficile rimanere delusi da Xiaomi
Sapete dirmi come mai il retro in metallo non è più adottato o se lo mettono solo sui modelli superiori?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
L'honor play è più performante del Redmi note 7 ma ha una cam peggiore.
Io terrei l'honor play.
A meno che la tua priorità non sia la fotocamera...
Ci ho riflettuto un po' e ho scelto di tenere l'honor
-
7giusto per dovere di cronaca mi sono arreso ed ho rinunciato alle certificazioni IP...ho optato per OPPO ax7...rispetto a prima è un siluro...;)
-
Novità sulla versione globale di redmi note 8?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nosadello
anche io alla rcerca di un "low budget" per rimpiazzare il mio vecchio e "fidato" xperia Z3C...girovagando sull'amazzonia mi sono imbattuto in questi modelli:
UMIDIGI A5 PRO e Vernee X2, tutti e due a poco piu di 100€, uso molto casalingo, "sveglia", fb, alcuni giochini, e poco altro...che ne dite?
Redmi 7 3/32 GB
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
kislev
Novità sulla versione globale di redmi note 8?
Redmi Note 8 Pro verrà commercializzato in Italia a partire dal 5 ottobre, Fonte: articolo su internet.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Si ho letto io cerco il base uff ancora hulla
-
La versione base da 4 - 64 Giga non è prevista per la commercializzazione in Italia ho letto io verranno commercializzate le altre due versioni 259 euro per la versione da 6-64 GB e 299 euro per quella 6-128 GB.
Prezzi decisamente troppo cari in quanto ora lo Xiaomi mi 9 Global che è meglio sotto tutti i punti di vista con fotocamera e hardware al top (Snapdragon 855) si porta a casa a meno di €300 se si compra Dalla Cina con coupon.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Intendo dire che non cerco il pro ma il semplice remi note 8 versione eu