Visualizzazione stampabile
-
P smart 2019 3/64, unieuro ne vende allo stesso prezzo uno brandizzato vodafone, uno dove non è specificato nulla.
in alcuni store online si trova anche a 20 euro in meno ma potrebbe essere brandizzato, perchè a quel prezzo amazon lo vende brandizzato.
però se va bene anche P Smart... si ritorna al punto, perchè spendere di più?
sul Nokia? Nokia 3.2 15,9 cm (6.26") 3 GB 32 GB 4G Nero 4000 mAh, riporta questo il sito unieuro
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciaoragazzi
P smart 2019 3/64, unieuro ne vende allo stesso prezzo uno brandizzato vodafone, uno dove non è specificato nulla.
in alcuni store online si trova anche a 20 euro in meno ma potrebbe essere brandizzato, perchè a quel prezzo amazon lo vende brandizzato.
però se va bene anche P Smart... si ritorna al punto, perchè spendere di più?
sul Nokia? Nokia 3.2 15,9 cm (6.26") 3 GB 32 GB 4G Nero 4000 mAh, riporta questo il sito unieuro
Si, va bene un P smart 2019, anche con 3GB di ram
Ci sono offerte supermercati (Eurospar) e online sui 150 euro. Quelli marcati Tim e Vodafone avranno le app preinstallate, non ho idea se hanno un canale diverso per gli aggiornamenti.
Almeno sei sicuro che sono per il mercato italiano e non cinese!
Normalmente i Nokia sono un po' costosi.
Se vuoi Xiaomi, ci sono ottime offerte giornaliere sul sito, ma dalle 22 alle 24, ed andranno a ruba !
Stasera Mi8 lite a 150, nei prox gg Mi A2 a 140
-
sto restringendo la scelta tra il motorola one o lo huawei mate 20 lite. spendendo molto più di quello che volevo.
che ne pensate? a parità di prezzo quale conviene?
-
Oggi alle 12 cominceranno le vendite sul sito ufficiale della realme del nuovo realme 5 pro che secondo me si annuncia come il nuovo best buy della categoria, con chipset snapdragon 712 - 4/64 e addirittura 8/128 con 8 gb di ram per il modello da 128gb. Inoltre si preannuncia un terminale in grado di fare delle ottime foto per la fascia di prezzo con quattro fotocamere nella parte posteriore tra cui quella principale con sensore sony da 48 mpx. Il tutto a partire da 199 euro per il modello 4/64. Secondo me chi intende comprare uno smartphone nuovo su questa fascia di prezzo lo deve tenere seriamente in considerazione.
-
Quote:
andrea0807
Oggi alle 12 cominceranno le vendite sul sito ufficiale della realme del nuovo realme 5 pro che secondo me si annuncia come il nuovo best buy della categoria, con chipset snapdragon 712 4/64 e addirittura 8/128 con 8 gb di ram per il modello da 128gb. Inoltre si preannuncia un terminale in grado di fare delle ottime foto per la fascia di prezzo con quattro fotocamere nella parte posteriore tra cui quella principale con sensore sony da 48 mpx. Il tutto a partire da 199 euro per il modello 4/64. Secondo me chi intende comprare uno smartphone nuovo su questa fascia di prezzo lo deve tenere seriamente in considerazione.
Ti quoto, già avvistato. Manderà in pensione i LEECO LE PRO 3 ed il REDMI NOTE 3. Vedo se cala il prezzo e lo prendo in abbinata al MI8 che poi quando sarà (tra un altro pò) lo sostituirò con il MI 9T PRO, ho già tutta la situazione molto chiara... :D
-
Quote:
SuDGLaD
Ti quoto, già avvistato. Manderà in pensione i LEECO LE PRO 3 ed il REDMI NOTE 3. Vedo se cala il prezzo e lo prendo in abbinata al MI8 che poi quando sarà (tra un altro pò) lo sostituirò con il MI 9T PRO, ho già tutta la situazione molto chiara... :D
Secondo me darà molto filo da torcere ai vari redmi Note 8 e redmi Note 8 Pro, che secondo me è superiore a tutti i due anche lato fotografico. Io ho intenzione di acquistarlo verso la fine di novembre per il black friday per mia madre. Sicuramente poi usciranno i codici sconto per comprarlo dalla Cina.
Per non parlare poi del realme X2 e realme X2 Pro, veramente ottimi terminali stanno facendo, miglior hardware al miglior prezzo.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
andrea0807
Oggi alle 12 cominceranno le vendite sul sito ufficiale della realme del nuovo realme 5 pro che secondo me si annuncia come il nuovo best buy della categoria, con chipset snapdragon 712 - 4/64 e addirittura 8/128 con 8 gb di ram per il modello da 128gb. Inoltre si preannuncia un terminale in grado di fare delle ottime foto per la fascia di prezzo con quattro fotocamere nella parte posteriore tra cui quella principale con sensore sony da 48 mpx. Il tutto a partire da 199 euro per il modello 4/64. Secondo me chi intende comprare uno smartphone nuovo su questa fascia di prezzo lo deve tenere seriamente in considerazione.
Meglio del redmi note 8?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kislev
Meglio del redmi note 8?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Del redmi note 8 normale si c'è un abisso, e secondo me anche del redmi note 8 pro per certi versi, poi bisogna vedere delle comparative specifiche su youtube quando ce l'avranno in prova hdblog e vari. Come potenza bruta il redmi note 8 pro ce ne ha di più dato che il soc MediaTek Helio G90T sta alla pari di uno snapdragon 730 più o meno. Però secondo me lo snapdragon 712 è da preferire perchè è un qualcomm avrà sicuramente supporto alla gcam e lato modding sarà più aperto. Poi bisogna vedere lato fotocamera che dovrebbe essere superiore quella del realme, comunque ripeto bisogna vedere delle prove comparative che sicuramente verranno effettuate dato che sono i due terminali protagonisti incontrastati di quella fascia di prezzo.
Inoltre c'è il prezzo di vendita che nel caso del redmi note 8 pro è superiore di una trentina di euro per il modello da 64gb, su ebay sono riuscito a trovarlo ad un minimo di 230 euro.
Secondo me come rapporto qualità prezzo il realme è imbattibile a 200 euro è il miglior terminale, infatti a fine novembre penso di acquistarlo, poi bisogna vedere anche eventuali cali di prezzo che si verificheranno.
EDIT: nel mio precedente post ho scritto una cosa errata la versione base del Realme 5 pro è da 4/128 e non da 4/64 come avevo scritto in precedenza, quindi è sempre più imbattibile come rapporto qualità prezzo con 128 gigabyte di storage per la versione base da €199
-
Quote:
andrea0807
Del redmi note 8 normale si c'è un abisso, e secondo me anche del redmi note 8 pro per certi versi, poi bisogna vedere delle comparative specifiche su youtube quando ce l'avranno in prova hdblog e vari. Come potenza bruta il redmi note 8 pro ce ne ha di più dato che il soc MediaTek Helio G90T sta alla pari di uno snapdragon 730 più o meno. Però secondo me lo snapdragon 712 è da preferire perchè è un qualcomm avrà sicuramente supporto alla gcam e lato modding sarà più aperto. Poi bisogna vedere lato fotocamera che dovrebbe essere superiore quella del realme, comunque ripeto bisogna vedere delle prove comparative che sicuramente verranno effettuate dato che sono i due terminali protagonisti incontrastati di quella fascia di prezzo.
Inoltre c'è il prezzo di vendita che nel caso del redmi note 8 pro è superiore di una trentina di euro per il modello da 64gb, su ebay sono riuscito a trovarlo ad un minimo di 230 euro.
Secondo me come rapporto qualità prezzo il realme è imbattibile a 200 euro è il miglior terminale, infatti a fine novembre penso di acquistarlo, poi bisogna vedere anche eventuali cali di prezzo che si verificheranno.
EDIT: nel mio precedente post ho scritto una cosa errata la versione base del Realme 5 pro è da 4/128 e non da 4/64 come avevo scritto in precedenza, quindi è sempre più imbattibile come rapporto qualità prezzo con 128 gigabyte di storage per la versione base da €199
Gli Oppo purtroppo hanno un'interfaccia non bellissima...
-
Quote:
gianpassa
Gli Oppo purtroppo hanno un'interfaccia non bellissima...
Adesso scartarlo perché ha un'interfaccia non bellissima Mi sembra eccessivo, allora anche io non dovrei utilizzare il mio Xiaomi mi 8 dato che l'interfaccia MIUI mi fa schifo, Infatti sono un assiduo utilizzatore di Nova Launcher, utilizzare un Launcher senza app drawer per me è impensabile non mi sembra neanche di utilizzare uno smartphone Android.
Se ha un'interfaccia non bellissima che problema c'è? nel Play Store ci sono mille Launcher alternativi.
L'importante è che aggiorni i propri terminali, ed anche se non aggiorni che sia aperto lato modding, proprio adesso ho letto un articolo che Oppo ha rilasciato le sorgenti del kernel per realme 5 Pro, realme X2 e X2 Pro, questa è la cosa più importante perché anche se non ci piace il firmware stock possiamo scegliere una ROM custom su XDA.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk