L'acquisto dalla Cina ne vale la pena a mio parere in caso di risparmio del 30/40 per cento altrimenti Amazon (almeno spedito) è sempre la scelta migliore.
Visualizzazione stampabile
L'acquisto dalla Cina ne vale la pena a mio parere in caso di risparmio del 30/40 per cento altrimenti Amazon (almeno spedito) è sempre la scelta migliore.
Va bè in questo caso c'è un risparmio del 22% su Amazon lo vendono a 270 e su banggood a 210, Comunque se lui si era dato un limite di budget di €215 con banggood ci rientra mentre su Amazon no, quindi deve ripiegare su un terminale peggiore, La mia filosofia è di fare sempre il miglior acquisto possibile.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Io lo prenderei comunque da Amazon se la differenza è quella (budget permettendo).
Certo può fare uno sforzo e prenderlo su Amazon almeno è anche più tranquillo se non ha mai acquistato da Store cinesi, altrimenti può ripiegare su realme 5 Pro quello lo compra dallo store ufficiale quindi non c'è nessun problema.
EDIT: Fermi tutti su eBay Lo vendono a €229 garanzia Italia 24 mesi, Questa è in assoluto la scelta migliore
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F143386555295
E per quanto riguarda lo Xiaomi Redmi Note 7 cosa potete dirmi? :love:
Per quanto riguarda il redmi note 7 se vuoi risparmiare È comunque un buon terminale Ormai lo dovresti trovare il 4 64 sui €150 Tieni conto che è stato un Best Buy e lo è ancora comunque, io l'ho comprato per i miei familiari ( mio padre, due miei zii, e mio fratello) Infatti ora mi è andato a stufo Non lo compro più [emoji23]
A mia madre per il black friday Comprerò il realme 5 Pro