Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea0807
Xiaomi Non gode di buona reputazione?
Se lo vendono ufficialmente in Italia ci devono essere i centri assistenza che lo riparano.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Ma quando mai, i centri assistenza autorizzati riparano solo quelli venduti da venditori presenti sul sito ufficiale.
-
Quote:
complicazio
Ma quando mai, i centri assistenza autorizzati riparano solo quelli venduti da venditori presenti sul sito ufficiale.
Ah beh non lo sapevo, comunque uno smartphone se ti arriva sano Difficilmente ti Si romperà poi, al contrario se ti arriva non funzionante chiedi la sostituzione o al massimo fai il reclamo con PayPal ti rimborsano i soldi al 100%
-
Quote:
andrea0807
Ah beh non lo sapevo, comunque uno smartphone se ti arriva sano Difficilmente ti Si romperà
Questa mi è nuova, sarai stato fortunato.
-
Quote:
complicazio
Questa mi è nuova, sarai stato fortunato.
A dire la verità si tutti i smartphone che ho comprato non si sono mai rotti non ho mai avuto nessun problema, alla maggior parte della gente gli si rompe perché gli cade in verità.
-
Quote:
andrea0807
A dire la verità si tutti i smartphone che ho comprato non si sono mai rotti non ho mai avuto nessun problema, alla maggior parte della gente gli si rompe perché gli cade in verità.
Mai caduto uno smartphone e 2/3 sono partiti per l'assistenza.
-
Quote:
complicazio
Mai caduto uno smartphone e 2/3 sono partiti per l'assistenza.
2/3? Ma come è possibile scusa, che Marche erano?
-
Quote:
Kirito92
E per quanto riguarda lo Xiaomi Redmi Note 7 cosa potete dirmi? :love:
L'ho preso a mia moglie.
Buonissimo terminale per il prezzo pagato.
Buona cpu (snap 660, la stessa del mi note 3 e del mi8 lite), banda 20 presente, batteria infinita (mia moglie fa circa 10h di schermo attivo), buono anche la luminosità e la qualità del display e con la gcam scatta foto davvero molto dignitose.
In più, esteticamente, ha una linea molto accattivante, sicuramente molto più bello del MI8 (ho questi due smartphone in casa).
Te lo consiglio.
-
Sono in dubbio tra Mi A2 Lite, Mi Play, tutti nel taglio 4/64 e Redmi 7 del taglio 3/32
No giochi, mi serve slot per cuffie e spendere il meno possibile.
Vorrei acquistare su amazon. Tnx!
(Edit: posso anche ripiegare su 3/32 se il prezzo è ottimo).
(Edit2: Redmi 7 è 3/32)
-
Non conoscevo il redmi 7 in taglio da 4/64 ma se lo trovi, sicuro te lo consiglio, certo, dipende dal prezzo, il mi a2 ormai te lo tirano dietro.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Il redmi 7 e il mi A2 lite sono scarsi, Meglio spendere quei €20 in più e prendere il redmi Note 7 o il mi A2