Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Ma che sono solo quelli? ma allora xiaomi fa veramente pena come assistenza, un marchio che si rispetti dovrebbe fornire assistenza ovunque si compri tramite esposizione della fattura di acquisto.
EDIT: aggiungo inoltre che Xiaomi è diventata bravissima nel perdere i clienti, adesso quanto tempo bisogna aspettare per sbloccare il bootloader? Già che io compro i cellulari dalla Cina ci vuole un mese per arrivare circa, poi se devo aspettare un altro mese per sbloccare il bootloader e quindi per poterlo utilizzare è uscito il modello nuovo.
Infatti penso proprio che il mio prossimo smartphone sarà oneplus che in fatto di modding e aggiornamenti e il top.
Comunque anche realme non si sta comportando affatto male con i vari X2 e X2 Pro Infatti potrei valutare anche quelli.
Breve ot scusate.
-
Alla fine dopo valutazione attenta ho preso l'A2 Lite 4/64. Su Amazon Warehose a 99 euro. Spedito da Amazon. Garanzia 24 mesi. Arrivato, praticamente nuovo! Mi piace molto. Tnx!
-
cosa ne pensate del LG Q60 come alternativa allo xiaomi readme note 7 ?
adesso anche l'LG è sceso di prezzo e si trova a 170 euro.
ha android stock , credo che sia più affidabile e anche come scocca mi sembra più robusto e di migliore costruzione.
ha una batteria leggermente più piccola e leggermente meno potente come processore ( ma a me questo non interessa, non ci devo giocare )
ha un buon comparto fotografico, unica pecca che ha lo schermo con una bassa definizione
sono indeciso tra i 2. devo regalarlo a mia moglie
-
Quote:
webgove
cosa ne pensate del LG Q60 come alternativa allo xiaomi readme note 7 ?
adesso anche l'LG è sceso di prezzo e si trova a 170 euro.
ha android stock , credo che sia più affidabile e anche come scocca mi sembra più robusto e di migliore costruzione.
ha una batteria leggermente più piccola e leggermente meno potente come processore ( ma a me questo non interessa, non ci devo giocare )
ha un buon comparto fotografico, unica pecca che ha lo schermo con una bassa definizione
sono indeciso tra i 2. devo regalarlo a mia moglie
Da come lo descrivi, sembra che lo prendi semplicemente per sfiducia verso lo xiaomi, che per esperienza personale (regalato) ti posso assolutamente consigliare.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Il mio amato Honor 9 è defunto e sto cercando un nuovo smarthphone, sono rimasta spiazzata dalla grandezza degli attuali telefoni di oltre 6".
Ho visto che lo Xiaomi mi a3 è 6,09" ma leggo tante brutte recensioni sullo schermo. Che ne pensate?
Volevo riprendere un altro Honor ma non ho capito se la questione Huawei-Google verrà applicata anche agli Honor.
Quindi vi chiedo consiglio su uno smarthphone con uno schermo di grandezza non esagerata, che faccia buone foto e abbia una buona autonomia. Prezzo da 200 a 250 euro max.
-
Quote:
simplyunica
Il mio amato Honor 9 è defunto e sto cercando un nuovo smarthphone, sono rimasta spiazzata dalla grandezza degli attuali telefoni di oltre 6".
Ho visto che lo Xiaomi mi a3 è 6,09" ma leggo tante brutte recensioni sullo schermo. Che ne pensate?
Volevo riprendere un altro Honor ma non ho capito se la questione Huawei-Google verrà applicata anche agli Honor.
Quindi vi chiedo consiglio su uno smarthphone con uno schermo di grandezza non esagerata, che faccia buone foto e abbia una buona autonomia. Prezzo da 200 a 250 euro max.
condoglianze per l'honor 9, io ho il suo parente stretto, honor 8 pro. Parlando dello schermo del mi a3 posso solo dire che il display non è certo il suo punto forte e ha poca risoluzione e luminosità rispetto a unità montate su device simili della stessa xiaomi e della concorrenza. Nonostante sia un amoled non è il massimo per gli occhi. Per quanto riguarda huawei e honor ci vorrà ancora qualche mesetto prima che tutto si possa risolvere in maniera definitiva. Comunque se acquisti un honor del 2017 o 2018 problemi non ne hai. Il ban interessa i Device più nuovi, in particolare modo quelli usciti nel periodo del ban o nel periodo immediatamente successivo. In ogni caso huawei non lascerà a piedi i suoi clienti. Hanno già pronta un'alternativa, harmony os. Da quel che vedo anche su mate 30 pro mi pare che qualche scappatoia anche per avere il paly store ci dovrebbe essere. In realtà basta già lo store alternativo della huawei. Il play store non è così indispensabile come sembra.
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
simplyunica
Se sei disposta a cambiare marca ed anche a prendere uno smartphone di 6,3 pollici Io ti consiglio il realme 5 Pro oppure il redmi Note 8, sono i nuovi Best Buy soprattutto il primo che ho elencato, dovrebbero fare tutti e due delle ottime foto per la fascia di prezzo a cui sono venduti di €200, in quanto hanno 4 fotocamere nella parte posteriore, il Realme 5 Pro ha addirittura 128 gigabyte di storage ed un processore leggermente più potente rispetto al redmi Note 8.
Inoltre sono venduti tutti e due da Amazon, tanto vedo che qui va per la maggiore, almeno non avrai problemi di assistenza.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
andrea0807
Se sei disposta a cambiare marca ed anche a prendere uno smartphone di 6,3 pollici Io ti consiglio il realme 5 Pro oppure il redmi Note 8, sono i nuovi Best Buy soprattutto il primo che ho elencato, dovrebbero fare tutti e due delle ottime foto per la fascia di prezzo a cui sono venduti di €200, in quanto hanno 4 fotocamere nella parte posteriore, il Realme 5 Pro ha addirittura 128 gigabyte di storage ed un processore leggermente più potente rispetto al redmi Note 8.
Inoltre sono venduti tutti e due da Amazon, tanto vedo che qui va per la maggiore, almeno non avrai problemi di assistenza.
Si acquisterò su amazon.
Realme mi sa che non è ancora uscito perché su amazon non riesco a trovarlo. Il redmi Note 8, come anche il 7, invece sono con formula vendita da terzi e spedito da amazon. L'assistenza maggiore di Amazon non si ottiene proprio dall'avere un oggetto venduto e spedito da amazon?
-
Quote:
simplyunica
Si acquisterò su amazon.
Realme mi sa che non è ancora uscito perché su amazon non riesco a trovarlo. Il redmi Note 8, come anche il 7, invece sono con formula vendita da terzi e spedito da amazon. L'assistenza maggiore di Amazon non si ottiene proprio dall'avere un oggetto venduto e spedito da amazon?
realme 5 Pro Smartphone 4GB di RAM + 128GB ROM, Verde Cristal, la versione Europea, enchufe UE https://www.amazon.it/dp/B07YN1V5TG/..._lSyTDbXB3CHZK
-
Il Realme 5 non mi ispira, se escludo gli Xiaomi e faccio pace con la grandezza dei nuovi schermi che altro smarthphone rimane a quel prezzo?