CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1030 di 1312 primaprima ... 30530930980102010281029103010311032104010801130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,291 a 10,300 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Ds possessore di Redmi note 7 e Honor 9 lite, ti dico che c'è in offerta da unieuro a 150 euro il buon Motorola G7 power (uscito a 229)
    Snapdragon 632, batteria da ben 5000 mah! Sistema Android praticamente stock!

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Ottimo consiglio penso proprio che farò l'acquisto .. solo che googolando un po' adesso mi sta venendo l'idea di fare un pensierino ad aggiornare anche il mio vetusto meizu m2 note magari anche approfittando del black friday .. su qualcosa di più performante, intorno ai 250 €, cosa consigliereste? .. stavo guardando Xiaomi MI9 SE ma vedo che le recensioni insistono piuttosto sulla batteria, è un così grosso problema? Anche il fatto della mancanza del microSD mi convince poco e non ho capito se c'è solo la versione 64 gb o anche la 128 .. è vero che ora come ora sto a 16+16 ma è da parecchio che faccio i salti mortali ..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aebi14 Visualizza il messaggio
    Ottimo consiglio penso proprio che farò l'acquisto .. solo che googolando un po' adesso mi sta venendo l'idea di fare un pensierino ad aggiornare anche il mio vetusto meizu m2 note magari anche approfittando del black friday .. su qualcosa di più performante, intorno ai 250 €, cosa consigliereste? .. stavo guardando Xiaomi MI9 SE ma vedo che le recensioni insistono piuttosto sulla batteria, è un così grosso problema? Anche il fatto della mancanza del microSD mi convince poco e non ho capito se c'è solo la versione 64 gb o anche la 128 .. è vero che ora come ora sto a 16+16 ma è da parecchio che faccio i salti mortali ..
    Ci sono già parecchie offerte sia su amazon che nei negozi,
    Su amazon si può trovare l'ottimo Realme 5 pro di oppo in versione 4/128 GB a 199 che con uno sconto del 10% diventano meno di 180,
    C'è poi Redmi note 8 sempre sui 180 euro, oppure per qualche giorno nei negozi o Euronics o sul sito Xiaomi, il Redmi note 8 T che a differenza del note 8 ha in più NFC, 199 euro!
    Se invece come dice quella pubblicità vuoi spendere di più, c'è l'ottimo Xiaomi Mi 9 lite!

Redmi note 7 e Moto G7 power

4. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

aebi14 (09-11-19)

Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Lunedì 11 novembre in Cina è il single Day, l'equivalente del nostro Black Friday, ci sono sconti pazzeschi dalla Cina Che già sono incominciati presempio redmi Note 8 Pro 6/128 a €188 su Gearbest.
    Redmi Note 8 4/64 a €134

RealMe 5 pro - 4/128GB

Offerta con CODICE SCONTO

CODICE SCONTO: T76E8IZO
    Spedito da Amazon
    179€
    https://amzn.to/2pV7eMN

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di andrea0807; 09-11-19 alle 14:30

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, al momento possiedo un huawei p8 esattamente da due anni. La batteria credo sia ormai andata del tutto: quando arriva al 20/30% praticamente in due secondi crolla a zero e si spegne di botto. Negli ultimi mesi ho un po' "tamponato" la cosa comprando un power banks ma credo sia arrivato il momento di cambiarlo... Cosa mi consigliate con caratteristiche simile (se possibile con memoria interna superiore a 16giga) che abbia una batteria buona senza spendere oltre i 150? Max 200 euro?

Cambiarlo in realtà mi scoccia, mi conviene a questo punto comprarlo direttamente o potrei provare a farmi sostituire la batteria in assistenza? Cosa mi consigliate? Grazie.

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuela911 Visualizza il messaggio
    Salve, al momento possiedo un huawei p8 esattamente da due anni. La batteria credo sia ormai andata del tutto: quando arriva al 20/30% praticamente in due secondi crolla a zero e si spegne di botto. Negli ultimi mesi ho un po' "tamponato" la cosa comprando un power banks ma credo sia arrivato il momento di cambiarlo... Cosa mi consigliate con caratteristiche simile (se possibile con memoria interna superiore a 16giga) che abbia una batteria buona senza spendere oltre i 150? Max 200 euro?

Cambiarlo in realtà mi scoccia, mi conviene a questo punto comprarlo direttamente o potrei provare a farmi sostituire la batteria in assistenza? Cosa mi consigliate? Grazie.
    Fino ai 215 euro è consigliabile usare questo thread :

https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Da Unieuro, Motorola moto G7 power,
    Batteria da 5000mah, snapdragon 632, dualsim +SD, 4/64 GB un offerta a 150 euro!,
    Alternative Redmi note 7 ds 3/32 GB
    Redmi 7, oppure redmi 8!

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Fino ai 215 euro è consigliabile usare questo thread :

https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
    Da Unieuro, Motorola moto G7 power,
    Batteria da 5000mah, snapdragon 632, dualsim +SD, 4/64 GB un offerta a 150 euro!,
    Alternative Redmi note 7 ds 3/32 GB
    Redmi 7, oppure redmi 8!

Unisco sl thread ufficiale low budget

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ci sono già parecchie offerte sia su amazon che nei negozi,
    Su amazon si può trovare l'ottimo Realme 5 pro di oppo in versione 4/128 GB a 199 che con uno sconto del 10% diventano meno di 180,
    C'è poi Redmi note 8 sempre sui 180 euro, oppure per qualche giorno nei negozi o Euronics o sul sito Xiaomi, il Redmi note 8 T che a differenza del note 8 ha in più NFC, 199 euro!
    Se invece come dice quella pubblicità vuoi spendere di più, c'è l'ottimo Xiaomi Mi 9 lite!

Grazie ho letto un po' e il Realme mi sembra davvero interessante, ho visto che rispetto agli altri ha il gorrilla glass 3 anziché 5 ma non penso sia un gran problema. Vedo che non ha NFC, confesso che non conoscevo la tecnologia ma non riesco a capire se potrebbe essermi utile o meno, se non ho capito male l'applicazione più interessante sarebbe per facilitare i pagamenti elttronici ma non mi pare sia molto diffusa e nemmeno che mi semplifichi la vita tanto più di una carta o ho capito male e sbaglio? Stavo invece guardando il comparto macchina fotografica e dalle caratteristiche quello di MI 9 lite mi sembrava leggermente inferioere rispeto agli altri 2 ma ni giudizi invece leggo il contrario, premesso che non m'interessa la frontale per i selfie che magari influenza i voti qual'è superiore?

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Grazie ho letto un po' e il Realme mi sembra davvero interessante, ho visto che rispetto agli altri ha il gorrilla glass 3 anziché 5 ma non penso sia un gran problema. Vedo che non ha NFC, confesso che non conoscevo la tecnologia ma non riesco a capire se potrebbe essermi utile o meno, se non ho capito male l'applicazione più interessante sarebbe per facilitare i pagamenti elttronici ma non mi pare sia molto diffusa e nemmeno che mi semplifichi la vita tanto più di una carta o ho capito male e sbaglio? Stavo invece guardando il comparto macchina fotografica e dalle caratteristiche quello di MI 9 lite mi sembrava leggermente inferioere rispeto agli altri 2 ma ni giudizi invece leggo il contrario, premesso che non m'interessa la frontale per i selfie che magari influenza i voti qual'è superiore?
    Si nfc sarebbe per i pagamenti e al limite per passare file da un telefono ad un altro (come si fa già con il bluetooh) quindi se anche tu come me non lo usi...
    Per quanto riguarda le fotocamere non ti saprei dire, l'unica potrebbe essere vedere qualche recensione confronto tra i terminali in questione!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Con NFC puoi fare i pagamenti contactless usando lo stesso smartphone come fosse la carta, quindi lo puoi usare anche tutti i giorni se vuoi (se la tua carta è compatibile), non è questione di diffusione ma devi capire semplicemente se ti può essere utile.
    A me personalmente usare il telefono al posto della carta che comunque ho sempre appresso non è che mi sconvolga la vita, infatti non lo uso mai pur avendolo.

Con NFC puoi usare anche dei tag per automatizzare certe azioni https://leganerd.com/2013/10/02/usar...-quotidianita/

13. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

Stonexmini46 (10-11-19)

Pagina 1030 di 1312 primaprima ... 30530930980102010281029103010311032104010801130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio