Da oggi in offerta da MW c'è Xiaomi Mi 9 SE a € 249 che ne pensate?
Visualizzazione stampabile
Da oggi in offerta da MW c'è Xiaomi Mi 9 SE a € 249 che ne pensate?
Scusate l'OT, ma io il MI9T PRO ha sfondato il muro dei 300€.
Per chi volesse fare l'ultimo sforzo è un terminale strepitoso a quel prezzo.
Unica mancanza (importante): la stabilizzazione ottica (OIS).
Ci sono smartphone in questa fascia di prezzo consigliati per ascoltare musica?
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti! Devo cambiare smartphone, il mio cinesone Cubot Max sta manifestando i primi problemini...
Come da titolo, l'obiettivo è non sforare i 100€ (o sforarli di poco, se davvero ne vale la pena...).
Ho messo gli occhi sul Redmi 7, letto e visto recensioni qua e là, mi sembra se ne parli bene.
Ora si trova a 115-125€, spero con il Black Friday si avvicini alla fatidica soglia.
In alternativa cosa mi consigliate? Vale la pena spendere qualcosa di più per il Redmi 8 o il Redmi Note 7? O tanto vale risparmiare ancora per il Redmi 7A? Altre marche e modelli?
Il Redmi 7A è arrivato anche a 65 euro in offerta e la dovevano ripetere stamattina/oggi,
L'unica cosa che non ricordo se era 2/16 o 2/32
Il redmi 8 da 3/32 GB è stato messo più volte sui 110 (parlo sempre spedito da amazon) con consegna una settimana circa,
Non ricordo in che negozio (forse [emoji848] euronics) c'è il redmi note 7 4/64 a 150 euro, un ottimo affare,
Poi però siccome una ciliegia [emoji523] tira l'altra, allora uno ti può dire che a 170/180 c'è il Redmi note 8 o il nuovo Best buy Realme 5 pro da 4/128 GB con specifiche molto interessanti,
Tra i papabili ad ottimo prezzo, anche Xiaomi A3 che è sceso molto di prezzo!
Guardando altrove, da una settimana ho acquistato a 142,50 euro venduto e spedito da amazon un buon Motorola G7 power,
Equilibrato in tutto e batteria da 5000 mah super, che in combinazione con i bassi consumi e l'ottimizzazione software, regala autonomie record!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk