Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di due consigli uno per me e uno per mia mamma premetto che entrambe avevamo uno Huawei, P8 Lite Smart io,e Y6 mia mamma, e ad entrambe i telefoni non caricano più causa connettore quindi invece di spendere i 40€ che ci hanno cercato per farlo riparare vorremmo cambiare cellulare approfittando anche degli sconti del Black Friday.
Io ho un budget attorno ai 250€ ed ho visto sia da Unieuro che da Mediaword il P30 Lite a 259€ ma non so se mi conviene riprendere uno Huawei anche se mi sono trovata benissimo e il guasto è avvenuto dopo 3 anni e mezzo, oppure cambiare marca, il negoziante dove sono andata mi consiglia i Samsung serie A ma io non mi ero trovata bene con l'S Advance perchè si bloccava sempre, penso che adesso si siano migliorati ma non so, preferisco chiedere qui che siete più esperti e potete darmi un consiglio più sincero.
Ho guardato un pò i volantini in giro e più o meno nella stessa fascia di prezzo ho provato Redmi Note8 Pro a 249€ da Unieuro e Mi 9 Lite a 269€ da Euronics, tra questi e il P30 Lite cosa mi consigliate?
Mia mamma invece ha un budget sui 100€ circa ma ha bisogno di almeno 32 GB di memoria, tra wathsapp, facebook, foto e video alle nipotine ha bisogno di tanto spazio ma al tempo stesso non vuole più avere il disagio che si rompa di nuovo il connettore dopo appena due anni.
Spero possiate aiutarci.
Grazie Mille.
Miriam
-
Xiaomi Redmi Note 8 4G Smartphone Versione Globale 6,3 pollici MIUI 10 Snapdragon 665 Octa Core 3GB RAM 32GB ROM 4 Fotocamera Posteriore 4000mAh - Blu
In offerta a 125€..... com'è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoseStella
Ciao a tutti, avrei bisogno di due consigli uno per me e uno per mia mamma premetto che entrambe avevamo uno Huawei, P8 Lite Smart io,e Y6 mia mamma, e ad entrambe i telefoni non caricano più causa connettore quindi invece di spendere i 40€ che ci hanno cercato per farlo riparare vorremmo cambiare cellulare approfittando anche degli sconti del Black Friday.
Io ho un budget attorno ai 250€ ed ho visto sia da Unieuro che da Mediaword il P30 Lite a 259€ ma non so se mi conviene riprendere uno Huawei anche se mi sono trovata benissimo e il guasto è avvenuto dopo 3 anni e mezzo, oppure cambiare marca, il negoziante dove sono andata mi consiglia i Samsung serie A ma io non mi ero trovata bene con l'S Advance perchè si bloccava sempre, penso che adesso si siano migliorati ma non so, preferisco chiedere qui che siete più esperti e potete darmi un consiglio più sincero.
Ho guardato un pò i volantini in giro e più o meno nella stessa fascia di prezzo ho provato Redmi Note8 Pro a 249€ da Unieuro e Mi 9 Lite a 269€ da Euronics, tra questi e il P30 Lite cosa mi consigliate?
Mia mamma invece ha un budget sui 100€ circa ma ha bisogno di almeno 32 GB di memoria, tra wathsapp, facebook, foto e video alle nipotine ha bisogno di tanto spazio ma al tempo stesso non vuole più avere il disagio che si rompa di nuovo il connettore dopo appena due anni.
Spero possiate aiutarci.
Grazie Mille.
Miriam
Qui discutiamo di telefoni con budget al massimo di 215€.
Per il telefono della mamma va benissimo qui, per tuo è forse meglio se apri un thread dedicato dopo aver letto il regolamento in Rilievo.
Per la mamma consiglio di alzare leggermente il budget per avere un Redmi note 7 4/64 GB o un Redmi note 8 4/64 GB.
In giro ci sono anche le versioni 3/32, se sono convenienti ok altrimenti resta sulla versione 4/64.
Se proprio non può alzare il budget allora si può ripiegare sul redmi 7 3/32 o redmi 8 3/32.
La versione 8 ovviamente è più recente ma i miglioramenti non sono sostanziali.
-
Quote:
gianpassa
Qui discutiamo di telefoni con budget al massimo di 215€.
Per il telefono della mamma va benissimo qui, per tuo è forse meglio se apri un thread dedicato dopo aver letto il regolamento in Rilievo.
Per la mamma consiglio di alzare leggermente il budget per avere un Redmi note 7 4/64 GB o un Redmi note 8 4/64 GB.
In giro ci sono anche le versioni 3/32, se sono convenienti ok altrimenti resta sulla versione 4/64.
Se proprio non può alzare il budget allora si può ripiegare sul redmi 7 3/32 o redmi 8 3/32.
La versione 8 ovviamente è più recente ma i miglioramenti non sono sostanziali.
Grazie per l'aiuto, sapevo che qui è fino ai 215€ ma pensavo sarebbe stato meglio fare un'unico post, invece di due, mi scuso se ho sbagliato, vado a scrivere in un altra discussione per il mio.
In offerta ho trovato un LG K50 con 32 GB a 119€ oppure un Meizu M8 con 64GB a 99€ rimango sempre su un Redmi e aspetto che scendano un pò, invece di questi due?
-
Quote:
andrea0807
Hanno pubblicato questa foto molto interessante lo Xiaomi mi 8 al Mediaworld di Foggia a €199, Quindi se qualcuno abita lì o nei dintorni lo può comprare.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Ciao che real me consigliavi? Cerco un medio gamma ero orientato sul remi note 8 però anche ad arrivare a 250€ se vale la pena va bene cerco prestazioni e batteria
Edit: meglio real me 5 pro o xiami redmi note 8t? Oppure spendendo un po' di più cosa?
-
Quote:
kislev
Ciao che real me consigliavi? Cerco un medio gamma ero orientato sul remi note 8 però anche ad arrivare a 250€ se vale la pena va bene cerco prestazioni e batteria
Edit: meglio real me 5 pro o xiami redmi note 8t? Oppure spendendo un po' di più cosa?
Il mi8 a139,90
??
-
Quote:
kislev
Visto che alzi il budget, anche se fuori il limite della discussione,
Sui 220/230 trovi il Mi 9 lite, superiore sicuramente a note 8 o 8T!
Da prendere in considerazione anche i Realme di oppo,
Il 4/128 GB è spesso messo in offerta sui 180 euro su amazon,
Mentre c'è anche una versione 8/128 GB che costa ovviamente di più ma secondo me in previsione di tenere 2 o 3 anni il telefono è da prendere in considerazione!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
A questo punto per 60 euro in più prendo il 9t giusto? 6/64
-
Quote:
kislev
A questo punto per 60 euro in più prendo il 9t giusto? 6/64
Il mi 9t lo paghi €255 se lo prendi da Gearbest, su Amazon sta a 290.
Con €250 il miglior smartphone che puoi comprare è il redmi Note 8 Pro 6/128, oppure il realme 5 Pro su Amazon con codice sconto €180.
Comunque ti consiglio di aspettare il black friday che ormai è imminente, Può darsi che con €250 anche su eBay ti puoi portare a casa il mi 9t oppure il Realme X2.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Grazie ma devo sfruttare un bonus mi interessava solo il terminale non le offerte, il migliore sotto i 300 quindi non è 9t? Scusate l. Ot