Mi9t o Realme X2, il buono dove ce l'hai su Amazon?
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Mi9t o Realme X2, il buono dove ce l'hai su Amazon?
Ciao a tutti, dovrei trovare uno smartphone di questo modesto costo che sia sui 6 pollici, vedo che ci sono diversi modelli 6,3, il comparto fotografico non ha importanza, ma dovrebbe essere un dual sim. Anche una marca poco conoscuta cinese potrebbe bastare. Attendo consigli, grazie.
Segnalo il Realme 5 Pro 4/128 a €163 su Amazon con questo codice sconto: NG49OJA5
Prezzone
EDIT: offertona fotonica:
Xiaomi mi 8 a €199 sul sito della TIM
https://www.timretail.it/tim-xiaomi-mi-black.html
A €200 è in assoluto il miglior smartphone che si può portare a casa
Ho redmi note 7 e da pochi giorni un Motorola G7 power,
Se pretendi una buona esperienza d'uso e un'autonomia da record,
Vai di Moto G7 power,
Ha una batteria da 5000 mah,
È un 4/64 gb ed è un vero dualsim (2 sim +SD) 6,2 pollici HD+
Snapdragon 632!
Altrimenti sullo stesso prezzo (ovvero 140/150 euro) trovi il Redmi 8, sempre 4/64 gb e batteria da 5000 mah!
Se comunque prediligi un sistema pulito senza fronzoli, ti consiglio il Motorola!
Ps non hanno nfc (pagamento tramite telefono)
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
ciao ragazzi, non considerandp il display
tra un Mi A3 ed un Redmi note 8 cosa scegliereste? ed ovviamente perchè?
Preferisco il redmi note 8 perché Xiaomi ha sempre lavorato per MIUI ed ha migliore esperienza sulla propria interfaccia.
Se guardi i medesimi dispositivi in versione MIUI ed in versione android One vedrai che i MIUI nel complesso vanno meglio. Più reattivi e con una migliore gestione della batteria.
Gli android one Xiaomi, per quanto mi riguarda, sono stati un po' una delusione (ho avuto il miA1) se non per gli sfegatati del modding.
Poi il display per me è fondamentale. Già preferisco gli IPS che hanno in generale una migliore fedeltà dei colori (a parità di fascia di prezzo) se poi mi piazzano un Amoled solo HD proprio non lo posso digerire.
Buongiorno,
avete consigli su acquisti di smartphone da destinare ad una persona over 70 ?
La caratteristica più saliente dovrebbe essere la visibilità e semplicità, mi chiedo se ci sia su Android una sorta di impostazioni che mi permettano di aumentare il carattere e rendere il menu gi gestione il più semplice possibile.
Consigli su modelli marchi da "scandagliare" ?
Grazie