Quote:
Originariamente inviato da
Repandum
Ciao a tutti....sto pensando di cambiare smartphone dato che la batteria del mio Lenovo P2 anche se da 5000mah inizia a perdere colpi!!
Non voglio spendere uno sproposito quindi scrivo qui.....
Ho adocchiato questi terminali chi li possiede o li ha avuti potrebbe dirmi come si trovano o si sono trovati!???
I terminali sono :
Moto g7 Power sui 160€
Redmi 8 sui 140€
Redmi note 8 sotto i 200€
Redmi note 8 T sui 197 €
Allora le dimensioni non sono un problema, l'importante è la durata della batteria 4gb di RAM e che la memoria sia espandibile, non mi interessa NFC, la fotocamera deve essere sufficiente visto che la uso relativamente poco, il telefono lo uso per guardare video su YouTube un po' di Facebook, WhatsApp e poco altro, giochi quasi per niente o cmq giochi non troppo spinti graficamente!
Se avete qualche altro terminale da suggerire sono tutto orecchie!
Se c'è qualche possessore di redmi 8 potrebbe dirmi come gli va dato che qui sul forum ed in generale ho trovato poche video recensioni.....
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando
Androidiani App
Ciao, possessore di Redmi note 7 da agosto e da un 3 settimane possessore di G7 power preso in offerta venduto e spedito da amazon a meno di 150 euro (secondo me lo mettono ancora per il black friday)
Che dire, se non ti interessano foto e video di un certo livello,
Ma più che altro autonomia e semplicità di utilizzo, vai di Motorola,
Bassi consumi e batteria da 5000 mah, gli danno un autonomia record, il resto per la fascia di prezzo ci sta,. Comunque è anche un dualsim vero, 2 sim +SD!
Anche il redmi note 7 ha un'ottima autonomia, i due giorni si possono fare tranquillamente,
Quindi con questi 2 (nel tuo caso redmi note 8 che è più fresco) Cadi in pieno,
Il Motorola da meno grattacapi nelle piccole cose, tutto funziona come deve senza fare nulla, se un'app deve rimanere aperta, ci rimane ecc
I Redmi sono ancora un pochino (anche se molto meno rispetto al passato) per utenti un po' più smaliziati!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk