Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biggiamp
Lo YotaPhone 2 è nero, ma è proprio tanto elegante! Valuti anche i cinesi di Xiaomi?
E dello Huawei P8 Lite White ??? cosa mi dite??? è valido a 159 euro???
Sono confuso!!! Vorrei acquistargli un buon prodotto... ma non so cosa prendere...
-
Quote:
Massij
E dello Huawei P8 Lite White ??? cosa mi dite??? è valido a 159 euro?
Direi che li vale appieno, poi bianco è personalizzabile a piacere con cover e gusci trasparenti e non
-
Quote:
Massij
E dello Huawei P8 Lite White ??? cosa mi dite??? è valido a 159 euro???
Sono confuso!!! Vorrei acquistargli un buon prodotto... ma non so cosa prendere...
Meglio questo Huawei P8 Lite White o il Motorola Moto G 2015???
-
Moto G: miglior autonomia (dove pecca p8 lite) e, soprattutto, miglior ottimizzazione SW...cosa di cui, qua dentro, non si parla mai ! I terminali andrebbero visti e giudicati anche e soprattutto da quel punto di vista: la scheda hw non dice tutto! Vedi, esempio recente, op3 ...
...
-
Quote:
MBra
Moto G: miglior autonomia (dove pecca p8 lite) e, soprattutto, miglior ottimizzazione SW...cosa di cui, qua dentro, non si parla mai ! I terminali andrebbero visti e giudicati anche e soprattutto da quel punto di vista: la scheda hw non dice tutto! Vedi, esempio recente, op3 ...
...
Quale è la sigla giusta del Motorola Moto G 2015 ??? quando vado in negozio cosa devo chiedere per essere certo di acquistare questo determinato modello?
Grazie.
-
Moto G 2025 2gb di RAM e 16 di rom. Mi raccomando che sia quello😉
...
-
Quote:
MBra
Moto G 2025 2gb di RAM e 16 di rom. Mi raccomando che sia quello
...
Dove lo trovo online al prezzo più basso?
Grazie.
Edit: preso su Amazon a 187 euro spese di spedizione comprese.
-
Quote:
Biggiamp
Lo YotaPhone 2 è nero, ma è proprio tanto elegante! Valuti anche i cinesi di Xiaomi?
Ottimo dispositivo sulla carta ma problematico nell'uso di tutti i giorni.
Il touch rileva dei tocchi "fantasma" e non so se la problematica sia poi stata risolta (se possibile) tramite aggiornamento.
-
Quote:
IlMentitore
Ottimo dispositivo sulla carta ma problematico nell'uso di tutti i giorni.
Il touch rileva dei tocchi "fantasma" e non so se la problematica sia poi stata risolta (se possibile) tramite aggiornamento.
Mi sembra che quel problema ci fosse KitKat, ora dovrebbe essere stato risolto. @Gianpi91 tu cosa puoi dirci a riguardo, da possessore?
-
Ciao a tutti, che ne dite di LG K10?vale la penna per 139 euro?sto cercando un telefono economico con 16gb di memoria espandibile probabilmente. Avete di proporre qualcosa altro?