Visualizzazione stampabile
-
Perché non a tutti da problemi, e perché lo svendono... Con la serie 8 in giro poi il 7 si svaluta presto
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bandit
Ho una domanda: ma il Redmi Note 7 perchè ha così successo nono stante il problema al sensore di prossimità?
Il problema sembra risolto con la miui 11.
-
Quote:
andrea0807
Migliore scelta in assoluto [emoji106]
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Occhio però, sarebbe doveroso sottolineare che il mi 8 non è compatibile con i servizi hd, tipo netflix, amazon video, ecc.., ti vedi tutto in sd dato che il telefono non ha la certificazione widevine l1...
io leggendo il thread l'ho comprato ad occhi chiusi per poi rivenderlo con neanche un'ora di schermo acceso...
-
Quote:
Argentax
Occhio però, sarebbe doveroso sottolineare che il mi 8 non è compatibile con i servizi hd, tipo netflix, amazon video, ecc.., ti vedi tutto in sd dato che il telefono non ha la certificazione widevine l1...
io leggendo il thread l'ho comprato ad occhi chiusi per poi rivenderlo con neanche un'ora di schermo acceso...
Questo su tutti i telefoni xiaomi?
-
Quote:
Argentax
Trovo poco sensato guardare Netflix e prime video sullo schermo di un cellulare, io personalmente lo guardo sul box TV Android collegato al televisore almeno lo guardo su uno schermo da 32 pollici.
Ma allora quali sarebbero i cellulari che avrebbero la certificazione?
Quote:
complicazio
Il problema sembra risolto con la miui 11.
Il mio Redmi 7a nonostante abbia ricevuto la miui 11 .talvolta funzia, a volte no... Certo non è bello cosi!!
-
Quote:
andrea0807
Trovo poco sensato guardare Netflix e prime video sullo schermo di un cellulare, io personalmente lo guardo sul box TV Android collegato al televisore almeno lo guardo su uno schermo da 32 pollici.
Ma allora quali sarebbero i cellulari che avrebbero la certificazione?
Opinione tua, io darei la possibilità di far decidere alle persone informandole su tutto.
Pensa che questo era un regalo per una ragazza che ha l'abitudine di guarda netflix da cellulare, personalmente anch'io lo trovo poco sensato ma tant'è...
Per i cellulari che hanno quel tipo di certificazioni bisognerebbe controllarli uno alla volta con l'app drm info,ad ogni modo e sempre meglio informarsi,
tipo il mi 9 è compatibile ma la funzione viene attivata dalla casa tramite aggiornamento, insomma se la xiaomi non lo rilascia ti attacchi.
-
Quote:
Bartali66
Il mio Redmi 7a nonostante abbia ricevuto la miui 11 .talvolta funzia, a volte no... Certo non è bello cosi!!
Sono un sintonia con il tuo pensiero, ora ho le pare verso qualsiasi dispositivo Xiaomi.
-
Quote:
Argentax
Opinione tua, io darei la possibilità di far decidere alle persone informandole su tutto.
Pensa che questo era un regalo per una ragazza che ha l'abitudine di guarda netflix da cellulare, personalmente anch'io lo trovo poco sensato ma tant'è...
Per i cellulari che hanno quel tipo di certificazioni bisognerebbe controllarli uno alla volta con l'app drm info,ad ogni modo e sempre meglio informarsi,
tipo il mi 9 è compatibile ma la funzione viene attivata dalla casa tramite aggiornamento, insomma se la xiaomi non lo rilascia ti attacchi.
Il mi8 per ora sembra essere escluso mentre il PocoPhone F1 che ne condivide l'hardware invece è stato implementato da tempo tramite aggiornamento OTA.
Dal mi9 in poi sembra che tutti i dispositivi Xiaomi siamo certificati L1, compreso redmi note 7 e 8.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Argentax
Sono un sintonia con il tuo pensiero, ora ho le pare verso qualsiasi dispositivo Xiaomi.
Difficile da sapere se il led di prossimità funziona, su tutti i xiomi prima o dopo aggiornamento
La xiomi dovrebbe in ogni modo correre ai ripari avviisre e ritirare quelli che non funzia, o fare un aggiornamento specifico..
.
-
Quote:
Bartali66
quindi anche il redmi 7a ha dei problemi al sensore?