Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crs78
Il redmi 8 pro l'ho preso in mano, troppo grande!
Restando tra i 2 Xiaomi il fatto che il 9 lite abbia una batteria più performante del 9 SE non mi preoccupa più di tanto, che tanto non sono uno smanettone col cellulare, e tra l'altro ha anche una carica veloce, quindi bene lo stesso.
Huawei mai avuto rogne, almeno con il P8 di ora, Xiaomi mi sto informando e leggo di problemi alle notifiche (sembra risolti con MIUI 11), sensore luminosità non sempre bene, manca il led notifica, e queste cose mi lasciano un po' titubante sulla scelta.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Il problema delle notifiche era dovuto al notch grande, tipo sul pocophone, ma negli ultimi modelli col notch a goccia ci stanno bene tutte le notofiche. Lo xiami 9 lite dovrebbe avere il led sul retro se non sbaglio (in generale non è vero che gli xiaomi non hanno il led, stesso dicasi per sensore di luminosità). In quanto ad affidabilità overall siamo ai livelli di huawei.
Inviato dal mio Poco F1 usando Androidiani App
-
Gli xiaomi con i goccia, sino a poco tempo fa avevano il led bianco in basso a sx ma molto debole solo nella vs. 7A lo hanno rimesso iin alto a dx.ma ol 7A non ha il goccia
Con la vs. 8 /8pro. Nessun led per il vs. 9 e superiori non so, mal gli rgb.
Mi spiace da nostalgico o:)
-
Sera, pensavamo di regalare un nuovo telefono a mia mamma, da oggi è in offerta dagli Esperti il Mi A3 a 149€: può essere un buon acquisto? (ok, rispetto a quello che ha ora, wiko rainbow jam, è di un altro pianeta...)
Ho visto qualche recensione e ho capito che la pecca più grande è lo schermo amoled al sole, ma mia mamma non è che ne faccia sto gran uso all'aperto.
Grazie
-
Quote:
egyptian81
Sera, pensavamo di regalare un nuovo telefono a mia mamma, da oggi è in offerta dagli Esperti il Mi A3 a 149€: può essere un buon acquisto? (ok, rispetto a quello che ha ora, wiko rainbow jam, è di un altro pianeta...)
Ho visto qualche recensione e ho capito che la pecca più grande è lo schermo amoled al sole, ma mia mamma non è che ne faccia sto gran uso all'aperto.
Grazie
Sì, penso proprio che possa andare benone [emoji1474]
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
egyptian81
Grazie
Affarone!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
egyptian81
Grazie
Puoi citare il nome del negozio correttamente in modo possa essere utile anche ad altri.
-
Nelle mie zone (Brianza, nord Milano) il MI A3 a 149 euro sia alla Mediaworld sia all'Expert (no brand se non erro).
Ciao
Mauro
-
Quote:
complicazio
Puoi citare il nome del negozio correttamente in modo possa essere utile anche ad altri.
Certo: Expert
Scusate, ma non ricordavo se qui si potessero citare espressamente i negozi o meno
-
Quote:
bobocapotazza
Nelle mie zone (Brianza, nord Milano) il MI A3 a 149 euro sia alla Mediaworld sia all'Expert (no brand se non erro).
Ciao
Mauro
In effetti ho appena visto che c'è pure sul volantino di mediaworld, come c'era anche in quello di unieuro, però saranno un paio di mesi che tra tutte le pubblicità sti due non mi arrivano più a casa e quindi non sapevo.
Per la cronaca o per chi è interessato, Expert ha 2000 pezzi
-
salve a tutti,
devo regalare uno smartphone per sostituire un samsung core grand prime
Sarei orientato tra Note 8, Mi A3 e un A20
purtroppo credo che dovrò rimanere in casa Sammy, visto che il destinatario del regalo è restio ai cambiamenti
budget 150€ avete altro da suggerire ?