Non si trova in negozio, purtroppo questa persona può comprare solo in negozio.
Per cortesia indicatemi un modello che si trovi in negozio, grazie
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Sulla carta vince il Real mi 5 Pro processore più potente( Snapdragon 712 contro Snapdragon 665) spazio di archiviazione che parte da 128 gigabyte, la fotocamera penso sia la stessa in quanto montano lo stesso numero di fotocamere sul posteriore con la stessa risoluzione, Poi dipende se a te interessa il supporto modding Xiaomi ha un grosso seguito con le ROM xiaomi.eu eccetera. ( Io per esempio ho uno Xiaomi mi 8 con xiaomi.eu weekly come Rom)
Per un uso stock ti direi realme 5 Pro
Ah dimenticavo Se hai citato il redmi Note 8t vuol dire che a te interessa l'NFC e non so se il Realme ce l'ha, Ma puoi controllare facendo una ricerca su Google
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Come il Leeco X720 a me interessa il modding principalmente, poiché sebbene l'azienda sia fallita, lo smartphone con la Lineageos va alla grande o dovrei dire andava alla grande...:'(
NFC non mi interessa, o perlomeno non interessa a mio cugino, poiché lo smartphone lo prendo per lui; anche io non uso NFC, preferisco la carta di credito, poiché ritengo che sia più sicura.
Ho visto su XDA che hanno creato la sezione dedicata al Realme 5 Pro, quindi spero che continuino lo sviluppo, certo è fondamentale che l'azienda rilasci il kernel e permetta lo sblocco del bootloader, senza invalidare la garanzia emi sembra che la Realme sia su questa strada, o sbaglio?
Grazie
Il realme 5 Pro ha una buona sezione modding su XDA al contrario del Realme X2 Pro che crea grandi problemi, Comunque l'unica Rom disponibile basata su Android 10 mi pare è la pixel experience le altre sono basate su Android 9.
Il redmi Note 8t non ha senso se non ti serve il NFC è meglio il redmi Note 8 normale che è senza NFC e costa meno.
Mi è venuta in mente un'altra cosa su una discussione di questo forum o su di un altro Adesso non ricordo Mi pare di aver letto che il Realme 5 Pro è senza led di notifica, Non so se sia vero non ho mai approfondito Comunque se per te è importante Fai una ricerca su Google per vedere se è vero, In effetti a me romperebbe le palle se non ci fosse il LED di notifica e non capisco come mai non l'abbiano implementato.
Comunque anche io prima dello Xiaomi mi8 avevo un terminale leeco il Leeco le Max 2 ed era in assoluto il terminale con cui mi sono divertito di più, c'era una sezione modding molto ben nutrita su XDA piena di Rom valide più del mi 8, ed era un terminale molto facile da moddare non creava nessun tipo di problema, avrò cambiato una decina di Rom quando avevo il Leeco.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
é vero il leeco per chi è appassionato di modding è il miglior smartphone, mi sono pentito di averlo venduto, lo dovevo tenere insieme al mi 8, ne ho cambiati tanti anche top di gamma costosi come i samsung ma quello di cui sento più la mancanza è il leeco, peccato che abbia fallito.
Raga scrivo qua anche se non si parla di un dispositivo di fascia bassa ma rientra nei 215. Allora, la mia ricerca del device non è ancora finita, non so decidermi, sono fatto così, perchè è un dispositivo che mantengo per anni salvo sfortune e quindi non voglio avere "rimorsi".
Mi ero ripromesso "niente cinesoni senza garanzia qui in italia", ma credo di non riuscirne a fare a meno ahahah.
Davo un'occhiata su Kimovil (motore di ricerca che consiglio se non lo conoscete), ho effettuato una ricerca fino a 260€ per smartphone con schermo amoled o sAmoled ed è venuto fuori questo Lenovo Z5 GT Pro a 197€ circa su Aliexpress nella versione 6/128, 210 quella 8/128. Bellissimo, tutto quello che cercavo, ha un SoC top di gamma, tutto schermo, niente notch, schermo amoled, sensore sotto al display.
A quanto pare non serve neanche metterci custom rom per avere i servizi google, basta aggiungere l'account nelle impostazioni e scaricare il play store dall'appstore del telefono, al massimo scarico un pacchetto con le gapps. La ZUI la conosco bene, mi piace, l'ho usata negli ultimi 3 anni.
Secondo voi? Mai comprato da Aliexpress, e non conosco manco l'assistenza, mi "consola" un po' il fatto che se lo dovessi portare in qualche negozio posso dire che è un Lenovo e più o meno tutti i negozi di elettronica conoscono questa marca. Prima con lo ZUK Z2 era un po' complesso ahahah. A quel prezzo mi tenta davvero, me ne sono innamorato
Mah... Mi lascia un po' perplesso. Sicuramente di nicchia, qui, con tutti i vantaggi (prezzo) e gli svantaggi del caso... L'855 a quel prezzo è ottimo ma per il mio uso senza jack e lo slide....no, non mi convince. Generalmente non aggiornano (ho avuto il lenovo p2, ma lì c'era tanto modding), con lo zuk sai già...
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk