Ma a questo punto non era meglio appunto realme 5 pro quando in offerta su amazon con tutte le garanzie del caso? 8/128 GB a poco più di 200 euro...
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Il 5 Pro non è Amoled, l'X è Amoled ed è tutto schermo, che personalmente preferisco alle interruzioni. Come si dice? Anche l'occhio vuole la sua parte.
Poi questo l'ho pagato 160.
Intanto pare che sulle serie X sia stato confermato anche l'update ad Android 11, quindi ottimo, 2 major update come di norma
Che mi dite del Motorola One macro?
Ora in offerta a 159€ da Unieuro.
Ciao, vorrei un consiglio per uno smartphone per cui sia semplice attivare i privilegi di root max 200 euro per cui si trovino facilmente online procedure file ecc... deve avere principalmente buona batteria, buon wifi, gps.
Consiglio anche su quale sito comprarlo.
Grazie
grazie ma vedo che già su questo forum non c'è molto per il mod di moto g8 plus... alternative?
ciao a tutti ragazzi
ma a livello di privacy i motorola e gli xiaomi come sono?
le varie app installate richiedono di dare i propri dati?
Per gli Xiaomi con MIUI se alcune app richiedono alcuni permessi li puoi togliere o usare app alternative nel playstore disattivando quelle native. Per Motorola penso usi android stock in genere e il discorso è sempre lo stesso, anche meglio perché dovrebbero avere poca roba preinstallata inutile. Se sai fare modding poi in alcuni telefoni puoi modificare completamente la ROM installando quelle che piú ti aggradano, ma per farlo serve un utenza consapevole (ma neanche troppo)
Inviato dal mio Poco F1 usando Androidiani App