Ciao! Visto che sembri trovarti bene con il brand Xiaomi direi che l'ultimo arrivato in casa Redmi, il Note 9s potrebbe essere uno dei modelli acquistabili. Unico neo (o forse no) la mancanza dell'NFC.
Visualizzazione stampabile
un saluto a tutti
forse non è il luogo adatto del forum ma (a distanza di oltre un anno) vorrei velocemente postare le mie impressioni sul mio attuale redmi note 5, premetto che ne faccio un uso prevalentemente lavorativo... utilizzato senza tante remore quasi quotidianamente con: tethering, android auto, scanner documenti oltre ad ovviamente navigazione e telefonate... pochissimi giochi installati.. non gli ho risparmiato neanche qualche caduta ma per adesso non posso che complimentarmi con xiaomi e con gli utenti di questo forum che mi hanno consigliato...ottimo telefono, forse la batteria non è più superlativa come i primi mesi e le foto non saranno proprio il top ma per 150 euro ci può stare eccome...
hahaha quest'anno il p40 lite costa €175? La mancanza dei servizi Google si fa sentire direi
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Quello è il P40 Lite E crea hanno fatto con Kirin 710F riciclato, il P40 Lite sta sui 299 con però dei regali che lo fanno abbassare come prezzo finale sui 200€, altrimenti non ne venderebbero nemmeno uno..
Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
Un saluto a tutti voi del forum. Attualmente ho un Motorola Moto G3,di cui sono stato molto soddisfatto,acquistato un pò di tempo fa grazie a dei vostri consigli. Ultimante sta dando un pò di problemi e penso sia arrivato il momento di cambiarlo. Parto dal presupposto che il budget non è molto, quindi meno di 150 euro. Quello che vi chiedo è se potete consigliarmi uno smartphone che per questa fascia di prezzo abbia un buon rapporto qualità prezzo.
Io ho visto un pò in giro e da come ho visto ci sono un sacco di modelli, ma non essendo aggiornato nel campo, a parte il prezzo non riesco a fare differenza tra le varie caratteristiche dei prodotti.
Grazie e spero che anche questa volta mi aiutate nel mio prossimo acquisto.
Ciao! Intanto ricorda che nel titolo va sempre indicato il budget. Dopo lo modifico io.
@ceru, intanto guarda qui ---> https://gizchina.it/migliori-smartph...nesi-150-euro/
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Ho visto un po' i telefoni nel link, ma non capisco una mazza sulle caratteristiche..