Giudizio su Hauwei p30 lite NE e consigli
Ciao a tutti,
sto cercando un cellulare per mia moglie.
Budget massimo 220 euro, caratteristiche richieste:
- Schermo massimo 6.2
- buon comparto fotografico
- tanti GB di memoria
Ho individuato il Huawei P30 lite new edition, che ho trovato a 220 euro. Che vi sembra come prezzo?
Consigliato qualcosa di più performante che magari costa anche meno? Già guardato redmi 8t, ma ha lo schermo troppo grande.
Grazie mille
Cerco un telefono che faccia....il telefono!
Ciao ragazzuoli, vi chiedo aiuto e consiglio con una piccola prefazione.
Devo sostituire il telefono di mio padre ( un galaxy j5 2017) con un altro telefono.
Non ho bisogno di prestazioni o di fluidità, nemmeno di troppo spazio interno, nemmeno di una fotocamera top.
Ho bisogno di un telefono che abbia una segnale telefonico ottimale!
Ve lo chiedo perchè da una prova stupida, ho notato che nello stesso punto, stesso operatore telefonico, stesso momento, il mio oneplus 3 ha 4g con 4 su 5 barrette di segnale,
mentre il j5 del babbo ha 4g con 0 tacchette su 5 di segnale. Per conferma, ho effettuato lo speed test ed effettivamente la differenza di segnale si nota nel test stesso.
Usando questo futuro telefono per fare hotspot ( è un ambulante, e ha un pos che si collega tethering via bluetooth con segnale internet dato dal telefono), mi serve appunto che il telefono faccia il telefono!!
Potrei anche spendere qualcosa sopra i 200 euro, dimensione schermo non rilevante. Punterei tanto sui samsung ( per abitudine del mio vecchio, non per altro..è abituato ad avere i tre tasti del samsung in basso). Mi interessava l'm30 che ha una batteria molto cicciona, ma non riesco nella mia ignoranza a capire quello che mi serve.
Quindi chiedo a voi...che mi consigliate? Grazie!
Riparazione Touchscren Redmi note 5
Salve, sono un felice possessore di un redmi note 5, putroppo mi è caduto a terra e lo schermo fa delle barre colorate e il touchscren funziona male (il vetro pero' non è rotto).
Volevo chiedervi, visto che mi trovavo molto bene e non ho grosso pretese, se conviene farlo aggiustare o tantovale comprarne uno nuovo.
Esempio vedo che il redmi 7a costa 80€ , è migliore o peggiore del redmi note 5?
Non vorrei spendere altre 150€ per uno smartphone. Grazie!