CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1069 di 1312 primaprima ... 695699691019105910671068106910701071107911191169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,681 a 10,690 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

Giudizio su Hauwei p30 lite NE e consigli

Ciao a tutti,

sto cercando un cellulare per mia moglie.
    Budget massimo 220 euro, caratteristiche richieste:
    - Schermo massimo 6.2
    - buon comparto fotografico
    - tanti GB di memoria

Ho individuato il Huawei P30 lite new edition, che ho trovato a 220 euro. Che vi sembra come prezzo?

Consigliato qualcosa di più performante che magari costa anche meno? Già guardato redmi 8t, ma ha lo schermo troppo grande.

Grazie mille

2.  
    Androidiano L'avatar di wallblack

Smartphone
    Poco x6 Pro 5g

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzuoli, vi chiedo aiuto e consiglio con una piccola prefazione.

Devo sostituire il telefono di mio padre ( un galaxy j5 2017) con un altro telefono.

Non ho bisogno di prestazioni o di fluidità, nemmeno di troppo spazio interno, nemmeno di una fotocamera top.

Ho bisogno di un telefono che abbia una segnale telefonico ottimale!

Ve lo chiedo perchè da una prova stupida, ho notato che nello stesso punto, stesso operatore telefonico, stesso momento, il mio oneplus 3 ha 4g con 4 su 5 barrette di segnale,
    mentre il j5 del babbo ha 4g con 0 tacchette su 5 di segnale. Per conferma, ho effettuato lo speed test ed effettivamente la differenza di segnale si nota nel test stesso.
    Usando questo futuro telefono per fare hotspot ( è un ambulante, e ha un pos che si collega tethering via bluetooth con segnale internet dato dal telefono), mi serve appunto che il telefono faccia il telefono!!

Potrei anche spendere qualcosa sopra i 200 euro, dimensione schermo non rilevante. Punterei tanto sui samsung ( per abitudine del mio vecchio, non per altro..è abituato ad avere i tre tasti del samsung in basso). Mi interessava l'm30 che ha una batteria molto cicciona, ma non riesco nella mia ignoranza a capire quello che mi serve.

Quindi chiedo a voi...che mi consigliate? Grazie!
    100 opinioni, una sola verità.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wallblack Visualizza il messaggio

Devo sostituire il telefono di mio padre ( un galaxy j5 2017) con un altro telefono.

Non ho bisogno di prestazioni o di fluidità, nemmeno di troppo spazio interno, nemmeno di una fotocamera top.

Ve lo chiedo perchè da una prova stupida, ho notato che nello stesso punto, stesso operatore telefonico, stesso momento, il mio oneplus 3 ha 4g con 4 su 5 barrette di segnale,
    mentre il j5 del babbo ha 4g con 0 tacchette su 5 di segnale. Per conferma, ho effettuato lo speed test ed effettivamente la differenza di segnale si nota nel test stesso.
    Usando questo futuro telefono per fare hotspot ( è un ambulante, e ha un pos che si collega tethering via bluetooth con segnale internet dato dal telefono), mi serve appunto che il telefono faccia il telefono!!

Potrei anche spendere qualcosa sopra i 200 euro, dimensione schermo non rilevante. Punterei tanto sui samsung ( per abitudine del mio vecchio, non per altro..è abituato ad avere i tre tasti del samsung in basso). Mi interessava l'm30 che ha una batteria molto cicciona, ma non riesco nella mia ignoranza a capire quello che mi serve.

Post unito a discussione in rilievo.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ennecappa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

sto cercando un cellulare per mia moglie.
    Budget massimo 220 euro, caratteristiche richieste:
    - Schermo massimo 6.2
    - buon comparto fotografico
    - tanti GB di memoria

Ho individuato il Huawei P30 lite new edition, che ho trovato a 220 euro. Che vi sembra come prezzo?

Consigliato qualcosa di più performante che magari costa anche meno? Già guardato redmi 8t, ma ha lo schermo troppo grande.

Grazie mille
    Post unito alla discussione Low Budget.

Telefoni dalle dimensioni contenute in questa fascia di prezzo non mi pare ne facciano...

Il P30 lite può essere una soluzione.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Post unito alla discussione Low Budget.

Telefoni dalle dimensioni contenute in questa fascia di prezzo non mi pare ne facciano...

Il P30 lite può essere una soluzione.
    Quoto. Il telefono più compatto al momento disponibile in questa fascia e il Samsung a40, che però non è che sia un fulmine di guerra... Purtroppo.
    Quote Originariamente inviato da wallblack Visualizza il messaggio

I base gamma Samsung non e che brillassero molto, per tradizione, in nulla. Sulla ricezione, per quanto possibile, è difficile fare valutazioni, perché dipende non solo dal terminale, ma dall'operatore, dalla zona e dalla congestione della cella dove sei... In linea di massima posso consigliarti per esperienza Honor, Huawei, e Samsung ma non base gamma, che hanno particolare attenzione sulla potenzialità di ricezione dei terminali. Aggiungo anche Motorola, e nokia. Quest'ultima forse ultimamente ha fatto modelli con hw datato, che vende a prezzi un po' fuori media, ma lato ricezione sono dei mostri. Segnalo in questa fascia il nokia 6.2, che al momento si trova facilmente sotto ai 200, ed a parte il mancato supporto al 4g+ ha tutto ciò che serve... Altrimenti il classico moto G8, in una delle sue varie incarnazioni plus Power e Power lite, tutte con un ottimo comparto telefonico
    Quote Originariamente inviato da ceru Visualizza il messaggio
    Ringrazio tutti per il tempo dedicatomi, ora sono indeciso solo nel prendere o il readmi note 8t o Huawei P Smart Z in base a prestazioni, qualità dei materiali e robustezza del vetro.
    Voi che dite?

@DreamReaper e @giampassa sono quasi deciso a prendere il readmi 8t, ma onde evitare di prendere un prodotto con garanzia europea e in caso problemi avere un sacco di rogne visto che lo prenderò online su un noto shop che non cito perchè non so se è possibile farlo, mica ci sono dei prodotti destinati al mercato italiano?
    I modelli europei dovrebbero essere tutti per il mercato eu, quindi anche italiano. Se hai dubbi prendilo dallo shop ufficiale, che fa sconti periodicamente, soprattutto se acquisti tramite la app mi store.

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk

7. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

ceru (03-05-20)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao...ho bisogno del vostro aiuto...chi possiede un oppo a5 2020 mi puo dire se va in 4g+
    grazie per aiuto saluti

9. Il seguente Utente ha ringraziato nicostart per il post:

megthebest (02-05-20)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,438 volte in 6,406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicostart Visualizza il messaggio
    ciao...ho bisogno del vostro aiuto...chi possiede un oppo a5 2020 mi puo dire se va in 4g+
    grazie per aiuto saluti
    No, non supporta il 4G+

Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Col budget di 215 euro ci sono smartphone con Always on display?
    Grazie
    Ultima modifica di frank92samsung; 03-05-20 alle 15:22

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, sono un felice possessore di un redmi note 5, putroppo mi è caduto a terra e lo schermo fa delle barre colorate e il touchscren funziona male (il vetro pero' non è rotto).

Volevo chiedervi, visto che mi trovavo molto bene e non ho grosso pretese, se conviene farlo aggiustare o tantovale comprarne uno nuovo.
    Esempio vedo che il redmi 7a costa 80€ , è migliore o peggiore del redmi note 5?

Non vorrei spendere altre 150€ per uno smartphone. Grazie!

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totem80 Visualizza il messaggio
    Salve, sono un felice possessore di un redmi note 5, putroppo mi è caduto a terra e lo schermo fa delle barre colorate e il touchscren funziona male (il vetro pero' non è rotto).

Volevo chiedervi, visto che mi trovavo molto bene e non ho grosso pretese, se conviene farlo aggiustare o tantovale comprarne uno nuovo.
    Esempio vedo che il redmi 7a costa 80€ , è migliore o peggiore del redmi note 5?

Non vorrei spendere altre 150€ per uno smartphone. Grazie!
    Purtroppo il prezzo minimo per uno smartphone simile al tuo rn5 si aggira sui 150€.

Il redmi 7a ha una dotazione di RAM e memoria interna scadente (parte da 2/16 - 3/32) e un processore sottotono (Snapdragon serie 400).

Spendere 80€ per uno smartphone ti costringerà a fare un nuovo acquisto a breve.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 1069 di 1312 primaprima ... 695699691019105910671068106910701071107911191169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio