Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiziano79
Ciao a tutti,
mi accingo a comprare il primo smartphone a mia figlia. Siamo al passaggio delle medie.
Come budget massimo abbiamo € 200.
Ho visto, online, terminali tipo oppo a5 o a 52, xiami redmi note 8 o 8 pro.
Tenendo conto che userà principalmente app per i messaggi e giochi vari e film in streaming quale si adatta meglio? inoltre, è così rilevante avere 3/4/6 gb di ram?
Attendo vs consiglio. Grazie
ciaoooooo
Sposto in sezione corretta https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
giorgio1970
Bello il Realme ma sai le ragazzine......
Dimmi del motorola One Action
....no, non so.
L'One Action non sembra male, Non pesa troppo ed e' stretto e lungo (pro/contro), probabilmente migliore dello Huawei.
Poi, sai ... son da provare. Guardati qualche recensione su YT.
-
Quote:
pumaro
....no, non so.
L'One Action non sembra male, Non pesa troppo ed e' stretto e lungo (pro/contro), probabilmente migliore dello Huawei.
Poi, sai ... son da provare. Guardati qualche recensione su YT.
Intendevo dire che la marca non mi sembra molto conosciuta.....se era per me lo avrei preso al volo.
-
Quote:
giorgio1970
Intendevo dire che la marca non mi sembra molto conosciuta.....se era per me lo avrei preso al volo.
se vuoi, questa la mia prova:
One Action:
https://www.youtube.com/watch?v=sghlEPAaGag
One Action vs Mi9 Lite
https://www.youtube.com/watch?v=3NPY-m1Widw
-
Quote:
megthebest
Ottimo grazie mille!
-
Buongiorno a tutti.
Ieri ho visto a MediaWorld un redmi 8 a 129 euro.
Su questo prezzo secondo voi è possibile trovare di meglio?
È per una vecchia zia che non vuole spendere tanto.
Grazie
-
Quote:
geniotre
Buongiorno a tutti.
Ieri ho visto a MediaWorld un redmi 8 a 129 euro.
Su questo prezzo secondo voi è possibile trovare di meglio?
È per una vecchia zia che non vuole spendere tanto.
Grazie
È sicuramente un ottimo dispositivo, vuoi per la batteria molto capiente, vuoi per lo schermo grande e pur con una risoluzione HD fa bene il suo lavoro. La Type-C ulteriore cosa positiva, per evitare che la zia possa sbagliare verso di inserimento del cavo di ricarica. A quel prezzo ci sta tutto
Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
È sicuramente un ottimo dispositivo, vuoi per la batteria molto capiente, vuoi per lo schermo grande e pur con una risoluzione HD fa bene il suo lavoro. La Type-C ulteriore cosa positiva, per evitare che la zia possa sbagliare verso di inserimento del cavo di ricarica. A quel prezzo ci sta tutto
Grazie.
Ma secondo in questo momento qual’è lo smartphone economico migliore?
Della serie mi conviene comprare questo redmi 8 o Far spendere Qualcosa in più per avere decisamente di meglio?
-
Quote:
geniotre
Grazie.
Ma secondo in questo momento qual’è lo smartphone economico migliore?
Della serie mi conviene comprare questo redmi 8 o Far spendere Qualcosa in più per avere decisamente di meglio?
Ciao,
ovviamente salendo di 20€ ci sarebbe il Redmi Note 8 3+32Gb o Oppo A5 2020 3+64Gb o Huawei P Smart 2019 che hanno ben altre specifiche in fatto di cpu, schermo e fotocamere, salendo di altri 20€ modelli da 4+64Gb o addirittura 4+128Gb con o senza NFC (Redmi Note 8, 8T, Realme 5, Oppo A9)
Secondo me si deve fissare il budget, il negozio che reputi essere quello sul quale prenderlo (fisico, online con garanzia diretta o indiretta) e soprattuto le esigienze del destinatario dello smartphone (che magari non se ne fa nulla della fotocamera da 48Mp o della cpu ultra veloce per giochi. ne dell'nfc per pagare contactless)
-
Trovato il motorola a 173 ma non so se fidarmi del negozio online.....posso scrivere il nome?