mia moglie ha un redmi note 5 pro e si trova ancora abbastanza bene, se volesse sostituirlo, consigliate il redmi note 8 pro?
o il nuovo note 9s?
budget sui 200€
grazie
Visualizzazione stampabile
mia moglie ha un redmi note 5 pro e si trova ancora abbastanza bene, se volesse sostituirlo, consigliate il redmi note 8 pro?
o il nuovo note 9s?
budget sui 200€
grazie
Ciao! Il panorama dei "200" euro è piuttosto vasto. Rimanendo in campo Xiaomi il Redmi 9s ha una batteria più capiente ma manca di NFC ed è 4/64 mentre il prò ha delle caratteristiche hardware maggiori ma un batteria leggermente più piccola.
Da tenere in considerazione il Redmi Note 9 pro (leggermente fuori budget) ed i nuovissimi Redmi 10 e 10x
Se veniva da un redmi 5, il redmi 8 puo' essere un'idea ... non cambia poi molto, un po' piu' memoria e dimensioni leggermente aumentate.
L' 8a ha la stessa cpu, meno memoria e manca il fingerprint.
Per i Samsung ...la M ha piu' batteria. Poi vedi cosa trovi ed a che prezzo, ora e' uscita la serie nuova ... e magari la vecchia ha un prezzo interessante. Poi guardati le recensioni (ad esempio l'A51 non e' fluido com'era l'A50 ... sara' la cpu aggiornata o il software, mentre va meglio nell'm31)
E nella scelta, valuta peso e dimensioni.
ciao a tutti
sono alla ricerca di uno smartphone il piu performante possibile con il budget indicato ma che abbia il doppio canale wifi
mi serve sia il 2,4ghz che il 5 ghz
grazie mille a tutti
.. ma invece volendo stare su qualcosa di più economico intorno ai 100 € più € meno cosa c'è in giro d'interessante?
... ci siamo persi il budget, comunque la doppia banda la trovi sui Redmi Note 8T 4/64 a 168euro sul sito ufficiale mi.com per pochi giorni/ore e prezzi simili su Amazon.
Se puoi spendere di piu' c'e' la serie nuova Redmi Note 9, 9s
Redmi 8 3/32 a 96,48 euro sul sito ufficiale mi.com ....scontatissimo per pochi giorni/ore