Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pumaro
... ci siamo persi il budget, comunque la doppia banda la trovi sui Redmi Note 8T 4/64 a 168euro sul sito ufficiale mi.com per pochi giorni/ore e prezzi simili su Amazon.
Se puoi spendere di piu' c'e' la serie nuova Redmi Note 9, 9s
Il budget massimo era €160.
-
Ragazzi dovrei comprare uno smartphone ad un amico che si è laureato. Su ebay ci sono i sconti e più o meno sulla stessa fascia di prezzo ci sono redmi note 8 o pro 6/128, redmi note 9s 6/128 e realme 6 4/128, qual'è migliore secondo voi tra questi tre?
-
Quote:
andrea0807
Ragazzi dovrei comprare uno smartphone ad un amico che si è laureato. Su ebay ci sono i sconti e più o meno sulla stessa fascia di prezzo ci sono redmi note 8 o pro 6/128, redmi note 9s 6/128 e realme 6 4/128, qual'è migliore secondo voi tra questi tre?
Le novità, DOVREBBERO essere Migliori a anche un buon 8 pro non lo scarterei per una ragione molto semplice, il 8pro è un po "vecchiotto"' è già stato censito e rivoltato come un calzino ( nel bene o nel male) .....la nuova generazione dei 9...possono avere.... un.. Po di TESTIMONIAL a loro favore
Poi mercato globale cinesr e coreano non è ancora entrato a regime, causa il perdurare della pandemia che colpisce sia ditte che programmatori. che tiene alto il prezzo della serie XRN8/PRO
Pensiero personalissimo
Tanto è vero che io opterei ( e cerco) un redmi note 8 o il pro.. ad un giusto prezzo
-
Domanda in merito al G8 plus a 195 euro. Su Amazon vedo uno sconto di 70 e passa euro. Vale la pena comprarlo a quel prezzo? È effettivamente un telefono paragonabile al mi9t o almeno di fascia media?
-
Quote:
eskaar
Domanda in merito al G8 plus a 195 euro. Su Amazon vedo uno sconto di 70 e passa euro. Vale la pena comprarlo a quel prezzo? È effettivamente un telefono paragonabile al mi9t o almeno di fascia media?
È un dispositivo di fascia leggermente più bassa rispetto al mi9T, per capirsi allineato al Redmi note 8.
Questo non significa che sia da scartare anzi, è un ottimo dispositivo, adatto a coloro che cercano un'esperienza android pura.
-
Oppo A5
Segnalo da expert ed Unieuro, Oppo A5 a 145€
Io sono possessore di A9 e credo che A5 a questo prezzo sia buono.
Ciao a tutti.
-
Quote:
andrea0807
9s o meglio ancora 9pro
-
Un telefono che faccia principalmente le foto buone, spingendosi anche sui 250?
Ho visto lo xiaomi redmi note 9 pro, ci sono delle valide alternative? (solo a prezzo più basso)
-
Quote:
Wanteed
Un telefono che faccia principalmente le foto buone, spingendosi anche sui 250?
Ho visto lo xiaomi redmi note 9 pro, ci sono delle valide alternative? (solo a prezzo più basso)
p20pro fa ancora ottime foto
-
Quote:
onka79
p20pro fa ancora ottime foto
P20 pro straordinario sul piano fotografico.
Ho visto delle foto con pochissima luce, di sera bellissime.