Ma il p20 non sta a 370 su amazon?
E' ben lontando dal mio budget...
Visualizzazione stampabile
Ma il p20 non sta a 370 su amazon?
E' ben lontando dal mio budget...
Non apro un nuovo thread perché mi sembra inutile, ma dovrei regalare un nuovo telefono a mio padre. Attualmente è possessore di Redmi Note 4 ed avevo adocchiato il Redmi Note 9 Pro.
Il budget massimo, per l'uso che ne fa, teoricamente è di 230-250€ massimo, peccato che ora il Note 9 Pro stia 270€ su Amazon.
Tra i requisiti necessari direi che l'NFC è una caratteristica che deve esserci, qualora volesse pagare una volta con il telefono e/o fare qualcosa che lo richieda di qui a 3-4 anni (lasso di tempo nel quale si prevede che non cambierà smartphone).
Avete altre alternative?
Eviterei Honor/Huawei/Samsung.
Salve a tutti, cerco un cellulare che abbia queste caratteristiche:Full HD o più, che sia di massimo 5 pollici e 45 e che abbia piu di 3000 mah di batteria. Che sia facilmente trovabile nei negozi e/o online. Grazie. Android o anche non comunque ;) Nuovo.
Se come in questo momento sotto i 200 euro i due Motorola G8 plus e G8 power sono interessanti.
Che dite?
Sul prezzo di 170 in questo momento c'è qualcosa di meglio di Xiaomi Redmi Note 9 (4/128GB)?
Utilizzo piuttosto basico (social, navigatore, qualità fotografica decente).
Grazie
Probabilmente no, ma sto sentendo veramente molte lamentele su Xiaomi.
Io ho l’impressione che si siano un po’ persi tra i troppi modelli a cui non riescono a stare dietro.
Se dovessi prendere uno smartphone sotto i 215-220 guarderei in casa Motorola, Huawei,Oppo, Asus
Grazie, è anche la mia impressione, è che con budget 170, max 180 (prezzo di un 9s su ebay) vedo ben poco con caratteristiche simili... Inoltre Motorola e Huawei già avuti e qualche rogna l'avevano pure loro.
Sono molto indeciso.
Mi segnali qualche modello, giusto per fare un confronto?
Grazie