Si...
Hanno un costo diverso però.
I mi Lite di quest'anno partono dai 300€ circa
Visualizzazione stampabile
Ah ok allora resto Sul redmi note 8 o 8t (preferirei l 8 cmq perche è un po più piccolo e ha il led di notifica.
Tra questi quale mi consigli?
https://www.amazon.it/dp/B07Y348RBN/...v_ov_lig_dp_it
https://www.amazon.it/dp/B07Y1L8HC6/...v_ov_lig_dp_it
Conviene spendere qualcosina in piu e prendere il 4/128?
Gentili utenti,
a parità di prezzo (o quasi) mi consigliate uno
XIAOMI NOTE PRO 8 - 6GB RAM - 128 GB
oppure
XIAOMI NOTE PRO 9 - 6GB RAM - 64GB
In sintesi, conviene rinunciare a 64Gb di storage a vantaggio della versione più nuova ??
Grazie
Il note 8 pro e più vecchio ed arriverà a fine supporto aggiornamenti prima, mentre il 9 e appena uscito, quindi sarà seguito per più tempo.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Il redmi note 9 pro fanno anche da 128 GB. Qui sarebbe il top.
C'è una versione intermedia che è il redmi note 9s che ha una camera con sensore principale da 48 mpx anziché 64 mpx ed è senza nfc.
Valutala...
Io non prenderei il redmi note 8 Pro perché ha un processore mediatek anche se gli utenti in media ne sono comunque molto soddisfatti. In ogni caso è superato.
Se vuoi risparmiare preferisco il redmi note 8t che trovi a prezzi molto interessanti.
Unisco alla discussione Low budget.
Quoto...
Per chi avesse bisogno di un nuovo smartphone, Redmi Note 8 Pro 6+64Gb a 159€ sullo store ufficiale Xiaomi (o app mi store) con coupon 10YEAR e se avete dei punti Mi ulteriore sconto possibile.
Spoiler:
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
Buongiorno ragazzi,
Avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda uno smartphone sulle 99€.
Le esigenze sono molto basiche principalmente whatsapp.
So che è una fascia particolare e con poca scelta, ma non riescono a spendere di più purtroppo
Grazie
In generale, 128 gb di memoria interna e 6 gb di ram, nel 2020 sono ancora più che discreti.
Con più ram noteresti vantaggi solo in caso di multitasking selvaggio e programmi molto pesanti o giochi con grafica da "console".
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Buongiorno sono alla ricerca di uno smartphone a max 200 euro. Requisito fondamentale non deve avere schermo curvo anche se leggermente per poter applicare senza problemi pellicole di vetro.
Poi una buona autonomia e che non sia un mattone.
Avevo visto l.o Xiaomi redmi note 8t .. lo schermo è curvato ai bordi?