CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1087 di 1295 primaprima ... 875879871037107710851086108710881089109711371187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,861 a 10,870 su 12950
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho trovato nessuno giudizio riguardo al honor 20s (non 20) e' in vendita a 185 su amazon
    cosa ne pensate?

    grazie
    Ultima modifica di Naransa; 30-08-20 alle 18:23

  2.  
  3. #10862
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate,ho acquistato poi il redmi note 8 solo che dopo un paio di giorni non funzionava piu l audio, ho chiamato e in questi giorni lo consegno al corriere e mi fanno il rimborso.
    Sono indeciso se riprendere lo stesso, mi piace poco il fatto che è stretto e lungo. Cosa mi consigliate, a parità di prezzo si trova qualcosa di migliore e superiore?
    Ultima modifica di Nik1972; 31-08-20 alle 20:31

  4. #10863
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Mio fratello sta cercando un telefono ma non ha tutte le fisse che ho io e gli basta quanto scritto nel titolo. (preferenza all'autonomia)
    Non gli frega niente dell'NFC, dell'audio stereo, della fotocamera top, del 5g, dei 90hz, indifferente se è ips o amoled, notch/goccia...gli serve un muletto insomma.

    Purtroppo ha fretta di prenderlo e io non ho tempo di informarmi quindi chiedo a voi @gianpassa @DreamReaper che mi avete già aiutato e mi fido.

    Cosa consigliate? Potete farmi come sempre una lista di dispositivi cosi poi se ho 10 minuti nelle pause li guardo?

    Grazie in anticipo!!

  5. #10864
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,332

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,295 volte in 4,381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolowitzard Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Mio fratello sta cercando un telefono ma non ha tutte le fisse che ho io e gli basta quanto scritto nel titolo. (preferenza all'autonomia)
    Non gli frega niente dell'NFC, dell'audio stereo, della fotocamera top, del 5g, dei 90hz, indifferente se è ips o amoled, notch/goccia...gli serve un muletto insomma.

    Purtroppo ha fretta di prenderlo e io non ho tempo di informarmi quindi chiedo a voi @gianpassa @DreamReaper che mi avete già aiutato e mi fido.

    Cosa consigliate? Potete farmi come sempre una lista di dispositivi cosi poi se ho 10 minuti nelle pause li guardo?

    Grazie in anticipo!!
    Post unito a discussione in rilievo.

  6. #10865
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Post unito a discussione in rilievo.
    grazie!

    Nel frattempo per quel poco che mi ci sono informato mi pare che la scelta ricada su note 8 pro, note 8t, note 9s (ma non ho capito se il problema al wifi è risolto o no), noto 8g power, realme 6 e forse anche nokia 5.3.
    Tra tutti questi l'unico che conoscevo (io solitamente prendo fascia più alta) è il note 8t. Se però mi dite che c'è di meglio ben venga. Ma intendo in termini di autonomia e fluidità (aggiornamenti, nfc ecc non mi interessa).

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wolowitzard per il post:

    Bartali66 (01-09-20)

  8. #10866
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    sono al mio primo post qui, spero di non comettere errori.
    Cerco consigli per acquistare oggi uno smartphone da regalare ad una ragazzina di 14 anni, mia nipote.
    Budget intorno ai 150 euro, magari facendoci stare cover e copertura vetro non sarebbe male.
    Non mi ha dato particolari indicazioni però so che le piace fotografare e va in bici, mountainbike, quindi la scivolata di tasta è sempre possibile.

    Grazie.

  9. #10867
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganimede77 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    sono al mio primo post qui, spero di non comettere errori.
    Cerco consigli per acquistare oggi uno smartphone da regalare ad una ragazzina di 14 anni, mia nipote.
    Budget intorno ai 150 euro, magari facendoci stare cover e copertura vetro non sarebbe male.
    Non mi ha dato particolari indicazioni però so che le piace fotografare e va in bici, mountainbike, quindi la scivolata di tasta è sempre possibile.

    Grazie.
    Ciao, il primo consiglio che posso darti è di controllare che il rapporto RAM/Memoria Interna sia almeno 4/64 per consentirti un buon rapporto prestazioni capacità.
    Sicuramente gli smartphone della gamma Xiami Redmi hanno delle buone caratteristiche sul comparto fotografico e anche a livello di batteria non sono male.
    Tra questi, mi sentirei di consigliarti il Redmi Note 7, che anche se uscito l'anno scorso (2019) è ancora uno dei migliori smartphone che Xiaomi abbia sfornato.
    Ha un buon comparto fotografico con una fotocamera posteriore di 48 MP e una frontale da 13 MP, una batteria da 4000mAh e un processore di fascia medio-alta Qualcomm Snapdragon 660. Il prezzo potrebbe oscillare di qualcosina in più rispetto al budget previsto.
    Altri modelli si possono trovare che si aggirano intorno a quella cifra (specie nei grandi centri commerciali), ma bisogna vedere poi cosa offrono a livello di prestazioni e caratteristiche hardware (fotocamera, processore ecc ecc).
    Lascia perdere la gamma Huawei/Honor che purtroppo hanno perso tanto con la mancanza dei servizi di Google.
    Avendo amici e parenti che ce l'hanno, e ascoltando le loro impressioni, posso dirti che è davvero un ottimo prodotto.
    Purtroppo per la "scivolata di tasca", non credo ci sia nulla da fare; può capitare a tutti che un telefono sfugga e cada. In questi casi una buona cover potrebbe offrire una buona protezione. L'alternativa è quella di comprare un rugged, ovvero quei telefoni che sono resistenti alla polvere, all'acqua e per via della loro corazza esterna alle cadute.
    Ultima modifica di JuJu75; 03-09-20 alle 10:26

  10. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (05-09-20)

  11. #10868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A quel prezzo la scelta è¨ praticamente obbligata: redmi note 9. Costa 147 euro su amazon.

    Risparmiare sul device e consigliartene altri per potersi permettere anche vetro+cover non vale la pena; aspetta l'onomastico e sai cosa regalarle

  12. #10869
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarlosRe Visualizza il messaggio
    aspetta l'onomastico e sai cosa regalarle
    mah no... è per l'inizio scuola, se non fosse per la scuola nemmeno vorrebbe un telefono...
    Quote Originariamente inviato da CarlosRe Visualizza il messaggio
    redmi note 9. Costa 147 euro su amazon.
    non lo trovo, c'è il 7 e l'8 ... si possono postare i link?
    Ultima modifica di gianpassa; 10-09-20 alle 07:14

  13. #10870
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganimede77 Visualizza il messaggio
    non lo trovo, c'è il 7 e l'8 ... si possono postare i link?
    https://www.trovaprezzi.it/cellulari...=prezzo_totale

Pagina 1087 di 1295 primaprima ... 875879871037107710851086108710881089109711371187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy