CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1187 di 1293 primaprima ... 18768710871137117711851186118711881189119712371287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,861 a 11,870 su 12930
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11861
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceru Visualizza il messaggio
    Grazie per avermi spostato nella sezione giusta, comunque vanno bene anche altre marche,mi stuzzicano anche un po' gli OPPO, che dite?
    Ciao. Senza nulla togliere alla MIUI, la color os sembra in effetti una delle migliori UI in circolazione: pulita e abbastanza personalizzabile. Ovviamente anche l'hardware fa la sua parte. Forse, a parità di prezzo, in casa MIUI si trova un processore migliore, ma la potenza non è tutto...dipende dalle esigenze

    Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  2.  
  3. #11862
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceru Visualizza il messaggio
    Grazie per avermi spostato nella sezione giusta, comunque vanno bene anche altre marche,mi stuzzicano anche un po' gli OPPO, che dite?
    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ciao. Senza nulla togliere alla MIUI, la color os sembra in effetti una delle migliori UI in circolazione: pulita e abbastanza personalizzabile. Ovviamente anche l'hardware fa la sua parte. Forse, a parità di prezzo, in casa MIUI si trova un processore migliore, ma la potenza non è tutto...dipende dalle esigenze

    Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
    Quoto @autop, Oppo è "semplice" ma funzionale. Ha le sue personalizazzioni ma non esagerate. Pochissime cose nel suo store di temi (zero) ma lascia aperta la possibilità di installare "roba" di terze parti. Poche opzioni, ma tutte quelle che servono ci sono. Niente fronzoli. Xiaomi invece utilizza la politica di metterci un po di tutto.... a volte complicando un po la vita. Interfaccia Miui senza dubbio più personalizzabile. Oppo ha aggiornamenti costanti e mirati, Xiaomi li fa "quando si ricorda". Tra i due cosa sceglierei? Sono due smartphone diversi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #11863
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto @autop, Oppo è "semplice" ma funzionale. Ha le sue personalizazzioni ma non esagerate. Pochissime cose nel suo store di temi (zero) ma lascia aperta la possibilità di installare "roba" di terze parti. Poche opzioni, ma tutte quelle che servono ci sono. Niente fronzoli. Xiaomi invece utilizza la politica di metterci un po di tutto.... a volte complicando un po la vita. Interfaccia Miui senza dubbio più personalizzabile. Oppo ha aggiornamenti costanti e mirati, Xiaomi li fa "quando si ricorda". Tra i due cosa sceglierei? Sono due smartphone diversi.
    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ciao. Senza nulla togliere alla MIUI, la color os sembra in effetti una delle migliori UI in circolazione: pulita e abbastanza personalizzabile. Ovviamente anche l'hardware fa la sua parte. Forse, a parità di prezzo, in casa MIUI si trova un processore migliore, ma la potenza non è tutto...dipende dalle esigenze

    Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
    Quindi voi quali modelli mi consigliate da prendere sia Oppo che xiaomi? In effetti le mie esigenze sarebbero buona fotocamera,buone prestazioni e altre caratteristiche essenziali che voi magari conoscete meglio di me. La spesa può arrivare anche quasi a 250€, sperando che con questa cifra si prenda un buon telefono.

  5. #11864
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceru Visualizza il messaggio
    Quindi voi quali modelli mi consigliate da prendere sia Oppo che xiaomi? In effetti le mie esigenze sarebbero buona fotocamera,buone prestazioni e altre caratteristiche essenziali che voi magari conoscete meglio di me. La spesa può arrivare anche quasi a 250€, sperando che con questa cifra si prenda un buon telefono.
    Ciao! Hai scritto la "famosa frase" "buona fotocamera" data la grande scelta dei dispositivi "decenti" in questa fascia di prezzo, passiamo la parola (o la tastiera) a @gianpassa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #11865
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,327

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,294 volte in 4,380 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Hai scritto la "famosa frase" "buona fotocamera" data la grande scelta dei dispositivi "decenti" in questa fascia di prezzo, passiamo la parola (o la tastiera) a @gianpassa.
    Vista la famosa frase opterei per una macchina fotografica, no?

  7. #11866
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceru Visualizza il messaggio
    Quindi voi quali modelli mi consigliate da prendere sia Oppo che xiaomi? In effetti le mie esigenze sarebbero buona fotocamera,buone prestazioni e altre caratteristiche essenziali che voi magari conoscete meglio di me. La spesa può arrivare anche quasi a 250€, sperando che con questa cifra si prenda un buon telefono.
    Se arrivi a 272 in questo momento c'è il realme gt master edition su Amazon. Fotocamera...penso giusto buona non di più
    Edit. Lo vedo anche a 258 (128gb nero)

    Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di autop; 08-12-21 alle 20:42
    Inviato da Vivo

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato autop per il post:

    ceru (15-12-21),DreamReaper (08-12-21)

  9. #11867
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Vista la famosa frase opterei per una macchina fotografica, no?
    Se una macchina fotografica avesse la sim..... perchè no?

    Onestamente sono riuscito ad ottenere un telefono che fa foto decenti..... con un software agghiacciante. MIgliorato, ma ancora da migliorare. Rispondendo a @ceru (non te la prendere a male, su questo forum siamo come un gruppo di amici e ci stuzzichiamo) al prezzo da te indicato si trovano dei telefoni abbastanza buoni in tutto.... meno che nella fotocamera. Tallone di Achille di tutti i brand in questa fascia di prezzo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #11868
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,437
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,742
    Ringraziato 7,971 volte in 6,106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceru Visualizza il messaggio
    Quindi voi quali modelli mi consigliate da prendere sia Oppo che xiaomi? In effetti le mie esigenze sarebbero buona fotocamera,buone prestazioni e altre caratteristiche essenziali che voi magari conoscete meglio di me. La spesa può arrivare anche quasi a 250€, sperando che con questa cifra si prenda un buon telefono.
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Hai scritto la "famosa frase" "buona fotocamera" data la grande scelta dei dispositivi "decenti" in questa fascia di prezzo, passiamo la parola (o la tastiera) a @gianpassa.
    Purtroppo non ci sono prove sulla fotocamera con dati e punteggi certi per tutti i dispositivi.

    DxoMark recentemente sta provando dispositivi non solo top di gamma ma anche di fascia media.

    Se il budget è quello non c'è un dispositivo migliore di un altro.

    Vanno tutti bene, le foto sono buone.

    Io valuterei poco X3 in versione PRO se lo trovi ma va bene anche in versione NFC.

    Il punteggio DxoMark è di un "onesto" 103.

    Se alzi il budget a 300 € già le cose cambiano.

    Ma se vuoi approfondire dovrai uscire da questa discussione "Low budget" ed aprirne una dedicata con indicato nel titolo il tuo budget.


    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (09-12-21)

  12. #11869
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Vista la famosa frase opterei per una macchina fotografica, no?
    Quella già presa, ma è molto ingombrante e poi mi riferivo a foto buone giusto un pochino superiore al readmi note 8T(mio ex telefono)

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Se arrivi a 272 in questo momento c'è il realme gt master edition su Amazon. Fotocamera...penso giusto buona non di più
    Edit. Lo vedo anche a 258 (128gb nero)

    Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
    Se riesco vorrei mantenermi sotto i 250

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se una macchina fotografica avesse la sim..... perchè no?

    Onestamente sono riuscito ad ottenere un telefono che fa foto decenti..... con un software agghiacciante. MIgliorato, ma ancora da migliorare. Rispondendo a @ceru (non te la prendere a male, su questo forum siamo come un gruppo di amici e ci stuzzichiamo) al prezzo da te indicato si trovano dei telefoni abbastanza buoni in tutto.... meno che nella fotocamera. Tallone di Achille di tutti i brand in questa fascia di prezzo.
    Non me la prendo tanto forse avrei risposto anch'io così

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ci sono prove sulla fotocamera con dati e punteggi certi per tutti i dispositivi.

    DxoMark recentemente sta provando dispositivi non solo top di gamma ma anche di fascia media.

    Se il budget è quello non c'è un dispositivo migliore di un altro.

    Vanno tutti bene, le foto sono buone.

    Io valuterei poco X3 in versione PRO se lo trovi ma va bene anche in versione NFC.

    Il punteggio DxoMark è di un "onesto" 103.

    Se alzi il budget a 300 € già le cose cambiano.

    Ma se vuoi approfondire dovrai uscire da questa discussione "Low budget" ed aprirne una dedicata con indicato nel titolo il tuo budget.


    inviato da Mi
    Sinceramente il poco X3 pro mi stuzzica un pò, anche perchè sembra avere le stesse caratteristiche ma leggermente più performante del readmi note 8t.
    Unica pecca se non sbaglio è che non ha il lettore di impronta.
    Poi altra domanda di riserva, ma il 5G è davvero essenziale?

  13. #11870
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti è da molto che cerco uno smartphone ad oggi compatto.
    L'unica cosa che chiedo è che sia almeno android 10 e che non superi i 140 mm.
    Avete soluzioni?
    Ho trovato solo il cubot King Kong mini 2 con queste caratteristiche.


    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Pagina 1187 di 1293 primaprima ... 18768710871137117711851186118711881189119712371287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy