Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Io starei sul redmi note 9 pro.
Unisco alla discussione Low budget
In merito all'oppo reno2z ? Sembra molto valido. Il 9 pro mi sono reso conto che è leggermente sopra il mio budget di conseguenza dovrei prendere il 9s che rimane comunque valido. Ma volevo sapere in merito all'oppo cosa ne pensi/pensate?
-
Quote:
MSCFerrari
In merito all'oppo reno2z ? Sembra molto valido. Il 9 pro mi sono reso conto che è leggermente sopra il mio budget di conseguenza dovrei prendere il 9s che rimane comunque valido. Ma volevo sapere in merito all'oppo cosa ne pensi/pensate?
È molto valido.
Forse fotograficamente potrebbe essere un filo meglio del redmi note 9 pro.
In genere non consiglio mai Oppo per la poca tempestività degli aggiornamenti.
-
Ma con il 9s non posso fare i pagamenti con il contactless giusto?
Sono un po' indeciso devo dire. Il 9 pro costicchia anche se è quello più completo. Il 9s non è male, altrimenti dovrei buttarmi su 8 pro ma non è una scelta molto saggia.
Oppo mi piacciono esteticamente. L'unica cosa che non mi convince è il tipi di processore mediatek e appunto gli aggiornamenti.
-
Quote:
MSCFerrari
Ma con il 9s non posso fare i pagamenti con il contactless giusto?
Sono un po' indeciso devo dire. Il 9 pro costicchia anche se è quello più completo. Il 9s non è male, altrimenti dovrei buttarmi su 8 pro ma non è una scelta molto saggia.
Oppo mi piacciono esteticamente. L'unica cosa che non mi convince è il tipi di processore mediatek e appunto gli aggiornamenti.
Ciao,
no, il 9S non ha NFC.
Potresti anche attendere la disponibilità del Poco X3 Nfc che ha un hardware superiore a quello di Redmi Note 9 Pro e che viene proposto in sconto a 199€ per il 64Gb e 249€ per il 128Gb sullo store ufficiale Mi.com
-
Chiedo scusa , un breve quesito:
meglio il redmi note 8 4/128 gb o il redmi note 9 s 4/64 gb?
Grazie.
-
Quote:
Nik1972
Chiedo scusa , un breve quesito:
meglio il redmi note 8 4/128 gb o il redmi note 9 s 4/64 gb?
Grazie.
meglio in che senso?
Ovviamente sono prodotti con specifiche diverse.
Se la memoria interna per te è un must have, ovvio che avere 128Gb interni al posto di 64Gb, è un enorme vantaggio (anche perchè non tutto si puù mettere su SD e la sd ha anche dei grandi svantaggi in termini di velocità e durata).
Se invece per te conta la cpu, lo schermo e la durata batteria e i 64Gb (50 disponibili) bastano, allora senz'altro il 9S che sarà più supportato e duraturo.
A questo punto però, consiglio comunque di aggiungere quei 20€ al budget e prendere il 9S da 128Gb
-
Ok grazie, ultima cosa il 9s è ingombrante (ad esempio in tasca)?
-
Quote:
Nik1972
Sì [emoji28]
-
Quote:
Nik1972
Decisamente direi, è pur sempre un signor telecomando 76.7*mm x 165.7*mm x 8.8*mm e oltre 210g, 225 se lasci la custodia
Quote:
autop
Sì [emoji28]
[emoji23][emoji33][emoji123]
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
-
Smartphone Pari al redmi note 8 (prestazioni e prezzo) ce ne sono con schermo amoled?