Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Naransa
scusate sapete da dove arrivano tutti questi redmi 8T ancora imballati nel mercato dell'usato?
EDIT: mi pare di capire ci fosse una promozione sul sito xiaomi fino a una settimana fa. Sapete dirmi quale era il prezzo?
Si c'era, si prendeva il modello 8T 128 Gb 3 settimane fa circa (festa 10 anni Xiaomi) a 149€ e il 64Gb anche a 129€.addirittura c'è stato chi ha preso il modello 8Pro per un errore di 1 ora sul sito alle 23:00 a 64€ spedito..
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
Naransa
scusate sapete da dove arrivano tutti questi redmi 8T ancora imballati nel mercato dell'usato?
EDIT: mi pare di capire ci fosse una promozione sul sito xiaomi fino a una settimana fa. Sapete dirmi quale era il prezzo?
Lo avranno preso in promozione e cercano di rivenderlo a un prezzo più alto di quello che lo hanno acquistato, naturalmente meno di quanto costi Senza la promozione. Però non sapendo dove lo hanno preso, potrei azzardare l'ipotesi che siano in versione Cinese.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
frank92samsung
Lo avranno preso in promozione e cercano di rivenderlo a un prezzo più alto di quello che lo hanno acquistato, naturalmente meno di quanto costi Senza la promozione. Però non sapendo dove lo hanno preso, potrei azzardare l'ipotesi che siano in versione Cinese.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
pensavo anche io ma quando ieri sono andato a ritirarlo mi ha dato la fattura di 5 giorni prima dal sito xiaomi che indica un prezzo di listino di 188, poi c'era un grosso sconto, lui mi ha detto uno per punti raccolti, e alla fine lo ha pagato 70. Quindi ipotizzo che la promozione fosse finita o non fosse disponibile usando gli sconti punti. L'ho portato a casa per 110 (version 4/64) e mi son fidato perche' era ancora imballato.
l'8T mi sembra vada bene, avendo spesso in mano un S8, non noto differenze nell'uso normale. L'unica cosa un po' fastidiosa sono tutte queste xiaomi apps, ma ho visto che si puo' fare il debloat.
-
Scusate un quesito veloce:
nel complesso meglio redmi note 9s , Samsung m 21 o mi 8 lite? Grazie
Il costo è simile, quest ultimo qualcosa in meno.
-
Buongiorno, che differenze ci sono tra redmi note 9s e 9pro ?
Di entrambi mi interessa la versione 128gb
Valide alternative di altri marchi ?
Grazie
EDIT:
9s senza NFC, altro ?
Hanno entrambi il led di notifica ?
-
Quote:
Loukas
Buongiorno, che differenze ci sono tra redmi note 9s e 9pro ?
Di entrambi mi interessa la versione 128gb
Valide alternative di altri marchi ?
Grazie
EDIT:
9s senza NFC, altro ?
Hanno entrambi il led di notifica ?
Differenze sostanziali:
NFC su 9 Pro, Assente su 9S
4G + su 9 Pro contro 4G senza aggregazione su 9S
64Mp su 9 Pro contro 48Mp su 9S
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
-
Grazie per la precisazione, stavo valutando anche la versione 8pro.
EDIT: versione 8pro scartata per evidenti problemi con l'hotspot wifi
-
Per €199 meglio Redmi Note 8Pro o Redmi Note 9S?
-
Quote:
MMagno81
Per €199 meglio Redmi Note 8Pro o Redmi Note 9S?
il 9s ha lo snapdragon, è più nuovo, Android 10 MIUI 11, più batteria e fotocamera dovrebbe essere leggermente superiore
che tagli stai vedendo, 6/128 ?