Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
swat780
Ragazzi, sto pensando di sostituire dopo oltre due anni di onorato servizio, il mio redmi note 5. Quale smartphone mi consigliate tenendo conto di avere ottime prestazioni, ottima autonomia e una ottima fotocamera?
Considerate che uso molto i social (WhatsApp, Telegram, Facebook, Instagram), Internet
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Post unito a discussione in rilievo.
-
Domanda. Unieuro propone il samsung A51 a circa 213 euro. Conviene approfittarne o meglio aspettare il black friday?
Quote:
feffola
Poco X3 Nfc o moto g8 plus? purtroppo mi si è distrutto il redmi note 7, che sinceramente ho lasciato andare con sollievo perché il sensore mi faceva impazzire.. ho paura di tornare a xiaomi e di ritrovare il problema.. fondamentale per me sono ricezione, foto e batteria.. consigli? anche altri terminali sconosciuto, non m importa, basta che in chiamata non mi partano altre telefonate a caso
Che problemi avevi? perché a mia madre mi sa che succede la stessa cosa.
-
Quote:
swat780
Ragazzi, sto pensando di sostituire dopo oltre due anni di onorato servizio, il mio redmi note 5. Quale smartphone mi consigliate tenendo conto di avere ottime prestazioni, ottima autonomia e una ottima fotocamera?
Considerate che uso molto i social (WhatsApp, Telegram, Facebook, Instagram), Internet
Nessun Consiglio?
-
Quote:
swat780
Nessun Consiglio?
Redmi note 9 pro.
In alternativa anche il Poco X3 NFC.
-
Quote:
gianpassa
Redmi note 9 pro.
Seguo con interesse, che differenza c'è fra questi due?
-
Quote:
gianpassa
Redmi note 9 pro.
Grazie, e invece di realme? Che cosa ne pensate? Comunque posso anche arrivare a 250 euro circa casomai si trovasse una ottima occasione.
-
Quote:
aranar01
Seguo con interesse, che differenza c'è fra questi due?
Quote:
swat780
Grazie, e invece di realme? Che cosa ne pensate? Comunque posso anche arrivare a 250 euro circa casomai si trovasse una ottima occasione.
Rispondo intanto a @aranar01. Cabiano le fotocamere, il modem, il processore e la batteria. Ma tutto di "Poco". Diciamo che la bilancia pende a favore del Poco X3.
Per @swat780 Realme fa parte della famiglia Oppo, Vivo, Oneplus, ovvero la BBK electronics. Ottimo terminale anche se dai noi è "Poco" conosciuto. A seconda del prezzo offre soluzioni molto interessanti.
-
Quote:
DreamReaper
Rispondo intanto a @
aranar01. Cabiano le fotocamere, il modem, il processore e la batteria. Ma tutto di "Poco". Diciamo che la bilancia pende a favore del Poco X3.
Per @
swat780 Realme fa parte della famiglia Oppo, Vivo, Oneplus, ovvero la BBK electronics. Ottimo terminale anche se dai noi è "Poco" conosciuto. A seconda del prezzo offre soluzioni molto interessanti.
Grazie, quindi la scelta potrebbe ricadere sul poco X3. La ricezione è buona? Io come già detto chiedo una buona fotocamera e ottima batteria, i Samsung e Motorola sono fuori dai giochi secondo voi? Semmai ci fossero terminali che ne valga la pena, posso anche arrivare a una spesa di 300 euro
-
Quote:
swat780
Grazie, quindi la scelta potrebbe ricadere sul poco X3. La ricezione è buona? Io come già detto chiedo una buona fotocamera e ottima batteria, i Samsung e Motorola sono fuori dai giochi secondo voi? Semmai ci fossero terminali che ne valga la pena, posso anche arrivare a una spesa di 300 euro
Se vuoi valutare dispositivi fino a 300€ devi aprire una nuova discussione (qui parliamo dei Low budget fino a 215€)
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
egyptian81
Ciao, cercherei un telefono che oltre che costare poco (massimo massimo 150) abbia la caratteristica in oggetto, doppia sim E microsd.
Ovviamente, visto che deve costare poco non cerco la qualità, al massimo l'unica cosa che potrebbe interessarmi è che sia fluido nel passare da un'app all'altra (ma direi che con un telefono di oggi è scontato, visto che mi baso sull'wiko rainbow jam che sto usando)
E proprio per questo mi hanno detto che su aliexpress stanno vendendo un tale Umidigi A7 Pro a 99€, però diciamo che non mi fido troppo.
Qualche suggerimento?
Grazie
Visto che l'altra volta non l'ho più preso, ora tra blackfriday vari e natale ci riprovo.
Budget diciamo sempre intorno ai 150.
Come caratteristiche sempre doppia sim E microsd, ma una cosa cui l'altra volta non avevo pensato era lo schermo, perchè usandolo alla guida (non mentre guido, ovviamente) ne preferirei uno che non mi faccia diventare cretino per leggere quando colpito da sole o riflessi (che con sto wiko ormai è più il tempo che perdo a toglierlo dal supporto e metterlo all'ombra, che quello che lavoro...).
Grazie, e chissà che questa sia la volta buona...