Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, secondo voi il moto g8 power va bene per un uso abbastanza semplice?
Per semplice intendo no social, giochi tipo scopa, visione di contenuti su amazon prime video, chiamate e whatsapp.
L'ho adocchiato perchè mi sembra un terminale a tutto tondo con un pò di tutto dentro, oltre ad avere dimensioni non troppo esagerate rispetto all'honor 9 che andrà a sostituire.
Se volete consigliarmi altro rimanendo entro i 156mm (sempre se c'è qualcosa), le feature che interessano sono queste: manegevolezza, autonomia, un buon display, prestazioni.
Il budget è fino a 200 euro.
-
Realme 7 5G venduto da Amazon (prevendita per il lancio) a 229 ... leggermente fuori budget di questo post, ma credo valga la pena segnalarlo.
Nuova cpu Mediatek Dimensity 800U con supporto al 5G, 6/128, display 120Hz
in offerta da MW per il BF:
Galaxy A51 a 210euro
Galaxy A41 a 139euro
Huawei P40 Lite a 139euro (no servizi Google)
Redmi Note 9s 4/64 a 169euro
Oppo A72 a 189euro
-
Con il realme 7 5g a quel prezzo il realme 7 a 199 ha senso? Perché per 30 euro credo che anche solo i 64 GB in più non siano male, in più il 5g (eventuale), miglior processore, ci sono anche altre migliorie?
P.s. non sono minimamente informato sulla cosa ma la tecnologia 5g quando si pensa diventerà veramente diffusa in Italia?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabling23
Con il realme 7 5g a quel prezzo il realme 7 a 199 ha senso? Perché per 30 euro credo che anche solo i 64 GB in più non siano male, in più il 5g (eventuale), miglior processore, ci sono anche altre migliorie?
P.s. non sono minimamente informato sulla cosa ma la tecnologia 5g quando si pensa diventerà veramente diffusa in Italia?
Con questo prezzo, il Realme 7 5G è sicuramente il migliore della categoria. Non per il 5G, sia chiaro, perché secondo me, tranne poche eccezioni, non sarà disponibile su larga parte del nostro territorio, prima del 2022.
Detto questo, l'ho già preso per farne una recensione..
Ciao
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Con questo prezzo, il Realme 7 5G è sicuramente il migliore della categoria. Non per il 5G, sia chiaro, perché secondo me, tranne poche eccezioni, non sarà disponibile su larga parte del nostro territorio, prima del 2022.
Detto questo, l'ho già preso per farne una recensione..
Ciao
Perfetto, per il 5g immaginavo che non sarebbe stata una cosa breve ma dato che questo telefono dovrà durare 2-3 anni comunque potrà tornare utile più avanti. E in ogni caso non lo so ma credo che anche quelle 3 4 migliorie citate li valgano 30 euro.
Però mi sembra che per il resto sia una scelta da fare senza pensarci troppo quantomeno tra la famiglia realme. Hai invece idea se ci sono concorrenti validi di altre marche? Gli unici che ho trovato in quella fascia di prezzo che sembrano reggere il confronto sono oneplus n100, Poco X3 nfc, xiaomi mi10t lite e redmi note 9 pro, che ne pensi?
-
Salve a tutti, al mio Xiaomi Mi9se non si accende più il display. Avete qualche smarphone da consigliare max sui 150-200€ max.
Ho difficoltà a trovarlo perchè non vorrei andare oltre i 6 pollici, ed a quanto pare ormai sul mercato sono tutti sui 6,5.
Mi serve per un uso semplice, navigazione e cloud, e se possibile con una buona batteria e possibile di sblocco del bootloader per togliere tutta la robaccia inutile preinstallata.
Grazie
-
Quote:
Dom182
Salve a tutti, al mio Xiaomi Mi9se non si accende più il display. Avete qualche smarphone da consigliare max sui 150-200€ max.
Ho difficoltà a trovarlo perchè non vorrei andare oltre i 6 pollici, ed a quanto pare ormai sul mercato sono tutti sui 6,5.
Mi serve per un uso semplice, navigazione e cloud, e se possibile con una buona batteria e possibile di sblocco del bootloader per togliere tutta la robaccia inutile preinstallata.
Grazie
Quindi direi Xiaomi.
Sono tutti 6,5-6,7 pollici ... ovvero 162-166mm di lunghezza.
Note 8 pro, Note 9, Note 9s, Note 9 Pro
Il Note 8 pro 6/64 viene 150 -10euro
Questa sera tra le 19-21, sul sito ufficiale mi.com il 9s 6/64 a 170 euro -10euro di sconto
...ecc.
Anche il Poco X3, credo si sblocchi come gli altri.
-
grazie mille... diresti xiaomi per lo sblocco del bootloader o per altri motivi?
In alternativa, c'è qualche possibilità per qualcosa di più piccolo?
-
Si Xiaomi per lo sblocco.
Piu' piccolo a quel prezzo c'e' il Samsung Galaxy A41 che fa 150mm di lunghezza, ma la batteria e' da 3500 e se lo sblocchi, di solito, perdi la garanzia.
Eventualmente un vecchio P smart 2019 (con servizi google) ....dovrebbe essere sbloccabile, cerca in rete. Altre marche non saprei.
-
Quote:
pumaro
Si Xiaomi per lo sblocco.
Piu' piccolo a quel prezzo c'e' il Samsung Galaxy A41 che fa 150mm di lunghezza, ma la batteria e' da 3500 e se lo sblocchi, di solito, perdi la garanzia.
Eventualmente un vecchio P smart 2019 (con servizi google) ....dovrebbe essere sbloccabile, cerca in rete. Altre marche non saprei.
Quindi diciamo che sono praricamente da escludere...a questo punto, a questo punto bisogna andare sui 6,5.
Ho visto l'8 Pro ma col mediatek non mi convince molto...magari mi sbaglio, ma di solito sviluppano meno anche per il modding rispetto allo snapdragon.
Mentre degli Oppo o Realme cosa ne pensi?