Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Se i 20 euro ti permettono un bel salto di qualità (e affidabilità)... non ci starei sinceramente a badare.
E te lo dice uno che sta attaccato anche ai 50 centesimi, in certi casi.
Considera che si tratta di un 20%, persino inferiore alla sola IVA.
Se proprio vuoi contenere i costi si ricade su Cubot S500/S600, molto validi e appunto vernee thor e ulefone vienna, che penso tu possa rimediare con 99/109 euro.
si si ma già i 20 sui cento sono un extra, li in pratica sono 40 per quello stiamo un po attenti,visto che si parla del 40% poi :D
-
Quote:
Gianpi91
Ti sconsiglio caldamente K10. Solo 1.5 gb di ram, unito alla pesantissima UI LG, tra pochi mesi se non poche settimane ti ritroverai un telefono inutilizzabile a causa di lag e rallentamenti. Te lo dico sul serio per esperienza, lascia perdere ste serie di bassa fascia LG o Samsung, sono soldi buttati al 100%.
Tutta la vita lo Zenfone.
Cioè tu sceglieresti lo zenfone 2 laser (ze550kl) a posto del LG k10?Io provengo da un telefono "CPU Quad Core Cortex A7 fino a 1.3 GHz MediaTek GPU Mali 400 Memoria Interna 8 GB RAM 1 GB" con stock android e non ho avuto mai lag o rallentamenti per un anno e mezzo che l'ho tenuto. Secondo te il problema e l'interfaccia LG? E che mi proponi a questa fascia di prezzo?
-
Quote:
PhoenixFire
si si ma già i 20 sui cento sono un extra, li in pratica sono 40 per quello stiamo un po attenti,visto che si parla del 40% poi :D
Allora fai presto: le prendi un moto e 2015 a 73 euro e ti fai offrire una pizza.
Hai supporto, aggiornamenti, community e garanzia vera.
Ovviamente dovrai dirle di accontentarsi per quel che riguarda qualche lag qua e là e per quel che riguarda la cam.
p.s.: un altro modello molto ben riuscito, alter ego di meizu mini, stavolta con banda 20 presente, sarebbe il THL 2015A. Ben fatto e usufruibile. Ovviamente scordati aggiornamento e supporto. Un buon telefono da sfruttare finchè va bene, as is.
-
Quote:
IlMentitore
Allora fai presto: le prendi un moto e 2015 a 73 euro e ti fai offrire una pizza.
Hai supporto, aggiornamenti, community e garanzia vera.
Ovviamente dovrai dirle di accontentarsi per quel che riguarda qualche lag qua e là e per quel che riguarda la cam.
p.s.: un altro modello molto ben riuscito, alter ego di meizu mini, stavolta con banda 20 presente, sarebbe il THL 2015A. Ben fatto e usufruibile. Ovviamente scordati aggiornamento e supporto. Un buon telefono da sfruttare finchè va bene, as is.
come detto prima il moto e manca di fotocamera frontale e flash, capita che sfrutta il flash come piccola torcia quindi sarebbe quasi indispensabile, tra il thl e gli altri che hai proposto quale consiglieresti e perché?
-
Già detto.... se riesce a salire di poco (e sarebbe la cosa migliore) allora redmi 3 pro oppure il nuovo e mooolto bello, imho, meizu m3s (ancora non disponibile).
Altrimenti si deve accontentare: cubot s500, cubot s600, infocus v5, vernee thor, ulefone vienna, thl 2015a ed elephone trunk.
Per qualità costruttiva preferisco su tutti l'infocus.
Ma anche gli altri sono più che discreti.
La scelta dipende dalle esigenze particolari e da quanta importanza dai a certi "particolari" talvolta molto importanti: autonomia, tasti a schermo oppure no, led di notifica, etc.
Considera comunque che per non sforare le 100 euro farai molta fatica... e dovrai sfruttare le offerte che di mano in mano trovi sui shop on line.
A prezzo "normale" sono tutti telefoni che si aggirano attorno alle 120/140 euro.
Tranne forse l'infocus che al momento dell'uscita si rimediava esattamente a 99 euro.
Un altro modello valido, nel segmento dei battery phone, sarebbe il cubot h2, che rimedi a circa 100 euro tondi.
Ma trattandosi di una lei non me la sentirei di consigliarlo.
p.s.: anche a me piacerebbe prendere una ghibli al prezzo di una polo
-
Quote:
IlMentitore
Redmi 3 pro e sei in una botte di ferro.
A quel prezzo poi...
Puoi sbizzarrirti.
Il modello di cui sopra prima di tutti.
Poi ci sarebbe anche il "vecchio" meizu m2 "mini" particolarmente adatto al pubblico femminile per design e dimensioni/peso contenuto, e con un prezzo che si aggira attorno alle 129euro.
Altrimenti ci sarebbero prodotti meno completi anche se comunque interessanti come infocus v5, vernee thor ed ulefone vienna.
Anche, se, sinceramente, andrei preferibilmente su un prodotto xiaomi o meizu, per tutto ciò che questo comporta a livello di community e aggiornamenti futuri.
perché no mi4 ?
-
Il mi 4 e' un ottimo dispositivo ma con una controindicazione, non essendo piu in produzione almeno la meta' dei dispositivi in vendita ora sono rigenerati. E quasi tutti sono china Telecom, con le sole bande lte 1800 e 2100 e non china unicom che ha anche la 2600. 😉
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
-
Quote:
lubemark
Il mi 4 e' un ottimo dispositivo ma con una controindicazione, non essendo piu in produzione almeno la meta' dei dispositivi in vendita ora sono rigenerati. E quasi tutti sono china Telecom, con le sole bande lte 1800 e 2100 e non china unicom che ha anche la 2600. 😉
anche il Mi4 3gb overseas edition ?
-
Dove l' hai visto? Attenzione che il nome inganna tu penseresti di trovarti un dispositivo con il pieno supporto LTE o almeno 1800 e 2600 ma l' overseas edition e' solo 3G! 😞
-
Quote:
zirico
Cioè tu sceglieresti lo zenfone 2 laser (ze550kl) a posto del LG k10?Io provengo da un telefono "CPU Quad Core Cortex A7 fino a 1.3 GHz MediaTek GPU Mali 400 Memoria Interna 8 GB RAM 1 GB" con stock android e non ho avuto mai lag o rallentamenti per un anno e mezzo che l'ho tenuto. Secondo te il problema e l'interfaccia LG? E che mi proponi a questa fascia di prezzo?
Android stock, ti sei risposto da solo. Se non puoi prendere i cinesi su questa fascia di prezzo le alternative sono solo tre: Moto G 2015, Zenfone 2 Laser e P8 Lite.