Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drugo78
A MW c'è il redmi 9 pro a 230 e l'oppo A52 a 140. La promozione scade oggi per entrambi. Non so proprio cosa scegliere x mio padre.
Secondo me è migliore lo Xiaomi, però sarebbe meglio avere qualche feedback da chi li ha attualmente o li ha avuti.
Facendo un banale confronto delle specifiche tecniche lo xiaomi ha miglior soc e 2 giga in più di ram, oltre a un software più supportato nel lungo periodo (oppo da pochi aggiornamenti ma sono più stabili) anche la memoria è meglio sullo xiaomi, ha il doppio di spazio di archiviazione disponibile.
La batteria potrebbe essere di migliore fattura sullo xiaomi ma non ne sono sicuro.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
drugo78
A MW c'è il redmi 9 pro a 230 e l'oppo A52 a 140. La promozione scade oggi per entrambi. Non so proprio cosa scegliere x mio padre.
Va benissimo Oppo A52 !
Ovvio il redmi è migliore...
-
Quote:
kollooo1234
Ciao un cosiglio per uno smartphone sui 200 euro... senza grosse pretese ma con buon audio gps e wifi principalmente e che sia facile ottenere i privilegi di root ... insomma che ci siano già tutorial rom file ...anche se è uscito 3 mesi fa va bene
grazie
Di quale modello di telefono stai parlando?
-
Quote:
lucaricci87
Di quale modello di telefono stai parlando?
Sta chiedendo un consiglio.
-
Ho comprato un redmi note 8 pro 6-128 e mi sembra un bel telefono, essendo uscito da un anno è collaudato ed ha buone recensioni. pagato 189euri.
Ha nfc.
I samsung di pari gamma non mi hanno convinto.
-
Con un massimo di 100 € per un amico che a parte whatsap non usa molto cosa consigliereste?
-
Quote:
aebi14
Con un massimo di 100 € per un amico che a parte whatsap non usa molto cosa consigliereste?
100€ sono davvero pochini.
Il rischio è quello di avere un dispositivo "zoppo" in molte funzionalità.
Il consiglio è quello di alzare il budget a 150€
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
aebi14
IL consiglio e' quello di spendere di più.
A meno di 100 euro trovi smartphone con prestazioni scadenti anche per app minimali, social ecc.
Per qualcosa di decente (ma comunque con poco di piu' hai molto di piu') ora il minimo e' un Redmi 9 3/32 a 119eur su mi.com (in offerta fino ad oggi)
Ma tra le altre offerte ti consiglio il Redmi Note 8 pro 6/64 a 159euro
Da MW trovi il vecchio Redmi Note 8T 4/64 a 149euro ... se vai in uno store fisico puoi recuperare 15euro con il CashBack di Stato.
Eventualmente lo Huawei p40 Lite E a 140euro, ma non ha i servizi Google
-
Differenze prestazionali tra Samsung A41 e A31?
Preferirei A41 per dimensioni più contenute.
Aperto a valide alternative in linea con le dimensioni e costo.
-
Quote:
Enermax
Differenze prestazionali tra Samsung A41 e A31?
Preferirei A41 per dimensioni più contenute.
Aperto a valide alternative in linea con le dimensioni e costo.
I dispositivi hanno entrambi il medesimo soc e uguale quantitativo di ram. A31 ha una batteria maggiore e lo consiglierei per questo.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk