In realtà pare li abbia...
Ho editato il mio precedente messaggio dove ipotizzo il motivo per cui questo dispositivo pare mantenere i servizi Google.
Edit
Dal sito ufficiale Honor
Spoiler:
In realtà pare li abbia...
Ho editato il mio precedente messaggio dove ipotizzo il motivo per cui questo dispositivo pare mantenere i servizi Google.
Edit
Dal sito ufficiale Honor
Spoiler:
Ultima modifica di gianpassa; 27-12-20 alle 23:52
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
robgr (28-12-20)
Scusate l'insistenza ma ripropongo la domanda.
Suggerimenti per sostituire un Sony Z3 con un 2020 compatto? Destinazione di utilizzo Genitore
Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
ROM : ADC Team CM11 ION
KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
BASEBAND : XXKP7
GOVERNOR : SMARTASSV2
CPU : 245- 1401 MHz
I/O SCHEDULER : SIO
megthebest (29-12-20)
Quasi impossibile se vuoi rimanere con prezzi entro i 250.
Ci sarebbero i vari Samsung A40 e A41 oppure nel mercato dell'usato il Pixel 3a.
Per me compatto significa inferiore ai 150mm di altezza, cosa che è diventata ormai impossibile con il trend attuale.
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao e grazie.
Ovviamente non lo andrò a sostituire a pari performance del tempo, anche perché il Sony costò ben 609 euro.
Come budget ho dato per scontato quello del concept della discussione.
I papabili sono A41 e A31, giusto per avere la certezza di compatibilità generali che con il mio Xiaomi ho un po' di incertezze con Android auto.
Però prima di prendere la decisione sono aperto a proposte con altri brand.
Per compatto io intendo circa 6 pollici, altezza 150/155mm, peso 150/180 grammi
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Non ho esperienza con A41, A40 però lo provai tempo fa e faceva la giornata piena senza problemi, anzi.. Ovviamente il soc non permetteva una fluidità da top di gamma, ma se la cavava benone! A41 con Soc Mediatek accusa un pochino la poca ottimizzazione e il processo produttivo Mediatek, quindi forse potrebbe essere un pelo inferiore, visto anche lo schermo più grande di A40
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk