CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1156 di 1292 primaprima ... 15665610561106114611541155115611571158116612061256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,551 a 11,560 su 12915
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Devo acquistare uno smartphone per l'ufficio.
    Budget massimo 150 euro.
    Caratteristiche: deve sapere fare un po' di tutto in modo accettabile.
    Cosa potete consigliarmi?
    Grazie infinite.

  2.  
  3. #11552
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Veridio Visualizza il messaggio
    Devo acquistare uno smartphone per l'ufficio.
    Budget massimo 150 euro.
    Caratteristiche: deve sapere fare un po' di tutto in modo accettabile.
    Cosa potete consigliarmi?
    Grazie infinite.
    Dipende cosa intendi con "di tutto", e con "accettabile".
    Visto che e' per l'ufficio .... consiglierei Samsung, ma a quel prezzo c'e' Galaxy A12 ...che e' un po' scarsino.
    Il nuovo Galaxy A32 e' in offerta da Mediaworld a 229, non fa miracoli ma si muove. Per andare sul sicuro devi arrivare al Galaxy A52 che viene sui 270-290euro.

    Al momento non vedo offerte interessanti

    Se ti bastano 6/64GB sullo store ufficiale mi.com c'e' il Redmi Note 10s a 199euro ed in regalo gli auricolari wireless.
    Il Realme 8 4/64 venduto da Amazon a 179euro, il 6/128 da Unieuro a 189 con l'extra sconto online 5%

    Se proprio vuoi rimanere sotto, trovi il vecchio Redmi Note 9 4/128 a 140euro su eBay.
    Anche Poco M3 4/128 lo trovi online sui 150-160euro.
    Ultima modifica di pumaro; 06-07-21 alle 15:41

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    DreamReaper (11-07-21)

  5. #11553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Credo che opterò per il Redmi Note 9 4/128.
    Grazie!

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Dipende cosa intendi con "di tutto", e con "accettabile".
    Visto che e' per l'ufficio .... consiglierei Samsung, ma a quel prezzo c'e' Galaxy A12 ...che e' un po' scarsino.
    Il nuovo Galaxy A32 e' in offerta da Mediaworld a 229, non fa miracoli ma si muove. Per andare sul sicuro devi arrivare al Galaxy A52 che viene sui 270-290euro.

    Al momento non vedo offerte interessanti

    Se ti bastano 6/64GB sullo store ufficiale mi.com c'e' il Redmi Note 10s a 199euro ed in regalo gli auricolari wireless.
    Il Realme 8 4/64 venduto da Amazon a 179euro, il 6/128 da Unieuro a 189 con l'extra sconto online 5%

    Se proprio vuoi rimanere sotto, trovi il vecchio Redmi Note 9 4/128 a 140euro su eBay.
    Anche Poco M3 4/128 lo trovi online sui 150-160euro.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Veridio per il post:

    DreamReaper (11-07-21)

  7. #11554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Mia madre ha una certa etÃ* e ha un vecchio Motorola Moto G. Diciamo che sin dall'inizio ha dimostrato uno schermo molto "sensibile" per cui anche io non trovavo il touch comodissimo o facile da usare (nonostante avessi ridotto la sensibilitÃ* tra le impostazioni). Ora inoltre presenta problemi con la batteria per cui avrei deciso di cambiarlo.

    Premesso che per mia madre ogni cambiamento è fonte di ansia, spero che il rimanere su un Android non le causi troppi disturbi...
    Lei lo usa solamente per navigare, whatsapp, telefonate, e qualche foto.
    Dopo una rapida visita su Amazon tra i cellulari più venduti, ho visto tre modelli della Samsung che forse potrebbero fare al caso suo: A02s, A12, A21s.
    - non sono in grado di capire quale scegliere e quale no
    - mi sembrano tutti non nuovissimi, per cui ignoro se ha senso concentrarsi su modelli più recenti
    - sempre su Amazon ho visto altre marche tipo Redmi, etc, ma non ho mai avuto esperienza diretta.
    - un altro potenziale tema è quello della dimensione, ora mi sembrano tutti più grandi del Moto G. Per cui accetto consigli anche per cellulari di dimensioni inferiori a 6.5.

    Avreste qualcosa da suggerire in particolare? ogni suggerimento è ben accetto.
    Grazie mille in anticipo

  8. #11555
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aiutoaiuto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Mia madre ha una certa etÃ* e ha un vecchio Motorola Moto G. Diciamo che sin dall'inizio ha dimostrato uno schermo molto "sensibile" per cui anche io non trovavo il touch comodissimo o facile da usare (nonostante avessi ridotto la sensibilitÃ* tra le impostazioni). Ora inoltre presenta problemi con la batteria per cui avrei deciso di cambiarlo.

    Premesso che per mia madre ogni cambiamento è fonte di ansia, spero che il rimanere su un Android non le causi troppi disturbi...
    Lei lo usa solamente per navigare, whatsapp, telefonate, e qualche foto.
    Dopo una rapida visita su Amazon tra i cellulari più venduti, ho visto tre modelli della Samsung che forse potrebbero fare al caso suo: A02s, A12, A21s.
    - non sono in grado di capire quale scegliere e quale no
    - mi sembrano tutti non nuovissimi, per cui ignoro se ha senso concentrarsi su modelli più recenti
    - sempre su Amazon ho visto altre marche tipo Redmi, etc, ma non ho mai avuto esperienza diretta.
    - un altro potenziale tema è quello della dimensione, ora mi sembrano tutti più grandi del Moto G. Per cui accetto consigli anche per cellulari di dimensioni inferiori a 6.5.

    Avreste qualcosa da suggerire in particolare? ogni suggerimento è ben accetto.
    Grazie mille in anticipo
    Mi sembra che android su Moto G sia abbastanza stock, in piu' ha qualche anno .... sicuramente ci saranno differenze tra il vecchio ed il nuovo. Sara' obbligata ad adattarsi ed imparare.
    Lo stesso dicasi per le dimensioni, i piu' piccoli sono 160x74 i piu' grandi 168x77 secondo me e' il peso e come sta in mano che fa la differenza.

    A21s e' vecchio, a prestazioni siamo circa come A12 (A02s e' ancora piu' scarso), si muovono ma con calma ....e non sono nemmeno leggeri 192-205g.
    Un Samsung decente e' il Galaxy A32 ....ma viene 230euro.

    Attualmente non ci sono belle offerte.

    Su Amazon trovi Realme 8 6/128 a 189€
    su mi.com il Redmi Note 10s 6/64 a 199euro con gli auricolari in omaggio.
    Domani c'e' il Redmi Note 10 4/128 a 169euro (con l'incognita del sensore di prossimita', che al lancio era pignolo, non so se hanno sistemato) e ti regalano anche gli auricolari ....sarebbe l'ideale.

    Da valutare il Poco M3 pro 5G (display sottotono rispetto a quelli sopra) a 190€ (che poi e' il Note 10 5G rimarchiato)

    Magari trovi a qualche euro in meno su store online.
    Se vuoi spendere il meno possibile devi scendere a compromessi ... decidi tu quali.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pumaro per il post:

    DreamReaper (11-07-21),megthebest (09-07-21)

  10. #11556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Magari trovi a qualche euro in meno su store online.
    Se vuoi spendere il meno possibile devi scendere a compromessi ... decidi tu quali.
    grazie mille!

    come mai non consideri proprio il Samsung M12?

  11. #11557
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aiutoaiuto Visualizza il messaggio
    grazie mille!

    come mai non consideri proprio il Samsung M12?
    ...a prestazioni siamo sempre li con A12, A21s, sempre con display HD ma ancora piu' pesante.

  12. #11558
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, in previsione di iniziare (si spera) un nuovo lavoro, vorrei iniziare a valutare un cellulare che sia in grado di registrare le chiamate nativamente o, comunque, senza impelagarsi in grossi sbattimenti. Altre caratteristiche apprezzate sono: schermo da almeno 6' (possibilmente amoled, anche sforando un po' nel budget), audio in chiamata chiaro e possibilmente 5G.
    Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti!

  13. #11559
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PuLPeRz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, in previsione di iniziare (si spera) un nuovo lavoro, vorrei iniziare a valutare un cellulare che sia in grado di registrare le chiamate nativamente o, comunque, senza impelagarsi in grossi sbattimenti. Altre caratteristiche apprezzate sono: schermo da almeno 6' (possibilmente amoled, anche sforando un po' nel budget), audio in chiamata chiaro e possibilmente 5G.
    Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti!
    Ciao! Ad oggi (ma sembra che le cose stiano cambiando) pochi brand permettono la registrazione delle chiamate nativa. Quelli con il dialer di Google (ad oggi) non permettono questa funzione. Ho notizie certe per gli smartphone Asus che hanno questa funzione.
    Ad un primo esame, nella fascia di prezzo di questa discussione, c'è lo Xiaomi Mi 10 lite 5G, ma non registra le chiamate a meno di qualche modifica.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    PuLPeRz (11-07-21)

  15. #11560
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ad un primo esame, nella fascia di prezzo di questa discussione, c'è lo Xiaomi Mi 10 lite 5G, ma non registra le chiamate a meno di qualche modifica.
    Grazie! Intendi che è necessario fare qualche modifica sul telefono (tipo root)? Eventualmente con i vari CUBE ACR o altri si riesce ad aggirare il problema? Io adesso sto usando un Note 8 con Android Pie e non ne vengo a capo...

Pagina 1156 di 1292 primaprima ... 15665610561106114611541155115611571158116612061256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy